Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    01/08/2015    4 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato

Tagli di capelli e accenti francesi

 

Accarezzava con tocco delicato la testa bionda poggiata sulle gambe, spostando qualche ciuffo fastidioso dalla fronte. 

-Cher, non hai mai pensato di cambiare taglio di capelli? Il tuo ormai è così démodé- Chiese Francis al suo ragazzo. Questi gli regalò uno sguardo di fuoco.

-E tu non hai mai pensato di cambiare quell’orrendo accento francese, frog?- Disse in risposta, con un tono vagamente acido.

-Il mio accento non è affatto orrendo!- Rispose, offeso, il francese.

-E nemmeno i miei capelli lo sono- Controbatté l’inglese, sicuro di averlo messo a tacere.

-Certo cher- Concluse, sarcastico, tornando ad accarezzare quelle ciocche bionde che, per quanto potessero essere antiestetiche, aveva imparato ad amare.   

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Penultimo capitolo ufficiale della raccolta. Ho voluto mettere la mia coppia preferita nel mio giorno preferito della settimana. Mi sembrava giusto, no?

Una drabble di 110 parole, dalla trama semplice e stupida. Quando mi è venuta in mente questa idea pensavo che fosse appunto stupida, ma continuava a ronzarmi per la testa e a infastidirmi, e alla fine non ho potuto fare altro se non scriverla.

Domani pubblicherò l’ultimo capitolo, anche se molto probabilmente lunedì inserirò un piccolo extra, un’ottava drabble su un pairing…  Strano. È l’unica parola per definirlo.

Ci rivediamo a domani!

Tangila

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila