Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    01/08/2015    9 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Andiamo a comprare il latte per i piccoli.-dichiarò Rarity dopo qualche ora, circa alle otto della mattina-E' finito, ne hanno bisogno. Chi viene con me?
Lucas alzò la mano, Twilight si alzò scrollandosi polvere inesistente di dosso:-Veniamo noi due.
-Il gruppo dovrebbe essere composto da quattro persone minimo...-ricordò Maty.
-Oh, darling, tranquilla... Twilight ci sa fare con le risse, garantito.-sorrise l'unicorno bianca facendo levitare la borsetta e le buste per la spessa accanto a se.
-Ma... Non dovremmo sentire Lelq, prima?-domandò Applejack affacciandosi dalla cucina.
-Lo vuoi svegliare? Per una volta che riesce a dormire in pace lascialo riposare, povero ragazzo.-sospirò Rarity uscendo-Andiamo, Lucas! Dai, Twilight.
I due la seguirono, gli altri rimasero fermi.
Non volevano uscire.
Per quanto fosse vigliacco pensarlo, avevano paura a uscire; la prospettiva di incontrare la Purple Pony, o come aveva detto Lelq il costume che la imprigionava, non era affatto allettante.


Rarity, Lucas e Twilight scesero fino in paese, aspettandosi di trovare il solito mercato affollato e brulicante di pony, pettegolezzi e prodotti a prezzo stracciato, invece...
C'era solo qualche bancarella, e i visitatori si contavano su due zoccoli.... Il che voleva dire che ce n'erano solo un paio, che tra l'altro se ne stavano andando.
-Muoviamoci, prima che anche i banchetti chiudano.-disse Rarity accellerando il passo.
Fece appena in tempo a comprare il latte prima che la piazza diventasse completamente deserta.
-Che maleducati...-sbuffò l'unicorno bianca trotterellando indietro dai suoi amici.
-Si sono fatti furbi, invece. Hanno paura e se ne stanno in casa, come avrebbero dovuto fare sin da subito.-sibilò Twilight guardandosi intorno-Torniamo indietro anche noi.
-Twilight ha ragione... Una città completamente vuota in piena mattinata inquieta abbastanza...-si lamentò Daniel guardandosi intorno.
-E va bene, e va bene... Arrivo!-sbuffò Rarity accellerando il passo, quando sentirono... Una musica.
E poi una voce, distorta, rovinata dal tempo, raschiante.
I tre ex guardiani l'avrebbero riconosciuta ovunque. 
Era la scatola vocale di un animatronic.
Ma... Quale?
Possibile che Clessidrus, Donatozzilla, Miss Seek, Golden Giuly e Gyber fossero tornati così di colpo... E di nuovo sotto forma di robot?
No, impossibile.
Fu allora che Lucas si ricordò una cosa.
Lelq aveva detto che la Purple Pony non era più se stessa, si era intrappolata da sola in un vecchissimo costume da animatronic con le sembianze di una pony... E che prima di attaccare, si sentiva una musica intorno.
Una melodia distorta, il testo cantato da voce metallica e distorta.
Possibile che... Fosse Pinkie?

'' I am, The Purple Pony, come to see the Show tonight,
  Turn the spotlight into me, my body's ready.... NOW BEGIN!
  Now the Purple rise'll come to conquer all your cries... ''


DashTrap balzò fuori da un angolo della strada.
Rarity e Lucas indietreggiarono terrorizzati, mentre Twilight.... La sua rabbia esplose di colpo.
Caricò la Purple Pony senza pensarci due volte urlando insulti di ogni tipo.
Ma DashTrap non fece una piega; alzò lo zoccolo.
L'unicorno lavanda, furiosa, accellerò la velocità... E venne colpita.
Dallo zoccolo dell'animatronic, a sorpresa, era spuntato di colpo un coltello lungo almeno una ventina di centimetri, seghettato, che aveva colpito la spalla destra di Twilight, facendola ululare dal dolore e cadere a terra.
Lucas e Rarity corsero incontro all'amica gridandone il nome terrorizzati:-Twilight! NO!
-Fermi...!-rantolò lei alzando debolmente lo zoccolo sinistro-E' una trappola!
Ma era già troppo tardi.
DashTrap aveva aperto le ali, aveva spiccato un balzo colpendo con un forte calcio sulla mascella prima Rarity e poi Lucas.
Daniel gridò dal dolore, prima di cadere a terra e svenire mentre la risata della Purple Pony gli penetrava implacabile nella mente.



Fluttershy aprì gli occhi.
Sentiva tutte le ossa del corpo dolergli terribilmente e la testa girare, e in più aveva una sete indecente.
Era stanca, riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti, ma si riprese quando vide chi c'era accanto a lei:-Ra... Rarity.... Lucas... Twilight! Twily!-con notevole sforzo, la pegasus canarino si trascinò verso la migliore amica, la cui ferita stava ancora sanguinando-Oh, Celestia, Twily! Svegliati, Twily, ti prego! Twy!! 
L'unicorno lavanda fu scossa dai brividi poi lentamente socchiuse gli occhi viola:-F... Fluttershy? Flutty...?
-Twily! Stai bene! Oh Celestia, ho temuto così tanto, per un attimo ho prensato che...
Twilight la guardò preoccupatissima. Sembrava che si stesse preoccupando molto di più per l'amica che per se stessa:-Shyshy... Stai bene... 
-Twy, ho paura...-mugolò la pegasus canarino avvicinandosi all'amica mentre una lacrima si avventurava sulla sua guancia sinistra.
-Non devi, io sono qui!-la rassicurò l'unicorno lavanda avvolgendo la spalla sinistra con un fascio di magia-T... Tornerò in forze, te lo prometto, e comunque giuro su tutto quello che ho che ti condurrò qui, ovunque siamo.
Fluttershy sentiva le lacrime diventare più insistenti. Twilight si preoccupava per lei, pensava solo a lei, sempre, eppure lei non era mai stata in grado di fare altrettanto...
-Twy, mi dispiace tanto...
-Non è colpa tua... E' stata quella lurida stronza della Purple Pony.
Di solito Twilight non usava parolacce in sua presenza, ma Fluttershy non se ne curò:-Hai ragione. Svegliamo Lucas e Rarity, dobbiamo andarcene...! Aspetta, ce la fai a camminare?
-Certo... Ce la faccio, davvero...-sorrise Twilight alzandosi per rassicurarla-Ma... Dove siamo?
Solo in quel momento Fluttershy capì di non essersi guardata intorno.
Erano in una stanza completamente nera.
Non si vedevano le pareti, nè il soffitto, si poteva solo sentire il pavimento... Eppure vedevano.
In quel momento, una porta si spalancò, facendo sobbalzare Twilight e Fluttershy.
Lucas si stava rialzando in quel momento.
-'' Buonasera! Vedo che abbiamo qui con noi le mie quattro guardie notturne preferite... ''-
DashTrap fece il suo ingresso con un'aria di superiorità infinita.
Twilight ringhiò mettendosi di fonte a Fluttershy per proteggersi mentre Lucas e Rarity, che si erano svegliati in quel momento, si guardavano intorno spaesati; non avevano avuto il tempo di capire che stesse succedendo.
-'' Mi servivano vittime... MI servivano anime... ''-
-Che stai dicendo?!-sputò Twilight con l'odio che le fiammeggiava negli occhi.
-'' Sto creando nuovi.... Nuovi robot. Mi permetteranno di vendicarmi degli animatronics... ''-
-Cosa vuoi fargli?!-sbottò Daniel alzandosi in piedi. Qualsiasi cosa stesse succedendo, non andava bene: nessuno poteva toccare i suoi amici.
-'' Voglio solo vendicarmi! E' per colpa loro che ora sono intrappolata qui! ''-
-Sei lì dentro per l'incendio che tu hai causato!-la rimbeccò Rarity scattando in posizione di difesa.
-'' Voi conoscete gli animatronics, voi sapete come fossero crudeli... Ripensate alle vostre cinque notti... Ricordate... ''-
Le quattro ex guardie notturne sentirono la testa girare mentre ripensavano al tempo trascorso al Giuly's...
La testa doleva loro terribilmente...
Che fosse colpa di DashTrap?
A proposito dell'animatronic... Forse la sua scatola vocale era rotta, ma sapeva imitare le altre voci alla perfezione.
Così la voce di Lelc iniziò a spandersi in tutto l'ambiente... E pian piano, anche quelle degli altri...


[Lelc]
'' Hi kids! Do you like violence?
  Want me to grab a spare human suit and stuff you inside it? 
  Got an appetite? Grab a couple slices!
  Mom and dad lied when they told you I was lifeless...''


Rarity fu la prima a cui tornarono in mente i raccapriccianti ricordi.
Poi fu il turno di Twilight, Fluttershy e infine Lucas.
Immagini sfocate che ritornavano a essere nitide e dettagliate di suoni, sentimenti e emozioni. Paura, istinto di sopravvivenza, sensi che si mischiavano dal terrore, non volevano morire...
Non volevano morire!!

[Maty]
'' What's this? Someone in the main office!
  Hanging out after hours, how obnoxious! ''
[Aleù]
'' Watching us on the monitor, preposterous,
  Time to wake the others now we'll show them who the boss is! ''
[Lelc]
'' Call me Lelc, I'm the human with a temper, 
  When I see a face like your I remember,
  Make it thorugh the night, and I bet they'll give you tenure, 
  Then you can be party of Giuly's family forever! ''


No, non volevano essere infilati in quegli orribili costumi a forza, non volevano lasciare il mondo perchè dei robot fuori controllo li scambiavano per endoscheletri, per degli errori che non erano loro, ma di altri...
Volevano vivere, non era colpa loro.... Non era colpa loro!
Rarity ripensò ai messaggi della Phone Pony, i brividi la scossero al ricordo dell'ultima chiamata, il rumore raccapricciante delle urla distorte, le interferenze che ne erano seguite... Rainbow Dash era morta, morta per colpa degli animatronics!

[Ari000]
'' Most of us has the major upgrade,
  So I hope you don't hate stayin' up late! ''
[Litios]
'' If you're scared, give your resume an update, 
  'Cuz unless you quit you'll be making minimun wage! ''


Ricordarono il terrore nell'aver visto Golden Giuly e Gyber.
I denti affilati dell'animatronic dell'Incidente incrostati di sangue, la follia che gli sgorgava negli occhi nel vedere qualcuno di vivo su cui abbattere il proprio odio.
La voglia di vendetta, superiore al bisogno di respirare di Giuly, chiusa per anni in una stanza costretta a non muoversi, senza poter fare niente, compagna solo del rancore...
In quel momento Lucas si ricordò di una cosa.
Gli animatronic agivano così per vendetta.
Loro erano bambini a cui era stata strappata l'infanzia e la possibilità del futuro.

[DhasTrap]
'' When I come to life, you've got no place to hide, 
  Keep an eye on the time, and a light by your side,
  You can try, if you'd like, 
  To survive,
  Five More Nights...
  Stick around, don't be shy, we're your frienda we'll show you why...''


-SMETTILA!!-ruggì a quel punto Twilight interrompendo la musica e la canzone, con estremo disappunto della robot-Loro si comportano così per colpa tua!!!
-Loro hanno rotto le ali a lei.-rispose gelida DashTrap indicando Fluttershy, che sussultò e sent' gli occhi tornarle lucidi.
L'unicorno lavanda lo vide e una furia indescrivibile le inondò il corpo:-TU. SEI. MORTA!!-ruggì.
-No...-sorride DashTrap mentre due occhi rossi comparivano dietro di lei-Io direi il contrario.








La canzone è '' Five More Nights ''....
....Niente ^^''
Solo, non fraintendete: a cantare è DashTrap che usa le voci degli ex animatrocs... Non che i robot sono lì eh ^^''
Nulla... A presto! ;D
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost