Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden_99    31/07/2015    1 recensioni
La storia è ambientata dopo gli scontri con Tartaros e il nostro natsu si annoia. Ma da questa sua noia, nasceranno un sacco di problemi con la nostra cara maga degli spiriti stellari. Lui l'ha spezzata, ma solo lui può ricomporla.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP i 3: sfioramento 

Pov narratore 

Il sole illumina il mattino in questo nuovo giorno a magnolia e in una casa da noi conosciuta una certa maga se ne stava distesa sul suo tanto comodo letto. 

Pov lucy 

Aaa che dormita! Ieri in piscina mi sono divertita da matti! Se non fosse stato per natsu che proprio sul più bello mi ha preso di peso e mi ha tirato fuori! A proposito! ... ODDIO! Che imbarazzo?! Natsu mi ha praticamente abbracciato e io non ha fatto niente?! Accidenti che vergogna!!! Chissà cosa penserà adesso quella testa bakata! 
Mi alzo dal letto e mi preparo per andare in gilda, quando ad un tratto sento qualcosa che si apre, dal bagno mi dirigo in camera e vedo..
<< natsu!!! Accidenti! Quante volte devo dirtelo di non entrare dalla finestra!? Esistono le porte per questo sai?! >> dissi avanzando verso di lui. Intanto che gli faccio la ramanzina il baka si stende sul MIO letto senza chiedere il MIO permesso!
<< e non sdraiarti sul mio letto!!!!! >> dissi lanciandoli un cuscino.
<< eddai lucy non fare la guasta feste >> disse natsu alzandosi suo gomiti per potermi guardare e con un sorriso da far invidia al mondo intero e.. No basta lucy, lo stai sgridando non elogiando 
<< si può sapere che ci fai qui? Ed happy dove? >> 
<< happy è andato dritto in gilda mentre io passavo a prenderti >> si spiegò meglio 
<< beh allora andiamo va >> dissi andando verso la porta, voltai lo sguardo un attimo e vidi che natsu è rimasto immobile 
<< natsu ti muovi o no? >> dissi avvicinandomi a lui e agitandolo un po' 
<< sai stavo pensando.. >> incominciò, ma aspetta, stava pensando? Natsu pensa? Sono commossa.
<< a cosa? >>
<< ieri in piscina, quando ti ho tirato fuori dall'acqua.. >> oh no accidenti! Se ne è ricordato!
<< s-si ? >>
<< pesi veramente tanto! Dovresti seguire una dieta >> disse il mio 'amico' 

Pov narratore 

Lucy, che in quel momento era seduta sul letto di fianco a natsu che se ne stava sdraiato, si alzò in piedi e diede le spalle al rosato. Il dragon slayer stava aspettando una reazione dell'amica che non arrivò, quindi si alzò suoi gomiti e vide la ragazza immobile, a quel punto si rende conto che potrebbe aver ferito i suoi sentimenti, quindi il ragazzo allungò una mano verso la ragazza e le prese la mano, mettendosi a sedere, e la tirò verso di se girandola verso di lui e abbracciandole la vita.
Lucy rimase stupita fin da quando le prese la mano, ma quando le abbracciò la vita non sapeva più come comportarsi.
<< scusami lucy..non volevo ferirti >> disse il ragazzo affondando il volto nel ventre della ragazza. Ella intanto intenerita dalle sue scuse incominciò ad accarezzare i capelli rosa del ragazzo con un sorriso dolce e con il volto in fiamme.
Ad un certo punto la bionda si sbilancia facendola cadere in avanti e, con lei, natsu.
In quella caduta però le labbra dei due si sfiorarono, la ragazza era sopra al ragazzo che le stava circondando la vita. Dopo interminabili secondi, a guardarsi negli occhi per la sorpresa di essersi appena sfiorati con le labbra, i due si alzarono e senza dire una parola si diressero in gilda, dove i loro nakama li stavano aspettando. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden_99