Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    30/07/2015    4 recensioni
Mike è il solito sfigato. Condannato a passare orribili notti da Freddy, non fa che sperare che quei animateonics finiscano nell'inceneritore. Insieme ai suoi amici Jeremy, Scott e Vincent vivrà avventure al di fuori dell'immaginazione conoscendo anche altri due animatronic che sembrano avete buone intenzioni.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Jeremy Fitzgerald, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che leggiate, vi consiglio di immaginare i personaggi (tranne gli OC che appariranno) nelle loro versioni fatte da Rebornica. "PORCA DI QUELLA PUTTANA, ODIO QUESTO LAVORO!" tuonò Mike Schmidt sbattendo i pugni sulla scrivania. Odiava quel lavoro con tutto se stesso. Inoltre, Scott l'aveva avvisato..... "Te lo ripeto Mike..." disse Scott che al posto della testa, aveva un telefono d'epoca rosso con solo delle sopracciglia nere "Lavorare al FredBear non è una buona idea" "Andiamo Scott" disse Mike ridendo "Non può essere così orribile quel lavoro". Inarcando le sopracciglia, Scott sbuffo' e disse "Se lo dici tu". "E l'ho ascoltato? No. Perché sono un PIRLA DEL CAZZO!". Mike accese la luce della porta di sinistra, vedendo la sinistra figura di Bonnie. "Ora basta coniglio di merda!" urlò Mike "Stavolta mi sono premubito!". Prese da sotto la scrivania un fucile che aveva ereditato dal padre. Non l'aveva mai usato. Non fino a quel momento. Gli occhi rossi del coniglio, ritornarono normali e sussulto' vedendo quell'arma. "MUORI SCROTO SOLARI (cit. Patagamers)!!!". Mike cominciò a sparare al coniglio, che venne colpito al petto, alla spalle e al punto in cui dovevano trovarsi le sue palle. "Caaaaaaazzo!" urlò il coniglio portando le sue mani sulla parte ferita "Ma cosa?! Perché?!" e cadde al suolo agonizzante. "Fottuti coniglio". Mike accese la luce della porta di sinistra. Eccola lì, quella grassa di Chica che guardava terrorizzata Mike. Doveva aver visto la scena. "In questo momento, mi sembra di assomigliare a Vincent" pensò il ragazzo caricando un colpo, e puntanto verso la finestra. "Porca pu..." tentò di urlare la gallina, ma fu colpita in testa da un semplice e incredibile colpo. "Headshot" disse Mike sparando in aria altri colpi di fucile. "Hai sentito?" chiese Freddy a Foxy. "Sì ho sentito... E non pare una buona cosa" "Ben detto stupida volpe" disse Mike puntando il fucile in testa a Foxy che lanciò un guaito, prima di essere colpito. "Foxy!" urlò Freddy vedendo l'amico accasciarsi a terra. "Ora è il tuo turno orso" disse Mike puntando il fucile verso Freddy. Fu pronto a premere il grilletto ma.... Dei rintocchi cominciarono a risuonare. Erano le sei. "Accidenti!" imprecò Mike buttando a terra l'arma "Quando sino le sei, non c'è più gusto a massacrarvi. Ma va bhe...". Il ragazzo prese le chiavi del ristorante, ed uscì dal ristorante salutando con la mano, l'ormai bloccato Freddy. "Cazzo mi stavo dimenticando il fucile!" urlò Mike rientrando nel ristorante, per poi prendere il fucile ed uscire nuovamente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla