Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/08/2015    0 recensioni
Kirk e Loki intrappolati sulla defiant attraversano una frattura nello spazio che li riporta nell'universo dello specchio dove dovranno uccidere per non morire...senza pietà!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano, siamo in missione di  soccorso. Abbiamo  ricevuto un sos dall'astronave  USS Defiant, partito  6 ore fa. Pensavamo  a una comune avaria ai  motori  ma deve trattarsi  di  qualcosa più  grave perchè, giunti  alle coordinate da cui la richiesta di  aiuto  è  partita, non abbiamo  trovato  niente. L'astronave sembra semplicemente svanita nel  nulla. Il mio vicecomandante e, ufficiale scientifico Spock,  sta sondando  lo  spazio  alla ricerca di  detriti  che potrebbero indicare un 'esplosione. Questo  spazio infatti confina con quello  di una specie con cui  non abbiamo contatti diplomatici : I tholiani. Questi alieni  sono noti  per essere isolazionisti  e molto  aggressivi. Io temo il peggio." Kirk spiava da sopra la spalla di  Spock  in attesa di  risultati.
"Niente rottami o  scie di plasma, se l'astronave è  esplosa, è  successo  altrove" riferì lui con aria vagamente seccata allontanandosi  di  qualche centimetro  dall'invadente capitano."Suggerisco  di  ampliare il  raggio di  analisi iniziando  una navigazione concentrica dal punto  dell'ultimo  avvistamento."
"Bella trovata, Sulu ...."ordinò Kirk facendo un cenno  con la mano  al  suo  ufficiale tattico.
"Sis...ehi! Un momento  c'è  qualcosa li fuori." esclamò rimanendo con le dita sospese sulla sua consolle.
Spock si  voltò  di  nuovo  verso il  suo  monitor ." Un'improvvisa sorgente di   energia."
"Da dove è uscita fuori ?" chiese Kirk  stupito.
"E' un  fenomeno  che non avevo  mai  osservato prima, sembra quasi una frattura nel  continuum dello  spazio e si  sta allargando molto  velocemente."
"Siamo in pericolo ?"chiese Kirk  preoccupato .
" Non lo  so  ancora, ma è prudente aumentare la distanza di  sicurezza signor Sulu,allontaniamoci!" ordinò Spock .
"C'è qualcosa li  dentrò." esclamò  Uhura fissando lo  schermo. Lo strappo luminoso nel tessuto  nero  dello  spazio, si  stava allargando lentamente ma progressivamente lasciando intravvedere  un ‘astronave che a poco  a poco  divenne riconoscibile.
"Sembra...mio  dio ...è  la defiant!" Kirk  fissava la nave che passava con  esasperante lentezza dall'essere solo un ombra trasparente nella luce  fino ad assumere consistenza e solidità.
"E' proprio  la defiant", confermò  Spock  con  il  tono  che usava quando  qualcosa sfidava la sua logica.
"Sulu  agganciala con un raggio  traente, proviamo  a tirarla fuori  dalla frattura." ordinò Kirk .
" Fatto , è  agganciata, ma quella frattura esercita una forza di  attrazione contraria, non ce la facciamo  a tirarla fuori!" replicò Sulu.
"Quante persone ci  sono  a bordo? "chiese Kirk .
"Solo  venti , la defiant non è ancora operativa, era in viaggio  per testare i motori e i  sistemi  essenziali." spiegò  Spock.
" Dobbiamo andare a soccorrere l'equipaggio e recuperare i  diari per capire cosa è  successo. A te il  comando  Sulu." ordinò Kirk  facendo  cenno  a Spock  di  seguirlo  mentre si avviava verso  l'ascensore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki