Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/08/2015    0 recensioni
Kirk e Loki intrappolati sulla defiant attraversano una frattura nello spazio che li riporta nell'universo dello specchio dove dovranno uccidere per non morire...senza pietà!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...Useremo  questa nave per attaccare i Tholiani, è  enorme e la tecnologia è  decisamente avanzata rispetto  alla nostra e alla loro. Li  spazzeremo  via senza problemi."
A parlare era il  capitano  Archer, o  meglio la versione di  questo universo  dell'eroe che aveva popolato i  sogni  del  giovane kirk .Era  in sala macchine con  Trip  Tucker che stava analizzando  la consolle dell'ingegnere. Trip l’igegnere capo  della prima enterprise della flotta astrale, osservava la tecnologia rivoluzonaria della defiant come  un bambino  al  parco  dei  divertimenti. Loki  e Kirk  sbirciavano e ascoltavano i loro discorsi appiattiti come sardine all'interno  di un tubo  di  Jeffries.
" Non  riesco a respirare." si lamentò Kirk.
"Stai  scherzando? Fino  ad ieri avresti pagato per stare con me in un posto così stretto."replicò Loki offeso.
Kirk cercò di tirargli una gomitata , ma non riuscì a  spostare il braccio."Stanno litigando "osservò.
"Perchè Tucker non riesce ad accendere i motori , e non ci riuscirà visto che ho  asportato la centralina di  comando. "sussurrò  Loki  con un malvagia soddisfazione, indicando il  cubo fosforescente che aveva portato con se nel  tubo di  Jeffries.
"Non possono  duplicare questo  aggeggio ?"chiese Kirk .
"No sono  fregati! "gli  assicurò  Loki che sentiva riaffiorare  in se tutta la malvagità  repressa.
Poi vide che Archer se ne andava infuriato e Trip  rimaneva da solo in sala macchine.
"Aspetta "sussurrò  a Kirk .Con qualche difficoltà  riuscì ad aprire la grata che chiudeva il  tubo  di  Jeffries, si appigliò  alla scaletta che serviva per raggiungerlo e facendo  leva uscì e ricadde agilmente a terra. Produsse un lieve tonfo  ma Trip  aveva la testa infilata all'interno  della consolle , alla ricerca del  guasto  misterioso, e non si  accorse che qualcuno gli  arrivava alle spalle. Loki lo  afferrò  per il  collo e  glielo  girò  di  novanta gradi  con un colpo  secco, poi afferrato il  corpo ormai privo  di  vita  sotto  le ascelle lo  trasportò  senza difficoltà  e lo  chiuse nello  stanzino  degli  attrezzi."
Fuori uno " annunciò  a Kirk  che lo  aveva raggiunto.
Lui non sembrava poi tanto  sconvolto  dalla azioni  del  suo  ragazzo.Si inoltrarono  nei corridoi con estrema cautela fino  a raggiungere l'infermeria.
"Delle voci , c'è  qualcuno"sussurrò Loki trattenendo Kirk  per  un braccio I due sbirciarono all'interno appiattiti  contro il  muro .C'erano un denobulano e un umano, Malcom Reed , e sembravano  intenti a torturare una ragazza vulcaniana. La bella vulcaniana aveva il  volto  distorto da una smorfia di  dolore anche se cercava di  mantenere la sua dignità. Kirk estrasse il phaser e fece fuoco freddando i  due uomini.
"Che bastardi ."commentò mentre si  avvicinava alla giovane vulcaniana per soccorrerla. Si  chinò  su di lei per aiutarla a rialzarsi.La donna lo  fissò perplessa per un attimo, chiedendosi  chi  fosse  lo  straniero  gentile che l'aveva salvata, poi la sua natura prese il  sopravvento e allungò  una mano  sulla sua spalla per praticare su  di lui la presa vulcaniana.Un colpo  di  phaser la raggiunse al  centro  della fronte.Kiirk si  voltò  di  scatto verso  Loki .Per un attimo  sembrava volerlo  rimproverare poi si  arrese.
"Hai  ragione tu , o  noi  o loro".
Loki annuì  soddisfatto  e gli  fece cenno  di  andare , dovevano  scovare gli  altri uomini a bordo  della nave.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki