Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    01/08/2015    2 recensioni
Carly crede che la sua migliore amica e suo fratello nascondano qualcosa perché da un po' di tempo escono sempre insieme e si comportano in modo strano. Così decide, insieme a Freddie e Gibby, di scoprire cosa. Ma Spencer e Sam stanno veramente insieme o Carly sta immagginando tutto?
Spero vi piaccia ✌
Buona lettura ❤
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul divano, erano sul divano! Abbracciati!!! Vanno insieme ai concerti, tornano a casa alle tre di notte e messaggiano tutte le mattine! Sono incavolata nera, perchè non mi dicono la verità?Non mi arrabbierei! Ma giuro che se Spencer e Sam stanno insieme e hanno deciso di non dirmi niente io li rovino! Li faccio fuori!!!

Oh, guarda sono le dieci di mattina di domenica, ma che bel risveglio... ho bisogno di parlare con Freddie. Mi alzo e vado davanti alla sua porta. Nel mio soggiorno non c'era nessuno. Né Spencer né Sam. Strano!

"Freddie! Freddie! Freddie!" urlo bussando alla sua porta. Quando finalmente lui apre io mi fiondo nel suo appartamento e chiudo la porta "Abbiamo un enorme problema!"

"Abbiamo perso iCarly.com?"

"No, peggio!"

"Devi cambiare città?"

"No, peggio"

"Sam è stata condannata a vent'anni di carcere minorile?"

"Ehm... Non ancora!"

"E allora cosa?"

"Spencer e Sam!"

Freddie sospira e si siede sul divano "Sono solo impressioni tue! Loro non stanno insieme"

"Ah, davvero?" mi avvicino anch'io al divano "E allora perchè ieri sera li ho trovati tutti accoccolati sul divano?"

"Accoccolati?"

"Accoccolati, abbracciati, è la stessa cosa! Si stavano facendo le coccole sul mio divano!!! Freddie dobbiamo fare qualcosa"

"Non ho intenzione di aiutarti! Le tue sono solo fantasie e..."

"Per favore?" chiedo con gli occhi da cucciolo.

"... Ah! E va bene!" sbuffa Freddie.

"Grazie, il piano è questo, io parlo con Sam e tu e Gibby parlate con Spencer. Dobbiamo chiedergli se loro sono innamorati"

"Carly, andiamo! Non ce lo diranno mai!!!"

"Dobbiamo provarci"

"Va bene" risponde.

"Hey!" dico confusa "Ma dov'é tua madre?"

"Promettimi che non riderai"

"Te lo prometto"

"Ok! Si è iscritta ad un corso di madri protettive! Dice che non lei non lo è ancora abbastanza"

Io cerco di trattenere le risate ma non so se ci riesco e Freddie se ne accorge.

"Carly!" mi rimprovera.

"Scusa!" riesco a dire tra le risate.

Chiamiamo Gibby e gli spieghiamo cosa deve fare, poi decidiamo di andare a casa mia per mettere in atto il nostro piano. Appena apro la porta vedo subito Spencer e Sam seduti al computer che parlano. Aspetta... COSA?! Quando sono passata per andare da Freddie non c'era nessuno! È possibbile che Spencer si sia appena svegliato visto che ha ancora il pigiama e i capelli scompigliati ma Sam?! DA DOVE È SBUCATA FUORI?! È vestita! Spero che sia appena arrivata. Ok, adesso è arrivato il momento di portare la mia migliore amica al Groovy Smoothie, vediamo se mi confessa che sta succedendo tra lei e mio fratello.

"Hey Sam!" comincio "Perchè non andiamo a berci un frullato?"

"Non lo so Carly..." dice titubante.

"Offro io" a queste mie parole, Sam si alza all'istante e corre verso di me. Mi metto a ridere "Sei sempre la solita!" e poi chiudiamo la porta.

Freddie e Gibby si voltano verso Spencer e iniziano a fissarlo "Siediti sul divano" dice Gibby in tono minaccioso.

"Sì! Fa quello che ti ha detto!" continua Freddie.

Spencer si alza dalla sedia e fa un passo indietro "Ragazzi, mi fate paura"

Dopo un paio di minuti l'artista si siede sul divano e i due ragazzi iniziano a parlare.

"Allora Spencer" dice Freddie "Se ti chiedessi cos'é per te Sam Pucckett, tu che diresti?

Spencer sorride "Bhe, direi che è una mia grande amica"

Freddie alza un sopracciglio e poi Gibby prende la parola "È una coincidenza che da quando stai con Sam tu non esca più con altre ragazze?"

"Ehm... sì! Sono due cose separate" risponde il moro.

"Basta Spencer! Siamo qui per aiutarti" dice Freddie.

"Tu e Sam state insieme?" chiede Gibby senza mezzi termini.

La bocca di Spencer si apre e i suoi occhi guardano lontano. La sua faccia rimane così per qualche istante fino a quando lui porta un braccio allo stomaco e inizia a ridere come un matto! "Che ci trovi di divertente?" chiede Gibby.

Spencer si alza dal divano e va verso al cucina sempre ridendo "Voi... pensavate che io Sam stessimo insieme?"

"Perchè non è così?" domanda Freddie "Carly vi ha trovati abbracciati sul divano piú di una volta!"

Spencer ride più forte "Siete completamente fuori strada!!!"

Al Groovy Smoothie...

"Carly, sei completamente fuori strada!!!" grida Sam.

"Ma perchè lo neghi? Se voglio trovare te basta chiamare Spencer e se voglio trovare Spencer basta chiamare te! Passate tutto il giorno insieme!"

"Carly, smettila! Tra me e lui non c'é niente e ora vai a prendermi un altro frullato"

"No! Te ne sei già scolati tre e non ho intenzione di svuotare il mio portafoglio per te" dico infastidita "E comunque, a me puoi dirlo! Non mi arrabbierò"

Sam alza gli occhi al cielo e si lamenta "Ah, ti prego! Ti ho detto la verità"

"Lo sai che tra amiche non ci devono essere segreti!"

"E infatti non ce ne sono!" e con questo Sam si alza e esce dal locale.

Uffa! Sta mentendo o mi sta dicendo la verità? Dopotutto Sam mi ha sempre detto quando le piaceva un ragazzo, Jonah, Brad... non me l'ha mai nascosto! Forse dovrei smetterla di pensare che quei due nascondano qualcosa, sono delle persone a cui voglio tanto bene e non è giusto pensare questo di loro quando Sam lo nega... e Spencer? Già, chissà come se la sono cavati Freddie e Gibby! Oh, mi suona il cellulare.

"Pronto?"

"Hey Carly, che ti ha detto Sam?"

"Niente, che lei e mio fratello sono solo amici e che devo smetterla di pensare queste cose. A voi che ha detto Spencer?"

"Si è messo a ridere e ha detto che siamo due pazzi!"

"Va bene, finiamola qui! Spencer e Sam non stanno insieme, comunque grazie di avermi aiutato"

"Di niente, ciao Carly"

"Ciao Freddie"

Stacco la chiamata e guardo il mio frullato. È finito, così lo poggio accanto ai tre bevuti da Sam. Cavoli, quella ragazza non è normale! Mantenere lei è come pagare l'affitto. Ci vogliono circa 200$ a settimana! E io ne so qualcosa visto che praticamente la sfamiamo io e mio fratello. Quando andiamo a fare la spesa l'80% del cibo è per Sam!

Mi alzo dallo sgabello, pago i frullati e mi dirigo verso casa mia. Sam ha negato qualsiasi relazione con Spencer e lui ha fatto lo stesso! Ok, speriamo sia veramente così.

L'indomani...

"Speeencer!!!" urla Sam appena entrata in casa.

"Arrivo" risponde il ragazzo che un attimo dopo era in soggiorno.

"Devi dire a tua sorella di farsi gli affari suoi, ieri mi ha bombardato di domande! Voleva sapere se... io e te eravamo... innamorati" dice Sam facendo un paio di pause.

"Anche Freddie e Gibby mi hanno fatto le stesse domande!" risponde Spencer confuso.

"Ma sono solo delle stupidaggini, giusto?" chiede la bionda.

Spencer ride "Ovviamente!"

Ok, ora ne ho la conferma! Non stanno insieme. Oh, vi starete chiedendo come ho fatto a sentirli. Bhe, stavo scendendo le scale quando ho sentito Sam gridare il nome di mio fratello e quindi ho deciso di spiarli. Lo so che non è giusto ma almeno adesso ho la risposta alla mia domanda: erano solo fantasie mie, loro non hanno nessun tipo di rapporto se non quello di buoni amici.

Quella sera...

"È stato bello studiare di nuovo con te Freddie, credo che ci prenderò l'abitudine"

Freddie ride "Si, hai ragione, sono contento"

Dopo aver preso il mio zaino e aver salutato Freddie, mi dirigo verso casa mia. Sono l'una di notte, spero di non svegliare mio fratello e spero con tutto il cuore che lui e Sam non si siano addormentati sul divano!

Apro la porta e... che sollievo, il soggiorno è vuoto, allora vado anch'io a dormire. Salgo le scale ed entro in camera mia. Ma dov'è Sam?! Oggi mi aveva detto che sarebbe rimasta a casa mia per dormire. Ritorno al piano di sotto e ricontrollo il divano, magari con il buio non l'ho vista. No! Non c'é! Allora sarà sicuramente ritornata a casa.

I miei occhi si spalancano. E... e se fosse, no non è possibbile! Mi incammino verso la stanza di mio fratello sperando che quello che penso non sia vero. Ok, sono davanti la porta! Cerco di fare silenzio per sentire qualche risata o la loro voce ma niente. C'è silenzio!

Mi faccio coraggio e lentamente apro la porta. È buio, non si vede un accidente quindi accendo la luce e solo allora mi accorgo che in quel letto non c'è solo una persona!!!

Angolo autrice: Heeey! Sono contenta ogni volta che pubblico qualcosa 😁 Se questa storia vi sta piacendo potete farmelo sapere  con una piccola recensione qua giù 👇

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper