Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Voldemortslostnose    01/08/2015    2 recensioni
Remus aveva un grosso problema: giurava spesso. Molto spesso. Ok, sempre. Ma il problema maggiore era un altro...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati in questa storia sono proprietà degli aventi diritto. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

 
-James, giuro su Merlino che mia madre ha bisogno di aiuto! Non vi sto evitando!

Tremila manici di scopa più in su, Merlino si era sbattuto la mano sulla fronte.

-Peter, giuro su Merlino che non ho rubato il tuo cioccolato!

-Sirius, giuro su Merlino che non volevo impedirti di impressionare la Mc!

-Professoressa McGranitt, giuro su Merlino che mi stavo solo assicurando che stessero bene! Non ho partecipato allo scherzo!

Merlino ora stava cercando di non scoppiare a ridere istericamente.

-Lily, giuro su Merlino che lo Schiantesimo non avrebbe dovuto colpirti!

-Professor Vitious, giuro su Merlino che ho fatto il tema! Non riesco più a trovarlo!

-James, giuro su Merlino che la prossima volta che mi interrompi...

-Sirius, giuro su Merlino che se non la smetti ti crucio!

-Peter, giuro su Merlino che se mi chiedi ancora una volta di copiare dai miei appunti senza neanche provare a prenderli da solo alla prossima luna piena ti sbrano!

Merlino si era anche un po' stufato.

-Marlene, giuro su Merlino che Sirius non voleva ferirti! Gli parlerò io, vedrai!

Ma porca Morgana, ora doveva anche accollarsi le sue ex? Eh, no! Passi tutto, ma questo no!

-Per tutti i calderoni truffati di Mundugus Fletcher, giuro che questa me la paga!

Merlino stava quasi esultando.

-Giuro che mi sentirà, oh se mi sentirà...

Merlino aveva coinvolto Morgana in una danza sfrenata.

-Ma dico io, giuro che non lo capisco! Lasciare Marlene il tredici febbraio per mettersi con una che nessuno ha mai sentito!

E ignorarlo, per giunta. Beh, in sette anni non aveva mai avuto speranze, perché quel San Valentino sarebbe dovuto essere diverso?

-Ah, mai io giuro che gliele faccio pagare tutte!

Merlino si stava un po' preoccupando.

-Per tutti i debiti di gioco di James, che cosa diavolo credevi di fare? Io giuro su...

Aveva urlato, spalancando la porta del dormitorio dove sapeva ci fosse Sirius. Sirius, che accanto ad un tavolo apparecchiato per due con le pietanze preferite di Remus ancora calde nei piatti, aveva sorriso dolcemente e aveva risposto, tradendo comunque una nota furba nel tono innocente che aveva tentato di utilizzare:

-Giuri cosa su chi, Remus?

-Giuro su Merlino...

Merlino era scoppiato a piangere, mentre Morgana gli batteva una mano sulla spalla, comprensiva. A James e a Mundugus fischiavano stranamente le orecchie.

-...che non giurerò più su di lui in vita mia!

Merlino sentì riaccendersi la speranza.

-Sicuro, Rem? Perché non ho capito bene su chi hai promesso di non giurare più... È più forte di te, sai?

-Ehi, non è vero! E se proprio non hai capito, ho giurato di non giurare più su Mer...

Ma Remus, per la gioia del mago, non era riuscito a completare la frase, perché Sirius aveva deciso di fermarlo stampandogli un bacio mozzafiato sulle labbra, cosa che Remus, se avesse potuto, avrebbe giurato di aver gradito molto. Giurato su chi, chiedete? Ma su Merlino, ovviamente!



Angolo autrice
*Merlino si suicida*
Ok, è orrenda. Non ho idea del genere a cui appartenga. Ma giuro su Merlino che mi impegnerò a finire tutte le storie ancora in corso.
*Merlino scopre di essere già morto e manda una maledizione senza perdono all'autrice, non finendo ad Azkaban perché non si possono punire i morti.*
Scintilla ancora si chiede come abbia fatto il Dottore...ehm, Barty Crouch Jr ad utilizzare le tre maledizioni senza perdono senza essere finito ad Azkaban. E si chiede anche come abbia fatto Harry-Ovvio-Potter a non finire davanti al Wizengamot quando si è esercitato col Lumos dato che l'uso della magia non è permesso agli studenti minorenni se sono al di fuori da Hogwarts. E, soprattutto, si chiede se la forma "sarebbe dovuto essere" sia corretta.
*Zia Row decide di cruciare l'autrice per la troppa curiosità dimostrata*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose