Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    26/01/2009    6 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

“Destini”

Il destino non sta scritto nelle stelle, ma dentro di noi

 

La luce investì le sfere, che si dissolsero.

Tutti caddero malamente, e si coprirono gli occhi per la troppa luce.

“Che cosa succede?!” Kisshu fece qualche passo avanti, ma venne respinto da una strana forza.

-ICHIGOOOO!- sentì urlo straziante delle sue compagne.

La luce cessò.

Rimase solo una calma surreale.

Mew Purin richiamò i suoi tamburelli -Dobbiamo andare da lei! Dobbiamo aiutarla! Dobbiamo…-.

Un’altra luce li accecò.

Comparve Geish.

Ascoltando il racconto di Kisshu si erano fatti varie fantasie sull’Albero, ma nessuno rispecchiava la realtà.

Così è iniziata.

-C…che cosa?- chiese Mew Minto, confusa.

La Fine.

-STUPIDO ALBERO!- Kisshu richiamò i suoi tridenti e scagliò una forte scarica elettrica, accecato dalla rabbia –Che diamine sta succedendo?!- il suo attacco non intaccò la maestosità dell’albero, m alzò solo un polverone

Come ho detto, la leader ha una missione. Ma credo che non dovrò rispiegare tutto, poiché sono sicuro che tu li hai informati a dovere contro il mio volere.

-La prego!- Mew Retasu si avvicinò –Dobbiamo aiutare la nostra amica. Dobbiamo salvarla. Cosa dobbiamo fare?-

Voi non farete niente. Lei e solo lei può combattere e sperare di vincere. È l’Eletta.

-Eletta da chi? Da te!- sibilò Ryou, stringendo i pugni per la rabbia.

-Ragazze…- Mew Zakuro richiamò le sue amiche, che con un cenno del capo saltarono. Volevano raggiungere il Palazzo.

Dei rami le avvolsero, riportandole con mala grazia per terra.

Voi non andrete da nessuna parte. Disse la voce dell’albero Geish con calma.

Come per assicurarsi che non tentassero una seconda mossa, attraverso i rami le colpì con delle scariche elettriche.

Pai richiamò i suoi ventagli, scagliando un forte vento.

Kisshu e Taruto teletrasportarono le ragazze lontane dall’Albero.

Il maggiore richiamò tutti e due i ventagli, e scagliò una potente scarica elettrica che normalmente avrebbe polverizzato l’avversario.

Si, ma normalmente.

Geish non sembrò provato da quell’attacco.

I tre fratelli si guardarono.

- Sai Ryuu Ko (*)!- urlò Kisshu, mentre dai sui tridenti si creava una sfera d’energia.

La sfera divenne sempre più grande, ma solo quando Pai gli si accostò fermò la sua crescita.

Nel frattempo Pai aveva richiamato un "Fuu Sui Sen" (**) e Taruto una dozzina di para-para.

Con un cenno d’intesta lanciarono i loro attacchi combinati che colpirono in pieno Geish.

Le ragazze intanto si erano alzate e richiamando le loro armi, scagliarono i rispettivi attacchi con tutta la forza di cui erano capaci.

Si alzò tanta polvere.

Sciocchi bambini. Come potete pensare di scalfire me, che sono sopravvissuto all’Apocalisse? Abbandonate questa follia. Non vale la pena che sacrifichiate anche le vostre vite.

-Anche?- Mew Minto gli puntò l’arco contro –Quindi solo Mew Ichigo dovrebbe sacrificarsi?!-

-Mai…- ringhiò Mew Zakuro.

-Noi siamo una squadra…- disse Mew Retasu

-…e staremo insieme…per sempre!- concluse Mew Purin.

Se questa è la vostra volontà, sappiate che morirete. La voce sembrava grave e invecchiata di colpo.

Cominciò una battaglia sanguinosa.

Il gruppo di eroi cadeva a terra, incassava i colpi, ma sempre si rialzava.

Le loro braccia, le loro gambe, i loro volti erano coperti da lividi e da graffi.

Sputavano sangue  e le loro fronti erano impregnate di sudore.

Ma questo era niente, in confronto al desiderio di aiutare la loro compagna.

-Ribbon… Lettuce Rush!-

-Fuu rai sen!-

Gli attacchi dei due servirono a distrarre il nemico il tempo necessario da permettere a Mew Purin e Mew Zakuro si immobilizzarlo.

-Ribbon…Mint Echo!-

- Sai Ryuu Ko!- urlarono contemporaneamente Mew Minto e Kisshu.

Ma fu tutto inutile.

Ryou, nascosto dietro a delle macerie assisteva impotente alla scena.

Prese il suo cellulare e chiamò Keiichiro, rimasto nel laboratorio della casa/base.

-Kei!-

-Ryou…-

-Devi aiutare le ragazze! Prova a schermare quel..coso e cerca il punto debole! Ci deve essere!-

-Ci sto provando! Ma sembra immune!-

-Maledizione- ci pensò un attimo –Hai trovato le informazioni che ti avevo richiesto per quella sfera?-

-Si…-

Lo sguardo dell’americano si illuminò –Che cosa dicono?-

-Niente. Solo che secondo alcuni documenti antichi, probabilmente degli antichi alieni, quella sfera serviva a racchiudere energia pura. Non so dirti altro-.

Ryou ci pensò un secondo –Avvertimi quando trovi qualche cosa che possa aiutare le ragazze- e chiuse la chiamata.

Uscì allo scoperto.

-FERMATEVI!- urlò con tutta l’aria che aveva nei polmoni.

Quasi come folgorati da quella voce, i nostri eroi fermarono i loro attacchi.

Ryou si avvicinò velocemente a Geish.

-No… Ryou!- Mew Retasu fece per mettersi davanti, ma Pai la bloccò prendendola dal gomito.

-Non è un pazzo. Sa cosa fa- disse, anche se le sue parole non lo convincevano più di tanto.

-Ehy tu!- ruggì il biondo -Perché Ichigo? Perché solo lei? E perché non poteva chiedere aiuto?-

Geish sembrò quasi contento di quella domanda

Perché il suo animo è puro. Anche queste ragazze hanno un animo nobile, ma quella ragazza è stata scelta dalla Terra stessa. E ho scelto lei perché tra tutti i presenti è colei disposta a perdere tutto. Non sto dicendo che nessuno di voi rischierebbe la vita per chi ama, ma lei ha già perso l’amore della sua vita. Non può chiedere aiuto perché deve tranciare i rapporti con questo mondo.

-Perché deve morire?- Ryou chiuse i pugni, mentre le vene del braccio bronzeo si evidenziavano spaventosamente.

Esattamente. È il suo destino.

Ryou cercò di non perdere la calma. -E quella sfera… serve per raccogliere energia pura. Ma che cosa deve raccogliere lei?-

Tutto dipende da cosa prova. Il sentimento più forte verrà concentrato dentro di essa. E al momento giusto la sfera libererà..tutto.

-La luce di prima ne è una prova?-

Esattamente.

-Cosa ha scelto Ichigo?-

Odio. Amore. Ma se avesse combattuto usando solo odio, questa guerra sarebbe già finita. Ma voi vi siete messi in mezzo, lasciandole dei rimorsi. Inconsciamente ha usato l’Amore come arma.. e questo le procurerà una sofferenza maggiore. Per questo non dovevate intervenire prima  e non vi lascerò intervenire ulteriormente. Per aiutarla.

-A morire meglio- ringhiò Kisshu.

Schiocco alieno! Tu e il tuo desiderio morboso per quella ragazza! Non ti rendi conto che sai andando contro il tuo popolo! Lo rimproverò l’Albero.

-Non mi importa! Io faccio quello che voglio! Non saranno le tue parole a trasformare ciò che provo per Ichigo!-

Sciocchi! Schiocchi! Questo sentimento vi porterà alla rovina!

Uno dei suoi rami andò a colpire Mew Retasu, che non poté scansarlo.

Pai le si mise di fronte, deviando il colpo con uno dei suoi ventagli, ma ferendosi al braccio sinistro.

-PAI!- la ragazza alla vista del sangue che macchiava il copri avambraccio si mise subito al suo  fianco.

-Perdonami- sussurrò, in preda ai sensi di colpa.

Vedete? Quel giovane non si sarebbe ferito se non avesse amato quella ragazza. Invece ora la sua forza è diminuita poiché colpito duramente.

-Quello che dici è vero- disse Pai, guardando l’alieno con lo sguardo accesso –Ma non mi pento di essere stato ferito per proteggerla.  Mew Ichigo non ha sbagliato nel provare attaccamento a questa vita e ciò che rappresenta.-

Retasu gli sfiorò il braccio. I loro occhi si scambiarono mute parole.

Geish colpì tutti con una scarica elettrica.

Stupidi! Insulsi esseri! Tuonò.

Ryou rotolò, e si contorse dal dolore.

“Ma…ledizione…” aveva voglia di piangere, cosa strana per lui.

Sentì un bip e poi una vibrazione della tasca dei pantaloni.

Il cellulare non aveva risentito del colpo? Buono…

Rispose a fatica.

-P…pronto?-

-Ryou? Tutto bene?-

-Kei, parla, cosa hai scoperto?- sbuffò.  Come poteva credere Keiichiro che andasse tutto bene?!

-Il suo punto debole è il cuore. Dovete colpirlo al centro dell’tronco…-

-Grazie…-. Il cellulare si disintegrò nella sua mano.

-Mi sembrava strano che fosse durato tanto- gocciolone. Alle volte la Fortuna tira brutti scherzi…

-Doveva avvertire le ragazze e gli alieni del punto debole… solo così avrebbero vinto.

Guardò la corteccia.

Nodosa, ma al centro ci stava un piccolo foro, grande quanto un pugno.

“O un gatto molto piccolo”.

Si trasformò.

“Forza Ryou… renditi utile”.

Con balzi lunghi e precisi evitò tutti gli attacchi deviati e arrivò proprio sotto l’albero.

Si arrampicò sul tronco con le sue unghie, e Geish disse:

Cosa speri di fare?

Ryou soffiò.

Si ficcò all’intero di quel buco.

Che cosa… no! Wooooh!!!!

Nessuno si mosse, e tutti videro l’Albero piegarsi su se stesso.

Pazzo…

Esplose, scagliando il piccolo gatto grigio lontano, e preso prontamente da Mew Zakuro, che lo adagiò per terra, scrutandolo con attenzione.

Ryou tornò normale, ridotto quasi peggio degli altri.

-Come hai fatto?- chiese Taruto, scioccato.

Ryou aprì il palmo della mano destra.

Lì vi era un cuore. Un cuore ancora pulsante, rosso, che sanguinava.

Mormorii di disgusto si alzarono.

-Ragazze… Ichigo…salvatela- svenne.

Lo adagiarono al sicuro dietro a delle macerie.

-Andiamo-.

Entrarono nel Palazzo.

La Fine era vicinissima.

 

 

Note:

(*) Sai del drago e della tigre.

(**)Ventaglio d'Acqua

 

Weeeeeah! Allora, ecco qui il capitolo! Allora, come è?  Spero sia piaciuto XD

Non mi sembra di aver fatto tanto ritardo.. o no? XD

Un ringraziamento a Ria, Killkenny e Mitsutsuki-chan, grazie tante!

Vi informo che  la ff è finita! Cioè, l’ho scritta tutta e mancano solo gli ultimi capitolo, quindi mi basterà postare… una volta ogni tanto XD Non odiatemi per questo!

Beh.. che cosa succederà ora che i nostri eroi sono nel palazzo?

Che cosa sarà successo?

E soprattutto, perché l’autrice *me* è così demente?!

Los coprirete nel prossimo capitolo! siauuuuuuuuuuuuuu

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya