Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    02/08/2015    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



 

Erik/Christine, "I can write the saddest poem of all tonight. I loved her, and sometimes she loved me too.” — Pablo Neruda

Per Lei, 136 parole
 



“Non dovevi venire.” Disse l’ombra al Persiano
“Avresti preferito morire solo?”
L’altro sospirò. Da che lei se ne era andata sentiva che il suo cuore rallentava qualche battito. Prima o poi si sarebbe fermato e quell’agonia sarebbe finita. Lasciò entrare l’amico nella sua dimora, ormai non aveva più la forza per curarla come un tempo e l’umidità iniziava a rovinare i tessuti ed i mobili. Solo l’organo ed il cavalletto con una tela incompleta rimanevano immutati.
“Dovresti smettere di pensarci.” Disse Nadir osservando il soggetto del ritratto.
“Lo so. Potrei scrivere le parole più struggenti per lei o le musiche più commoventi per lei perché l’amavo e perché so che c’è stato un momento in cui anche lei mi amava.”
“L’hai terrorizzata.”
“Gliel’ho consegnata su un piatto d’argento.” Dice amaro sentendo l’ennesimo battito che non arriva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__