Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    01/08/2015    1 recensioni
"Non pensavo la mia vita andasse così. Non avevo fatto niente di male eppure ero lì, in prigione. Ma una ragazza riuscirà a farmi sorridere come una volta?"
Ciao a tutti sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia prima storia naturalmente KilarixHiroto. L'ambientazione non centra assolutamente niente con l'anime infatti non saranno ne idol ne cantanti ne roba simile.
Saranno lui: innocente carcerato che ha assistito ad un omicidio e accusato quindi spedito in prigione. Freddo ma con chi vuole sa essere dolce. Diventa arrogante dopo questo fatto, prima era molto dolce soprattutto con i fratelli più piccoli e la madre.
Lei buona e gentile è la figlia del direttore del carcere che è un uomo duro e severo.
Ogni carcerato avrà la sua Neko ovvero una ragazza che si occupa di lui: fargli compagnia e portare loro da mangiare, insomma una mezza badante da non confondere con la parola serva.
E se lei fosse la Neko di lui? E se tra loro non scorra buon sangue? Questo "odio" che soprattutto prova lui verso di lei, si trasformasse in un sentimento tipo amore?
Spero di avervi incuriositi^^
Vi lascio al Prologo :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera & Ritorno: Il tempo è troppo breve anche per guardare avanti
《Abpman bogi do shiganeun jjalba》
 
Happy Birthday Tiffany
 
(Pov Hiroto)
Non so perchè ma mi venne voglia di scrivere tutti i miei sentimenti su carta, così che un giorno arrivino alla diretta interessata.
Cominciai a scrivere e scrivere.
Intanto Marina si era stesa sul letto a giocare al cellulare.
Erano arrivate le 22:00 e io avevo appena finito di scrivere la mia lettera (la lettera è praticamente quello che pensa nello scorso capitolo ndME) mentre Marina finalmente se na stava andando...
....
...
..
.
NON MI HA RESTITUITO LA MAGLIA!!!!
Hiroto: -MARINA, LA MAGLIAAA!!!- urlai in modo che mi sentisse anche se la porta era chiusa.
Marina: -Amore mi dispiace ma ormai è mia!- urlò per farsi sentire.
Argggg....non la sopporto quella ragazza!
È così maledettamente appiccicosa e...insomma, non è Kilari!
Tutto ciò che non è Kilari, per me è schifo.
Mi misi il pigiama e andai. A dormire.
Era stata troppo piena di sentimenti questa giornata.
➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕
In America...
*È mattina*
*I nostri "eroi" sono all'aeroporto*
(Pov Kilari)
Jessica: -
•Questo è il foglio che devi compilare per l'iscrizione nella palestra "Cintura Nera" in Italia. Non sbagliare via. Puoi trovare la palestra subito dietro il negozio di animali "My Beautiful Pet".
•Questa è la bottiglia d'acqua che ti porterai in aereo.
•Questa è dichiarazione di Cintura Nera del Maestro.
•Questa invece è...-
Kilari: -JESSICAAA!!! Basta ti prego!!! Lo so cosa sono queste cose!!-
Jessica mi stava facendo la "borsa" del viaggio infilandomi tutto ciò che è possibile e immaginabile.
Jessica: -Il tuo rientro in Italia deve essere PERFETTO, degno di una Cintura Nera come te! CHIARO?!?! E ora fammi finire!
•Queste sono le scarpe che indosserai a lezione.
•Un ferma capelli sempre per la lezione...-
Uffa non la finiva più!
Una voce all'altoparlante annunciò che tutti quelli del volo per l'Italia dovevano salire sull'aereo. Approfittai dell'occasione per scappare dalle grinfie di Jessica.
Lilya: -Mi raccomando abbi cura di te e non farti ingannare da quell'idiota-
Kilari: -Tranquilla, andrà tutto bene- la abbracciai
Subaru: -Mi ha fatto piacere la tua visita per questo anno e mezzo. Spero tornerai presto a trovarci, buon viaggio e non salutare papà-
Kilari: -Tranquillo fratellone, non lo saluterò.
Tornerò presto- abbracciai anche lui
Jessica: -Mi raccomando, non appena vedi che fa qualcosa che non deve fare, tu tiragli qualche calcio o qualche pugno *tira pugni all'aria* e poi magari anche...-
Kilari: -Ciao Jessica, ciao. Mi mancherai anche tu!- dissi in modo ironico e l'abbracciai.
Jessica: -Tieni alto il tuo nome, mi fido ti te.-
Kilari: -Lo farò...grazie per avermi insegnato tutte le cose che so adesso-
Li salutai e tornai verso il mio destino.
Salita sull'aereo misi le cuffie e sentì la mia canzone preferita:
Ai Kotoba (Love Word's/Parole D'Amore)
By Hatsune Miku Vocaloid:
 
 
Pensai che forse quando lo avrei rivisto mi sarei sciolta e avrei perso tutta la freddezza che in questo mio soggiorno, durato un anno e mezzo, in America.
Mi diedi mentalmente della stupida.
Non è possibile che uno stupido ragazzo, possa cambiare così radicalmente la mia vita!
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Velocissimo Angolo di Vale:
Ciau a tutti, questo è uno stupido capitolo scritto giusto per farmi perdonare dalla lunga assenza.
Io sto partendo per un villaggio e tornerò domenica sera o lunedi mattina.
Vi starete chiedendo..: ma mai stai a casa?!
Ebbene No! Io Odio stare a casa senza far nulla quindi abbandono tutto e me ne vado YEE!!!
Purtroppo non riuscirò nemmeno ad aggiornare My Red Blood (per chi la legge)
A meno che non mi faccio la ricarica e trovo 5 secondi per scrivere.....vabbo vedrò poi.
Tanto non morite mica per un po' di attesa in più vero?
In realtà voi state leggendo questo Mini-mini capitolo, le altre no.
Chiedo Umilmente Perdono *si inginocchia*
A Giulia (mangaanime3)
E a Ines (amu_e_ikuto)
Che leggono My Red Blood:
PERDONATEMIIIII😭😭
 
01/08/15
AUGURI FANY!!!!!!!
Chi segue le SNSD (Girl's Generation) capirà
 
Un'ultima cosa!
Non mi sono fatta sentire molto anche perchè sto già scrivendo una nuova storia su Kilari a cui sto dedicando molto impegno poiché ha la trama leggermente più complicata delle storie normali, quindi se io vado a sbagliare qualcosa, voi non ci capite niente. Quindi preferisco impegnarmi xD
 
Un abbraccio
Vale
 
Ps1. È tardi quindi non sto nemmeno rileggendo quello che ho scritto...perdonate gli eventuali errori e frasi insensate.
 
Ps2. Il titolo è un pezzo della canzone "Step" delle KARA (gruppo sud coreano che io amo)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_