Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _firework26    02/08/2015    3 recensioni
Ross è in 2ª media ed è vittima di bullismo da parte di una persona particolarmente insolita.
Solo Rydel se ne accorgerà e sarà capace di aiutarlo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ross Lynch, Rydel Lynch
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora lo so che avrei dovuto aggiornare prima ma sono stata in vacanza e ci tornerò presto ma questa volta cercherò di aggiornare giuro ✋🏻👍🏻

Cap 43

Ross's pov
"Ti ho detto che non è vero!"
"Dovrei crederci?"
Sto discutendo da mezz'ora con mia mamma, dice che sto andando in depressione.
"Non sono depresso!"
"Invece sì"
"Come fai a saperlo?"
"Sei sempre con le cuffie"
Tutti gli adolescenti hanno gli auricolari addosso ventiquattr'ore su ventiquattro.
"Non vuol dire niente"
"Ross non puoi negare l'evidenza"
Quale evidenza?
"Mamma non sono depresso, in che lingua te lo devo dire?"
Spero in nessun'altra perché parlo a malapena la mia.
"Non sono stupida, le capisco le cose"
"E come avresti capito questo?"
"Spesso non mangi nulla, tesoro"
"In questo periodo la scuola mi stressa e lo stress mi toglie la fame"
"Lo sai che non ti credo"
Mi sono rotto di questa storia, me ne vado in camera.
"Dove vai?"
"A fare i compiti"
"Prima mangia qualcosa"
"Perché dovrei?"
"Perché non hai pranzato"
"Non ho fame"
Ecco che ricomincia, cosa ho fatto per meritarmi questo?
"Mi dici cosa succede?"
"Niente!"
"Sicuro di sentirti bene?"
"Sì e ora basta chiedermelo."
Come posso sembrare depresso?
Forse mia madre si sta accorgendo di qualcosa, spero di no.
Vado in camera e accendo il computer, lo so, dovrei fare i compiti ma chissene frega, li farò domani.
-------------
*il giorno dopo*
Sto usando il telefono da quasi due ore e mia madre se n'è accorta, spero che non sospetti niente perché se mi chiede qualcosa non posso farle vedere che sto giocando dal momento che nel cellulare non ho giochi e non mi va di scaricarne e usarli facendomi venire un esaurimento nervoso a causa della mia imbranataggine nei videogiochi.
"Ross cosa guardi?"
Cazzo se n'è accorta!
"Instagram"
"Tu usi quella roba? E per farci cosa?"
"Guardo pagine Tumblr"
Per fortuna i genitori non sanno cosa sia Tumblr e anche se lo sapessero non lo sto guardando davvero.
"Quelle dove ci sono solo ragazzine delle elementari depresse e con il mare dentro?"
E lei come lo sa?! 
"Sì"
"Perché le guardi?"
Mia madre fa troppe domande sbagliate al momento sbagliato, che fastidio.
"S-sai fanno follow for follow. S-se le seguo e metto mi piace ai loro post f-fanno lo stesso"
Speriamo che ci creda, non so dire le bugie e mia madre mi conosce troppo bene, sono nella merda più totale.
"Ross, stai davvero guardando Tumblr?"
"S-sì!"
"Fammi vedere"
"No mamma, non serve"
"Ross!"
Mi prende il telefono dalle mani per vedere.
Se prima ero nella merda ora ci sto affogando dentro.
"Cos'è questa roba?"
"Niente"
"Ross non devi guardare queste cose, hai solo quattordici anni!"
"Cosa vuoi che sia"
"Ti sembra una cazzata della serie: «guardiamo tanto fottesega»?"
"Manco fosse un porno!"
Perché se mi avesse beccato a guardare uno di quei video mi avrebbe ucciso all'istante.
"Comunque questo non è un sito per bambini"
"Quindi io sarei un bambino?"
"Sì"
"Se lo fossi non avrei cercato quello, almeno hai visto cos'è?"
"No ma so di cosa parla questo sito"
"Allora hai scoperto cosa mi interessa ora ridammi il cellulare"
Faccio per riprendermi il telefono ma mamma mi ferma.
"Aspetta, mi devi spiegare perché stai cercando «bipolarismo sintomi»"
Perché l'ha scoperto? Non volevo che lo sapesse, non voglio essere un problema per nessuno.
"Ecco, mi hai sgamato. Cercavo di capire se sono bipolare usando Wikipedia. Hai il diritto di sentirti potente"
"Pensavi di esserlo? Perché?"
"Semplicemente perché passo in una frazione di secondo da sentirmi felicissimo a essere triste  come non mai, in questo periodo mi sto sentendo malissimo ma non volevo dirlo perché non mi piace sembrare quello che fa la vittima"
Lo so, adesso piango infatti iniziano a scendermi le lacrime.
"Ross se stai tanto male basta dirlo, lo so che non ti piace far finta di soffrire"
"Mamma, io non voglio sentirmi un problema, voglio almeno illudermi di essere sopportato"
Erano un paio d'anni che non piangevo così tanto, speravo di non sentirmi così ancora.
"Io ti voglio bene e non sono l'unica, non devi sentirti così, non sei inutile"
È vero quello che dice, non so se riuscirò ad abituarmi a credere agli altri, non riesco più a fidarmi da tempo ma almeno questa so che è la verità.
"Ti voglio bene anch'io mamma, scusa se ti sto facendo preoccupare per me inutilmente"
"Non mi preoccuperei se non ci tenessi a te ma questa storia del bipolarismo c'entra qualcosa con il fatto che sembri davvero depresso?"
"Sì cioè no, non lo so, ho talmente tanti sbalzi d'umore che non so neanche come mi sento, voglio morire"
Sto esagerando, è solo perché sto male.
"Ross ma perché non me l'hai detto?"
"Perché dovrei dirtelo? Perché così ti preoccupi? Mi impedisci di vivere? Mi chiedi se mi drogo?"
"Ross, non ti farei mai questo"
"Lo so ma non voglio sentirmi comunque un peso per nessuno, già sono inutile ora sto anche peggio"
"Ascolta, lo so che pensi di non servire a niente ma non è così."
Ogni madre dice così, io non mi piaccio e nessuno può farmi cambiare idea, credo.
"Forse, non lo so."
"Fidati, è così. Comunque posso chiederti come mai ti senti così?"
"Un paio di settimane fa stavo guardando le cicatrici che ho sui polsi e ho pensato di essermelo sempre meritato"
"Ross, non pensare al passato. Non è mai servito farsi del male da soli e lo sai"
"Sì ma se non fosse così? Se davvero facessi così schifo come hanno detto alcuni?"
"Tu sei molto sensibile e loro sono solo dei coglioni, lasciali stare, tu sei perfetto, ti voglio bene"
"Grazie mamma, ti voglio bene anch'io, ma tu come sai cos'è Tumblr?"
"Pago Ryland per usare Instagram dal suo telefono e stalkerarti"
Dovrò fare due chiacchiere con mio fratello.
"Mi spii su Instagram?!"
"Sì e quando non vedi leggo la tua conversazione su Whatsapp con Gwen, quella è roba piccante!"
"Mamma! Perché?"
"Per vedere che non vi mandate foto dei vostri genitali, non lo fai per poi eliminare i messaggi vero?"
"No!"
Stupido alieno dove hai messo mia madre?!
"Menomale altrimenti ti lascia!"
"Mamma! Smettila di leggere le mie chat perché metto la password!"
"No, voglio leggere la conversazione in cui, dopo averle mandato una foto hot, ti molla perché ce l'hai troppo piccolo"
{N.A. Pollice in su se anche voi volete una madre come Stormie 👍🏻😂😆}
"Tu non puoi essere mia madre"
"Non lo sarei se..."
"Non voglio saperlo!"

Angolo autrice cojona 
"Ehi! Sono nel ristorante dell'albergo che scrivo mentre mangio questa carne è così buona che se fosse una persona la porterei a Las Vegas e la sposerei (cit. Colpa delle stelle) mia madre mi guarda male perché mangio a tavola 😂"
"_firey mi dai qualcosa da mangiare? 😢😞 *faccina da cucciolo col labbruccio*"
"Che carino mi chiama _firey! 😍 TU MI DEVI CHIAMARE ER BOSS OK??!!!"
"Questa me l'ero dimenticata, ma comunque tu sei stata adottata perché tu non puoi essere figlia di tua madre è più dolce di te"
"Tu non la conosci è una rottura quella, prima ci ha messo talmente tanto a scendere le scale che le ho detto che in tutto quel tempo scrivevo quattro capitoli di Here 4 u (abbreviazioni swag 😎)"
"Autrice suprema io ho fame!"
"Che carino mi chiama autrice suprema! Non ti do da mangiare!"
_firework26
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _firework26