Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    31/07/2015    5 recensioni
Raccolta dedicata alle coppie di fratelli e sorelle di One Piece. Nello specifico uno scriverà all’altro una lettera che potrebbe o meno giungere al destinatario.
-
“Io non so cosa pensavi quelle notti con papà
ma grazie mamma ne hai fatti due su due.
Che comunque vada mio fratello ci sarà
Grazie mamma, grazie pà”
Due su due- J-Ax feat Grido
-
Capitoli:
1) Nojiko to Nami
2) Sabo to Ace
3) Fukaboshi to Shirahoshi
4) Scarlet to Viola
5) Ace to Rufy
6) Law to Lamy
7) Sandersonia to Hancock
8) Rufy to Sabo
9) Doflamingo to Rocinante
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:
Buon giorno a tutti!!!! :D
No, non sono morta. Sono di nuovo qui tra voi!
Perdonate l’assenza di due mesi ma tra studio e problemi personali ho dovuto mettere da parte un bel po’ di hobby (i miei poveri anime T.T) e ora che le acque si sono calmate ho ripreso un po’ tutto da dove lo avevo lasciato :)
In realtà il mio ritorno sarà solo un’apparizione. Settimana prossima parto per il mare e starò via un mese con un pc senza internet, il che vuol dire scrivere un sacco ma pubblicare nada: perciò aggiornerò a settembre. Però ci tenevo comunque a dare segni di vita.
Spero che qualcuno si ricordi ancora di me e che questa raccolta possa piacervi
Alla prossima!

 

 

Nojiko to Nami

Ah, quindi sei tornata. Era ora!
Ti sembra questo il modo? Sei scomparsa per due anni senza lasciare traccia: nessun giornale parlava di te o della tua ciurma e tu non ci hai nemmeno scritto una lettera.
Genzo è stato malissimo; dovrai trovare un modo per farti perdonare, sappilo.
Non puoi immaginare come lui abbia urlato di gioia correndo per tutto il villaggio quando, questa mattina, abbiamo trovato sul giornale un articolo che parlava della ciurma di Cappello di Paglia tornata dopo due anni di silenzio.
….
Va bè, l’importante è che stai bene e che non sia successo nulla di grave.
Dalle foto sul quotidiano ho visto che hai fatto crescere i capelli; mi piacciono. Ora anche io li porto lunghi, sai?
Però, per favore, mettiti qualche indumento in più addosso! Se ci fosse Bellemer si starebbe lamentando di come sei diventata svergognata. Non puoi andartene in giro solo in bikini! Ripensandoci credo che non ti direbbe nulla… Si farebbe due risate come al solito dicendo che sei una furbetta.
C’è Genzo che mi sta assillando per farti mille domande: dove sei stata questi due anni? Cosa è successo? Perché non ti sei fatta sentire? Dove andrai ora? Come prosegue il tuo viaggio? E le cartine come vanno?
Io posso solo dirti che spero stia andando tutto alla grande e che tu stia bene: mi basta sapere questo per stare tranquilla.
Mi raccomando scrivi presto altrimenti lo sceriffo è capace di prendere una barchetta e venirti a cercare nel Nuovo Mondo!
Buon proseguimento di avventura sorellina, non combinare troppi danni e salutami quegli scalmanati dei tuoi amici.
Con affetto,
tua Nojiko

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso