Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/08/2015    0 recensioni
Kirk e Loki intrappolati sulla defiant attraversano una frattura nello spazio che li riporta nell'universo dello specchio dove dovranno uccidere per non morire...senza pietà!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk , Spock , Loki , e Scott, si  materializzarono nella sala teletrasporto  della Defiant. Ovviamente non  c’era nessuno  ad attenderli e la cosa era  inquietante.
"Questa forma di  energia interferisce col  mio  tricorder non riesco a rilevare forme di  vita. " dichiarò Spock indeciso su  come procedere.
"Perlustriamo la nave,  tu  Scott  in sala machine. Noi invece cominciamo  dal  ponte." ordinò Kirk .
"La nave sembra deserta."commentò Spock mentre procedevano indisturbati verso il ponte di  comando.
"Forse l'hanno  evacuata appena hanno  realizzato  di  essere in pericolo." ipotizzò Loki.
Kirk  aprì il  comunicatore." Scott, vai a vedere se le navette sono  ancora negli  hangar. Se avessero usato le navette potrebbero  aver sconfinato nello  spazio  Tholiano e ora potrebbero  essere loro prigionieri."
Il ponte di  comando  era desolatamente vuoto  e Spock  si  diresse subito  alla consolle dell'ufficiale scientifico  per analizzare i  dati  del  computer e dei  sensori. Il  comunicatore di  Kirk  trillò.
"Capitano, l'hangar  navette è  vuoto." lo informò  Scott.
"La tua ipotesi  era giusta Loki , hanno  abbandonato la nave, ma se poi  non si  sono più fatti  sentire, dove sono  finiti? C'è  solo  da ipotizzare lo  scenario  peggiore." commentò Kirk scuotendo il  capo.
"Comincio  a capire qualcosa grazie a questi  dati  registrati  dal computer." lo interruppe Spock." Circa 6 ore fa, l’equipaggio della defiant si è   trovato davanti  all'improvviso  alla frattura nella spazio. Nonostante le manovre evasive vi sono precipitati  dentro. La frattura sembra essere un tunnel  spaziale. Quando sono  emersi  dall'altra parte, le stelle erano identiche, quindi  non si  sono  spostati  nello  spazio."
"Nel  tempo  forse? "chiese Kirk.
"E' un ipotesi .Comunque hanno potuto  continuare a registrare il  diario  di  bordo. Il  capitano  dice di  aver ricevuto un ultimatum di  resa dai Tholiani, e di aver cercato di  salvare se stesso e il  suo equipaggio  abbandonando la nave nelle loro  mani per fuggire sulle navette. E qui  naturalmente   la registrazione del  diario  si  interrompe."
"Come sarebbe a dire?Sono  fuggiti, quando  si  trovavano ....dall'altra parte , ovunque ...si  trovi ?"chiese Kirk  stupefatto.
"Se è  così  li  abbiamo perduti ...." il  commento  di Loki suonò come una pietra tombale deposta sul  destino  dei  marinai della defiant.
All'improvviso uno  scossone fece quasi  cadere gli uomini  sul ponte e Il  comunicatore di Kirk  trillò  di nuovo. Era Sulu  e la sua voce era piuttosto concitata.
"Capitano  abbiamo un problema ai motori, abbiamo  perso il  raggio  traente, la Defiant è  di  nuovo  alla deriva verso  la frattura nello  spazio."
"Ok, tiraci  fuori  di  qui. Poi  allontaniamoci  subito. "ordinò  Kirk.
Lo  sfavillio  del  teletrasporto li  avvolse, ma la luce invece di  aumentare si  affievolì e loro si  ritrovarono di nuovo sul ponte della Defiant.
"Sembra che avvicinandovi  alla frattura, il teletrasporto abbia dei problemi." Gridò Sulu dal   comunicatore."Vi porto su uno alla volta" li  avvertì.
Gli uomini sul ponte attendevano con una certa apprensione il loro turno mentre la luminosità della frattura riempiva sempre di più lo spazio.
"Ho  Scott  ora tocca voi." riferì Sulu .
Spock cominciò a smaterializzarsi  e scomparve.
" Non ce la faremo."commentò Loki vedendo che la frattura li  stava lentamente inghiottendo. Kirk spaveva  in cuor suo  che  Loki  aveva ragione  quindi lo  abbracciò .
"Almeno ovunque andiamo saremo insieme”.E dopo queste parole lo spazio  si  richiuse alle spalle della Defiant. Avevano lasciato il loro universo, senza avere  la  minima  idea di  cosa li  aspettasse dall’altra parte!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki