Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    31/07/2015    1 recensioni
Aria, Hanna Emily, Spencer e Alison sono diventate amiche e hanno formato un gruppo popolare nella loro scuola.
Ma con la scomparsa di Alison e i mille segreti che portavano come un fardello sulle loro vite, le ragazze si sono divise.
Ma proprio quei segreti saranno capaci di riunirle e a ricucire il loro passato e quello della loro amica morta Alison ..
La storia sarà simile alla serie e forse vi saranno riferimenti ai libri..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-A

Ormai Caleb crede di aver criptato il cellulare di A, così ci ha chiamate tutte a casa di Spencer

< Allora ragazze la maggior parte delle cose sono state cancellate da lui, credo che A sappia il fatto suo per quando riguarda i computer, ha Hackerato ancora prima che lo facessi io probabilmente se perdevamo altro tempo non avrei trovato nulla.. L'unica cosa che ho sono alcune foto e un video a metà >.

Caleb ci mostra delle foto nostre, una di Emily e Spencer che si baciavano e una mia e di Ezra.

< Quella è vecchia >.

Dico io fissando le mie amiche.

< Questo è il video >.

Caleb lo accende e si vede subito Emily che nuota sembra presa molto da vicino.

< Em pare quasi che A sia qualcuno che può vederti da vicino.. MA chi ? >

Chiede Spencer.

< Da quell'angolazione mi viene in mente solo qualcuno che nuota con me.. Ma e' impossibile che una di loro possa fare una cosa del genere >.

Dice Emily confusa, rimaniamo in silenzio mentre il mio cellulare squilla, è Hanna ignoro la chiamata.

Poco dopo chiama anche Emily e alla fine Spencer.

< L'ultima ruota del carro sono io vero ? >.

Spencer sospira e accetta la chiamata.

< Ehi Han ? >

< Ciao, almeno tu mi rispondi >

< Scusami Hanna, ero con.. Mia sorella >.

< Certo, senti le altre sono sparite sai dove sono ? >

< Secondo me Aria è con Noel mentre Emily doveva uscire con la madre >.

Guardo male verso Spencer che mi fa la linguaccia, involontariamente faccio cadere qualcosa a terra ed Emily mi rimprovera urlando il mio nome.

<< ARIA >>.

Spencer ci guarda per poi chiudere la chiamata.

< Devo andare ciao >.

Dopo aver messo Giù sospira e si volta verso di noi.

< Ma che vi prende ? >

< Scusami mi è scivolato da mano >.

Mi giustifico io.

< Ragazze guardate >

Caleb ci mostra un pezzo del video bloccato, si vede un ombra accanto a quella che stava riprendendo, si può vedere dal riflesso in acqua.

< Sembra Mona >.

Dice Emily incredula.

 

-H

Le ragazze mi hanno chiamata a casa di Spencer con un SOS, di solito quando mandano quel messaggio dobbiamo correre qualsiasi sia l'orario e lasciare quello che si sta facendo perchè vuol dire che una di noi è in pericolo.

Quando raggiungo la casa di Spencer non posso credere ai miei occhi, sono tutte insieme, e c'è anche Caleb.

< Che cosa ci fai qui ? >

< Dobbiamo farti vedere una cosa >.

Calbe mi mostra un immagine, riconosco subito Mona.

< Proviene dal cellulare di A >.

Dice lui, lo guardo male.

< Ti avevo chiesto.. >

< lo so, ma volevo aiutarti comunque >.

< Hanna.. Mona è A >

Mi dice Spencer avvicinandosi.

< Possiamo dire addio ai suoi giochi >

< Ma lei è.. Era mia amica >

< Infatti era.. Avrà qualcosa contro di te, di noi non lo so >.

Dice Aria confusa.

< Dobbiamo smascherala e forse ci riusciremo al ballo di domani a scuola >.

Continua Spencer, scuoto la testa con rabbia.

< Non è lei, è impossibile non può aver tentato di uccidermi di ucciderci >

Dico mordendomi le labbra, no lei non poteva essere non poteva aver cercato di uccidere noi.

 

-A

Hanna era troppo agitata, non voleva credere alle nostre parole.

< Hanna l'unica cosa che so è che ora di concreto abbiamo solo questo, e lei deve pagare per  quello che ha fatto ad Emily e a te >.

Dice Spencer piantando le mani sul tavolo, Hanna scuote la testa.

< Vedrete ce non è lei A >.

Dice prima di uscire da casa di Spencer e correre via.

< Vado a casa >

< ok notte >.

Dice Emily mentre anche Caleb mi segue per tornare alla sua di casa.

< Ci vediamo al ballo >

< Si, a domani >.

Dice lui sospirando, Hanna si era molto arrabbiata con tutte noi.

Mentre torno a casa non riesco a non pensare a quello che stava succedendo, forse Mona era A ma c'era qualcuno con lei che firmava Emily e quel qualcuno forse era un suo aiutante ? A non lavorava da sola ecco perchè sapeva sempre tutto.

< Aria >

Mi volto piano, Ezra è fermo dietro di me.

< Ciao >

Dico freddamente.

< Ho visto che stai con quel Noel >

< E' solo un amico >.

Ci tengo a dire io sospirando.

< E poi non deve interessarti immagino >

< Mi spiace Aria, voglio riprendere la nostra relazione >.

Arrossisco, ma mantengo la calma.

< Con quale coraggio Ezra ti presenti qui a dirmi una cosa del genere ? Tu mi hai lasciata ricordi ? >.

Noel alla fine mi era servito a questo, ma ora non ne ero più tanto sicura.

'' Se vuoi lo leggiamo insieme, magari con te amerò ogni singola parola di quel libro ''.

Mi rimbombano così le parole di Noel, era stato così dolce e non voglio fargli alcun torto.

'' Ti farò conoscere mia nonna, è la donna più importante della mia vita ''

Lui con me si era aperto, e poi quel bacio sulla guancia avanti a tutta la scuola dato con orgoglio come a voler dire ' Ehy guardate esco con la ragazza più carina della scuola ' 

< Tu non lo faresti mai >.

Sussurro io guardando a terra, Ezra non sembra capirmi.

< Cosa Aria ? >

< Devo andare ciao.. Dimentica quello che c'è stato tra noi >.

Gli dico correndo verso una destinazione precisa, la casa dei Khan.

Mi fermo avanti all'appartamento di Noel era enorme, sapevo che la sua famiglia era ricca quasi quando quella di Spencer e Spencer era la più ricca ragazza di Rosewood.

Busso alla porta e sospiro aspettando che qualcuno mi venga ad aprire.

< Chi è ? >

Una ragazza di ventuno anni mi apre alla porta, ho paura che sia qualcuna con cui Noel è uscito di nascosto, perchè questa paura ? Noel cosa sei diventato per me ? per il mio cuore ?

< S-sono un'amica di Noel >

< Che ci sei venuta a fare qui ? >

Mi dice con disprezzo, mi gratto la guancia in imbarazzo.

< Comunque.. Noel ? C'è una per te >

Urla subito dopo, la guardo contrariata < Ehi fratellino ? C'è la tua ragazza >.

Dice ancora una volta, arrossisco < N-non sono la sua ragazza >.

Sussurro ma dentro di me penso '' Non ancora almeno ''.

Noel compare subito dopo alle spalle della ragazza.

< Va bene Bianca sono qui >.

Dice lui massaggiandosi la testa, quando mi vede sorride.

< Aria >

< Ehi, possiamo parlare ? >

domando allungando la mano verso di lui, Noel si guarda alle Spalle e mi sorride, afferra la mano < Certo >.

Sento la risatina stupida dei suoi fratelli maggiori ma non gli do molto peso.

< Non sapevo avessi una sorella >

Dico io mentre camminiamo mano nella mano, sembra una sensazione bella.

O forse lui è bello ?

< Beh non è mia sorella.. Lo è ma solo perchè mio padre l'ha avuta con un altra donna, alla fine noi Khan siamo tutti maschi >

< Sai comunque che è tua sorella >.

Gli dico io.

< Già. Comunque Aria di cosa volevi parlare ? >

Mi chiede girandosi verso di me, siamo giunti alla roccia dei baci.

< Di questo >.

Dico baciandolo sulle labbra, Noel rimane fermo senza far nulla poi mette entrambe le mani sulle mie guance e approfondisce il bacio, mi lascio cadere a terra con lui su di me che continua a baciarmi, Noel mi accarezza la guancia poi scende fino al collo, ma si ferma subito dopo.

Non vuole toccarmi e sembra titubante mentre gioca con la mia camicia, decido di aiutarlo a continuare, mi sbottono la camicia quasi con foga, ho voglia di sentire le sue mani su di me, ne ho voglia da quando mi ha baciata la guancia a scuola.

Un singolo bacio poteva fare tutto questo ? 

 < Aria tu mi piaci tantissimo, ma sei sicura che vuoi farlo ? >

< Si Noel, voglio fare l'amore con te >.

Dico sicura di me, lo voglio davvero.

Noel allora si alza e mi prende la mano.

< Non qui allora >.

Andiamo nella stalla dei Khan.

< Sicuro non verrà nessuno ? >.

Annuisce chiudendosi la porta alle spalle < Fidati di me >.

Mi accompagna con la mano sul fieno dove mi lascia cadere mentre si toglie la maglia e la getta a terra, io mi levo velocemente la camicia già sbottonata mentre lui si stende in mezzo alle mie gambe.

Sento premere contro di me il suo membro, sospiro quando si muove per provocarmi mentre gli abbasso i pantaloni, ora è pochi centimetri da me, Noel mi alza la gonna e infila la mano nelle mie mutandine.

< Sai metterlo ? >

Chiede mostrandomi un preservativo, scuoto la testa con Ezra ci ha sempre pensato lui.

Noel mi bacia la fronte e sorride, ci pensa da solo ma mentre lo fa mi accompagna con la mano per aiutarlo.

Chiude gli occhi sospirando mentre lo aiuto con la mano ad infilare la protezione, Noel è così dolce con me non vedo perchè non debba innamoramene.

< Sei pronta Ari ? >

< S-si >.

Sussurro emozionata, cavolo nessuno mi aveva mai chiesto il permesso in certe situazioni, con Ezra era stato diverso invece ìNoel sembrava aver paura di farmi male o altro.

Dentro era davvero un ragazzo dolce e carinissimo.

< Voglio innamorarmi di te >.

Dico piano mentre lui mi penetra e bacia ogni singolo centimetro di pelle.

< E' difficile innamorasi di uno come me, ma se vuoi ti aiuto.. >.

Sussurra gemendo contro la mia bocca, gemo forte anch'io mettendo entrambe le mani sul suo petto e accarezzandolo, era bellissimo.

< Noel.. >

Sospiro contro il suo collo lo mordo forte tanto da farlo gemere da dolore ma lui continua a spingere fino all'apice del piacere.

 

-S

Durante il ballo non  ho staccatogli occhi d dosso a Mona, volevo vedere ogni suo movimento cosa faceva e cosa poteva fare.

< Spencer ? Almeno ti piace il mio vestito ? >

Domanda Emily accanto a me, la guardo annuendo.

< Molto >

< Sai credo che Paige stasera sia bellissima, non trovi?  >

< Si molto >.

Rispondo distrattamente, Emily mi da un pizzicotto sul braccio.

< Ahi sei impazzita per caso ? >

< Non mi stai ascoltando >

< Invece si Emi >

Lei scuote la testa.

< Ho appena detto Paige è bellissima e lei neanche c'è questa sera e tu hai detto ' Si molto ' Allora mi stavi ascoltando sul serio ? >.

Guardo le nostre mani che non si sono toccate neanche una volta questa sera.

< Scusami tesoro, voglio solo cercare di capire la prossima mossa di Mona >.

Le dico baciandole la testa.

< Ora starò più attenta a te >.

Le prometto iniziando a ballare con lei.

Noel ed Aria stavano ballando poco lontani da noi mentre Hanna e Caleb erano intendi a a parlare di qualcosa.

Mona ci stava guardando e io lo sapevo, mi sentivo i suoi occhi addosso dall'inizio serata.

 

-H

Spencer ed Emily stavano ballando, Aria e Noel pure, si sono avvicinati a noi ed Aria mi ha sussurrato nell'orecchio che lei e Noel erano una coppia.

Ero felice per lei anche perché sembrava essere molto felice.

Noto Spencer allontanarsi con Mona ed Emily dirci di seguirla.

< Scusa Caleb, devo andare da Em >.

Dico seguendola, lui annuisce e sento Aria correre alle mie spalle.

< Spencer dov'è ? >

< Mona le ha chiesto di seguirla andiamo >.

Dice Emily.

 

-S

< Cosa vuoi Mona ? >

< Dirti chi ha fatto del male Emily, vuoi saperlo o no ? >

Annuisco.

< Tu sei A ? E perchè mi stai portando fuori Rosewood >

Domando incuriosita mentre con la mano libera sto chiamando Emily, lei apre subito la chiamata.

< Si stiamo andando fuori Rosewood così li non potrà localizzarci nessuno..Oltre me c'è qualcuno che mi aiuta >

< Un vero e proprio Team ? >

 

- H

< Puoi chiamarlo Team A se preferisci.. Comunque chi ha fatto male Emily non sono io >.

Lo sapevo !

< Io  ho solo messo sotto Hanna >

< Come ti sei permessa ? >

< Ero arrabbiata, mi aveva tradita per voi stupide.. La cerchia ristretta la famosa cerchia ristretta era tornata >.

La odio ! Come ha osato farci del male ? 

< Paige ha ferito Emily, si è lasciata trascinare dai sentimenti per la tua ragazza Spencer >.

Guardo dal finestrino l'espressione di Emily che pare traumatizzata.

< Che ne dici Spencer ? lasciamo tutto così ci vendicheremo di Emily mettendo in carcere Paige e poi tu entrerai nel mio Team A, che ne dici >

< Tu sei pazza Mona >.

Sento dire da Spencer prima che tira il freno dell'auto, si sente un grande rumore di freni sull'asfalto poi Spencer e Mona urlare.

La macchina probabilmente ha sbattuto contro un albero ma per fortuna le raggiungo subito, Vedo Spencer correre fuori dalla macchina e Mona uscire subito dopo, sono sicura che Spencer è al sicuro così accelero.

< Hanna che fai ? >

Mi chiede Aria, io stringo i denti, quella stronza ha cercato di uccidermi e ha fatto del male alle mie amiche.

<< Deve pagare ! >>.

Urlo stringendo il volante, sento la mano di Emily aggrapparsi al mio braccio.

< Non farlo Hanna, passerai nella parte del torto e potresti far male tutte noi >.

Mi dice in preda al panico, sono molto vicina a lei, ma all'ultimo freno.

Mona scappa e non vede il dirupo ci cade subito di sotto.

Aria ha già chiamato la polizia mentre scendiamo tutte dall'auto, Emily corre da Spencer che stava già guardando di sotto e l'abbraccia stretta mentre io guardo impassibile il corpo di Mona.

< Ragazze ? >

< Dottoressa Sullivan ? >

Riconosciamo tutte la voce della dottoressa, era insieme alla polizia mentre ci corre incontro.

< So tutto di Mona, lei minacciava di prendere mio figlio se non facevo come mi diceva, mi ha chiesto di dividervi e all'ultimo incontro voleva costringermi a farvi finire tutte al Radley io allora ho insistito che non l'avrei fatto e vi ho fatte andare via da Rosewood, non potevo immaginare che vi avrebbe fatte seguire, so del tuo incidente Emily >.

Dice lei sospirando.

< Vostro figlio come sta ? >

Chiede Aria.

< Bene è a casa con il padre ora, Hanna come ti senti ? >

Lei sapeva che Mona era un amica per me, mi avvicino alla donna e l'abbraccio.

< E' finita >

< Si è davvero finita >.

Dice lei mentre anche le altre si stringono nell'abbraccio.

< Ehi è ancora viva >

Urla una voce, ci giriamo e vediamo la barella con Mona, respira e si muove, si gira a fissarci tutte e sorride, sorride come solo una pazza può fare.

 

-S

< Spencer è sbagliato quello che vuoi fare >.

Dopo che hanno portato Mona al Radley dicendo che lei era pazza e che probabilmente troppo potere che si era creata l'aveva accecata facendola diventare quello che era, aveva vissuto in una realtà amplificata per tutto quel tempo, poi

Mi sono ricordata di Paige e della mia vendetta.

< Emily ha ragione, non farle del male >

< Le farò quello che ha fatto ad Emily >

< No Spence, se lo fai passerai nel torto e finirai tu nei guai, cavolo credevo fossi quella con più neuroni in testa >.

Dice Hanna massaggiandosi la testa.

Forse hanno ragione.

< Allora  ascoltate cosa faremo.. >.

Attuo un piano perfetto per fargliela pagare e tutte sono d'accordo con me.

Nel pomeriggio sapevo che Paige sarebbe stata agli allenamenti di nuoto, Emily non voleva andarci con lei così mi sono presentata io, ho aspettato che finissero e poi l'ho bloccata prima di uscire fuori dagli spogliatoi, ma facendolo l'ho spinta e l'ho vista sbattere con la spalla contro la porta.

< Hastings cosa vuoi ? >

< So tutto Paige, me lo ha detto Mona, so che hai fatto ad Emily >.

Dico duramente.

< E tu credi a quella matta ? >

< Si, perchè sei sempre stata invidiosa di noi vero ? >

La vedo guardare a terra.

< Devi guardarmi mentre ti parlo. 

Paige hai ferito Emily solo perchè lei è la mia ragazza, eri invidiosa di noi e sarai sempre invidiosa ma non solo di me ed Emily no, sarai invidiosa anche di Hanna e Aria per questo l'aiutavi a torturaci >.

Dico sorridendo.

< Lo diceva anche Alison dopo tutto sei un essere patetico, una specie di spina nel fianco >.

Paige scuote la testa.

< Se vuoi farmela pagare picchiami allora >

< No non lo farò, sai perchè io non spreco il mio tempo con chi non ha neanche senso di vivere vero Pelle D'Asino ? >.

Chiedo io ridendo < Le parole fanno più male dei pugni Paige >.

Concludo voltandomi, vedo la polizia arrivare e pronta ad arrestarla.

< Mentre parlavamo e ti facevo confessare la polizia ci stava ascoltando.. Addio A >.

Paige sgrana gli occhi e scuote la testa.

< Non siamo noi A, non sarete mai al sicuro c'è qualcun'altro che  vuole farvi del male e non sappiamo chi sia, devi credermi Hastings quello con Emily è stato un incidente non volevo ferirla >.

Urla, tutti così dicono mentre sanno che per loro è la fine.

E per Paige era la fine così come per Mona.

Finalmente A non c'era più e noi potevamo riprendere la nostra vita di sempre, unite più che mai.

 

-Mona 

Loro credono di aver vinto, ma non sanno che siamo solo all'inizio di questo gioco pericoloso.

Si è vero io sono qui chiusa al manicomio e loro per ora sono libere.

Ma non lo saranno mai, con A il vero -A non c'è da scherzare..

Buonanotte e sogni D'oro ragazze.. O almeno cercate di dormire sogni tranquilli fin quando potete.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_