Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    31/07/2015    2 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi con il quarto capitolo.Non credevo che vi sarebbe piaciuta cosi tanto. Ringrazio tutti quelli che la stanno leggendo  e commentando <3
lilydreaming <3



4°Capitolo


Esattamente dopo un'ora precisa, Nina scese al piano di sotto. La tavola era bandita con bibite e stuzzichini vari. La stanza era perfino decorata, per un lavoro fatto solo in un'ora, era riuscito abbastanza bene, pensò Nina. All'improvviso fu trascinata per un braccio, si voltò, e vide che la bionda di casa l'aveva trascinata sul divano, Amber, cosi si chiamava,  almeno così Nina ricordava.
"Allora.."Iniziò la bionda. Aveva così profumo addosso, che Nina a stento riusciva a starle vicino.
Sia chiaro, era un buon profumo, ma qualche goccia in meno non sarebbe guastata.
"Allora cosa? " Finì Nina per lei.
Amber con molta insistenza le chiese."Chi pensi sia il più carino in casa? O anche la più carina, sai se nel caso tu fossi.."
"Non sono lesbica. "L’interrupe frettolosamente Nina." Non è che sia una cosa brutta, si intende."Aggiunse.
"Già, se uno è carino, non importa se è maschio o femmina." Affermò Amber.
Nina la guardò confusa, Amber era bisessuale o qualcosa del genere?
"Ad ogni modo. Chi  è il più carino per te?" Le chiese Amber.
"ehm non saprei,sono arrivata da poco e non ci ho ancora fatto caso ai ragazzi."Rispose Nina imbarazzata.
Amber continuò con il suo interrogatorio." Oh andiamo, proprio nessuno? Eddie è molto carino, ma viene
sempre dopo il mio sexy boo Mick."
Eddie era il ragazzo americano, proprio come lei. Pensò Nina."Non è esattamente il mio tipo."Disse.
"Chi è il tuo tipo?"Le chiese insistentemente Amber.
Nina si strinse nelle spalle. “Non lo so."
"Che cosa pensi di Mick?"Le  domandò improvvisamente Amber.
"è carino."Rispose Nina senza pensarci troppo.
"Quindi ti piace il mio ragazzo, " Sostenne Amber.
Nina si corresse all'istante. "Volevo dire che sembra un bel ragazzo, non mi permetterei mai di provarci con il ragazzo di un'altra.
"Se non fosse il mio ragazzo ci proveresti allora?"Le domandò Amber
 "No." Rispose Nina.
Amber continuò a insistere. “Quindi per te Mick è brutto"
Nina non sapeva più cosa rispondere. Fortunatamente fu salvata dal gong, in altre parole da una voce.
"Amber smettila di assillare la nuova arrivata!" Gridò una voce, in altre parole quella di Jerome.
" Sto solo indagando!"Ribatté la bionda.
"Diamine Amber, Mick non è così idiota da tradirti con la prima verginella piovuto da cielo."Sputò Patricia
Nina si sentì alquanto imbarazzata, era lì da meno di ventiquattro ore, e già questi sconosciuti erano a conoscenza di una cosa sua intima.
"Nina cara."Sì sentì chiamare Nina. Finalmente era libera dal l'interrogatorio di Amber. Grosso sbaglio.
 Jerome si era seduto al suo fianco, e lui era peggio di Amber.
Con tutta la sua forza di volontà, Nina si voltò versoi lui, facendogli il più grande sorriso che poteva.
Ovviamente falso."Sì? "
"Come mai sei sbarcata nella lontana  Inghilterra? "Le chiese Jerome.
"Ho ricevuto una borsa di studio."Rispose Nina.
"Ma non mi dire! Anch’io sono qui con una borsa di studio."Dichiarò il ragazzo.
"In cosa? In stronzo loggia?" Pensò Nina."è fantastico. " Disse.
"Sweet regala borse di studio a cani e porci."Affermò Patricia.
"Infatti l'ha data anche a te Yacker. " Le rispose Eddie.
" Taci Weasel, nessuno ha chiesto la tua opinione."Inveì Patricia contro Eddie.
"Patricia! " La richiamò Joy."
"Che cosa vuoi?" Gridò irritata Patricia.
"Un po' di contegno con la nuova arrivata. " Disse Joy fintamente dolce.
" Stronzate." Borbottò Patricia.
"Oh si Yacker, fai la brava" La prese in giro Eddie.
Patricia gemette" Uuh che strazio!"
"Su con la vita Patty!"Le disse Jerome.
"Chiamami di nuovo Patty e ti accorcio la vita." Dichiarò la rossa.
Jerome continuò a prenderla in giro. “Ah sei sempre così spumeggiante Patty."
Patricia minacciosa si avventò su Jerome, fortunatamente Eddie la fermò, prendendola per le braccia.
"Evitiamo gli omicidi davanti ai nuovi arrivati,Yacker. " Affermò Eddie.
"Lasciami Weasel! " Gridò la  rossa..
Il ragazzo fece come gli era stato chiesto.
"Nina vuole del succo di frutta?" Le offrì Joy, portandole un bicchiere.
Titubante Nina allungò la mano.
" Vai  prendi, non crederai mica che abbia messo dell'alcol.." Disse Joy mettendosi  una mano sul petto."
Non lo farei mai. "
L'americana avvicinò il bicchiere alla bocca. Aveva un sapore amarognolo.  C'era sicuramente dell'alcol
Dentro.
Gli altri la guardarono in trepidazione, in attesa che mandasse giù il liquido.
Prima di bere Nina chiese." Cosa c'è dentro?"
"Semplice succo di frutta  rispose Joy.
"Quale gusto?"Domandò Nina.
Chiudi il becco e bec." Patricia fu interrotta da una mano sulla sua bocca, mano che prontamente morse.
Eddie allontanò la sua mano. "Ahi!"
"È succo d'ananas" Le rispose Joy. "Non ti piace? "
"D'ananas? Oh, sono allergica all'ananas" Menti Nina..Prendeva  sempre pina collada come cocktail..
" Mi dispiace, te ne prendo subito un altro." Disse Joy.
Nina le sorrise. "grazie. "
"Vado io a prenderlo." Disse Fabian. 
Nina tirò un sospiro di sollievo dentro di sé. Fabian era l'unico di cui si fidava.
"Ti va bene il succo d'arancia? Fabian chiese a Nina.
"Perfetto" Rispose Nina.
Fabian si diresse in cucina, e gli altri iniziarono la loro così detta iniziazione.
"Allora Nina,  visto che d'ora in poi vivrai qui, dovrai dimostrare di esserne idonea."Le disse Joy.
"Devo superare una prova di coraggio o qualcosa del genere? "Chiese l’americana.
Jerome ridacchiò."Sì diciamo così. "
Anche gli altri presenti ridevano sotto i baffi.
Nina aveva il presentimento che non sia stata una semplice prova di coraggio, ma lei non era il tipo.
Che si tirava indietro."Che cosa devo fare? "
"Vedi queste? " Jerome le mostrò un paio di chiavi.
Nina annuì.
"Sono le chiavi dell'ufficio di Mr Sweet." Asserì Jerome
"Da quando hai le chiavi dell'ufficio  di mio padre? "Domandò Eddie sorpreso.
"Da prima che tu arrivassi, Sweetie junior " Gli rispose Alfie.
 "Comunque, cara Nina dovrà andare nell'ufficio di Mr Sweet, e prendere una piccolissima cosa" Le chiese Jerome.
Nina deglutì."Che cosa? "
"I nostri fascicoli personali."Finì  Patricia per lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming