Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Valedxclove    01/08/2015    1 recensioni
Dopo A Tutto Reality All Stars gli ex-concorrenti non si sono mai visti tutti assieme . Courtney esce solo con Bridgette ,Heather e Sierra . Duncan con Geoff e Alejandro. Duncan e Courtney non si sono pių nemmeno incontrati per strada ognuno sembra proseguire la propria vita fino a quando non succede qualcosa di inaspettato .
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 anni dopo
Pov Courtney 
Sono passati 10 anni dal mio matrimonio con Duncan e sono stra felice .
Ho due bellissimi bambini, Isabella e Adam di 10 e 6 anni.
Isabella č una bambina molto carina, educata e a scuola se la cava mentre Adam č un bambino bravo ma anche un po' casinista e a scuola č molto bravo.
Sono molto orgogliosa dei miei figli e spero,  che , in futuro, possano trovare la persona che li renda felici come Duncan ha fatto e , sta facendo con me.
Cosa cambierei della mia vita?
Assolutamente niente !!!
Nessuna sofferenza viene mai per caso .
Io e Duncan siamo una di quelle coppie che si vedono solo nei film romantici.
Duncan č molto geloso, ma a me piace cosė.
Con i ragazzi del reality ci vediamo sempre .
Pov Duncan 
Sono passati 10 anni da quando io e la mia principessa ci siamo sposati.
Come mi sento ?
Sono molto felice, ho due bambini meravigliosi : Isabella e Adam e non potrei essere pių orgoglioso di loro.
Amo la mia principessa da morire!!!!
Se cambierei qualcosa? 
Proprio no sono felice della mia vita cosė com'č.
 
 
 
~~~~~~~~~~FINE~~~~~~~~~~~
 
 
ANGOLO AUTRICE
Allora il mio delirio da pazza (suggerito da mio cugino) č finito.
Scusate per il ritardo ma , non sapevo proprio come continuarla. 
Spero cha la storia vi sia piaciuta. 
Grazie per aver seguito e recensito la mia storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valedxclove