Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden_99    02/08/2015    2 recensioni
La storia è ambientata dopo gli scontri con Tartaros e il nostro natsu si annoia. Ma da questa sua noia, nasceranno un sacco di problemi con la nostra cara maga degli spiriti stellari. Lui l'ha spezzata, ma solo lui può ricomporla.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 4: 

Pov natsu 

Eravamo appena entrati in gilda e non avevo voglia di fare niente, niente risse, niente lavori, niente di niente. Dopo quel che è successo con lucy, boh mi sento spento, felice, eccitato, ma ho paura, paura che quello appena successo rovini il bellissimo rapporto tra me e lucy, l'unico lato positivo è che happy non ha visto, altrimenti avrebbe continuato a dire " vi piaaciieteee" arrotolando la lingua, lo odio quando fa così, soprattutto perché mette in imbarazzo, terribilmente in imbarazzo. 
Appena varcato la soglia, senza dire una parola, lucy si dirige verso il bancone ode c'erano Mira, Levy ed Erza, mentre io vado a sedermi ad un tavolo, dove trovai il ghiacciolo e la vecchia ferraia.
<< oii fiammella!!! Combattiamo, oggi voglio proprio pestarti!! >> disse il mago di ghiaccio 
<< aspetta che mi unisco anche io freezer!! >> aggiunse il dragon slayer di ferro.
<< no >> 
<< no? Hai detto veramente no?! >> urlano in coro i due corvini 
<< si, oggi non sono in vena di combattimenti >> dissi sbattendo la faccia sul tavolo.
I due vedendomi in questo stato si scambiarono uno sguardo di intesa e si sedettero al tavolo con me 
<< cos'è successo, natsu? >> mi chiese gray, non risposi.
<< salamander stiamo cercando di aiutarti, si vede benissimo che hai un problema >> mi disse gajeel
<< ok.. Ora vi racconto.. Vedete.. >> 

Pov lucy 

<< tu e natsu ci siete baciati?! >> 
<< levy non urlare!!! >> dissi 
<< ehi ehi >> 
<< di qualcosa mira!! >> dissi 
<< c-congratulazioni >> disse Erza arrossendo e balbettando 
<< no dai ragazze non scherzate, è importante per me.. >> dissi abbassando lo sguardo.
<< e lui? Che ha fatto dopo? >> mi chiese la blu con, negli occhi, strani luccichii.
<< e poi niente. Siamo venuti qui senza proferir parola >> dissi sbuffando. Ripensando arrossisco all'istante, è stato il mio primo bacio, dato che non ero mai uscita di casa e quindi sono ancora emozionata, non so che dire davvero. 
<< e tu? >> mi chiese Erza 
<< ragazze dai.. Sapere benissimo cosa ne penso.. >> dissi arrossendo e voltando il volto dall altra parte finendo per guardare natsu, che in quel momento mi stava guardando, che vergogna! Rimetto lo sguardo dov'era prima.
<< io lo amo lo sapete dai.. >> 
<< si lucy, penso che tutti lo abbiamo capito, tranne il soggetto in questione ovvio, lui è un idiota, si sa >> disse Erza mettendo una mano sulla spalla e annuendo, come se fosse la cosa più ovvia da dire al momento. Sarà anche idiota ma, dopo il bacio appena dato e il pensiero di dove le sue mani mi hanno toccato, non penserò mai più che sia un ingenuo, mai più. 
<< dobbiamo scoprire cosa ne pensa lui >> disse la turchina 
<< concordo >> disse Erza incrociando le braccia sotto il seno e annuendo con un sorriso soddisfatto.
<< mira? >> chiede levy
<< aye!!! >> rispose imitando happy, queste sono tutte pazze 
<< mai! >> rispondo obbiettando.
<< NATSU!! >> disse Erza alzandosi dalla sedia e chiamando il rosato voltandosi verso di lui.
<< Erza!!!!!!! >> 


Pov natsu 

<< woo oh!! Allora non sei così tanto ingenuo come noi pensavamo! >> dissero in coro i due. Sono rosso come un pomodoro accidenti! Involontariamente mi sono messo a fissare lucy e lei ovviamente se ne è accorta! Cavolo!
<< oi oi qui qualcuno è imbarazzato >> disse gray sogghignando con l altro essere, avendo assistito a tutta la scena.
<< non gridate idioti! >>
<< idiota a chi fiammella? >>
<< a te ghiacciolo dei miei stivali!! >> 
<< aggiungetemi nel discorso idioti!! >>
<< l'idiota è lui chiaro!? >> dimmo io e gray insieme dando un pugno in faccia a gajeel, facendo scatenare la solita rissa. Si, mi ci voleva proprio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden_99