Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    01/08/2015    3 recensioni
Raccolta di Drabble che poi diventano sempre Flashfic
1 - Castiel ha problemi a capire l'utilità del preservativo.
2 - Nel bunker c'è uno spazzolino per Cas, anche se gli angeli non hanno cose come spazzolini.
3 - Book Club AU
4 - Samantha non ne può più di trovare caramelle nei suoi reggiseni.
5 - un bacio sulla strada di casa
6 - Gabriel adora dormire con la testa sul petto di Sam perché gli piace sentire il battito del suo cuore.
7 - Dean/Sam/human!Impala/human!Laptop foursome - vero amore
8 - “This is… a book about us?”
9 - Insonnia
10 - Twitter!AU
11 - AU in cui Cas è un pizzaiolo. E Dean comincia inspiegabilmente a preferire la pizza ai cheeseburger.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Destiel
Prompt: AU in cui Cas è un pizzaiolo. E Dean comincia inspiegabilmente a preferire la pizza ai cheeseburger.

 
“Andiamo da Alfie?”
Sammy chiude lo sportello dell’Impala e lo guarda un po’ sorpreso. “Da Alfie? Pensavo ti andasse un hamburger.”
Dean accende il motore e fa spallucce. È sempre contento delle serate in cui Sam lo va a trovate e vanno a mangiare cibo schifoso come ai bei vecchi tempi, prima che si trasferisse a Stanford a studiare.
“Mi va anzi la pizza.”
Sam lo lascia guidare per due minuti prima di esclamare. “Ah, ho capito.”
“Cosa?”
“Vuoi andare dal cuoco di Alfie.”
“Dal chi di cosa?”
“Il tipo che fa le pizze. Castiel, forse?”
“No!”
“Uhu, certo.”
“Fanno la pizza più buona del quartiere, tutto qui!”
“Ehi, ho detto ‘certo’, no?”
Dean vorrebbe frenare di colpo, tornare indietro e sfasciare il trabiccolo che Sam si ostina a chiamare macchina, tanto per. “Non sarei tanto spiritoso con uno che ti deve riparare l’auto, e lo fa per lavoro.”
“Dì quello che ti pare, ti ho beccato.”
“Finiscila, Sam.”
Sammy ridacchia e smette di parlare.
Rimangono in silenzio tutto il tragitto, e Dean ringrazia la sua buona sorte.
E poi la maledice, perché appena aprono la porta del locale, Alfie gli va incontro come un cucciolo di cane abbandonato.
“Dean Winchester! Tre volte in una settimana, a cosa devo l’onore?”
Dopo cinque minuti – seduti al tavolino che da’ direttamente verso la zona cucina, da dove può vedere chiaramente Castiel impastare, infornare, fermarsi a lanciargli uno sguardo blu, e ricominciare da capo - ha ancora le risate di suo fratello nelle orecchie.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: serClizia