Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/08/2015    0 recensioni
Alcune ragazze amiche da sempre, una missione assai importante ed una ragazza coinvolta, sin da piccolissima, nel giro dei combattimenti clandestini. Ma un giorno costei ed una delle ragazze s'incontreranno e le loro vite cambieranno per sempre, con la lottatrice che prenderà la decisione giusta.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò il giorno delle nozze e le ragazze erano tutte nella cappella, in due stanze diverse, per prepararsi e vi era anche Sole, la quale era tornata da NY due giorni prima per la gioia di Nadia "Coraggio, preparati!"

"Piano, piano!" Disse Cate "Accidenti, Arianna! Mi stai tirando il collo!"

"Tu non agitarti.  Stai ferma."

"Scusa, Arianna, posso?" Chiese Valy e la castana le fece largo "Il nodo alla cravatta si fa così."

"Perfetto!" Disse Valentina, battendo le mani "Da una maniaca delle cravatte come te non potevamo aspettarci un nodo più perfetto. Ma adesso, Cate, fatti acconciare i capelli."

La castana si sedette sulla sedia innanzi allo specchio ed Arianna, assieme a Valentina stessa, le sistemarono i capelli, raccogliendoli in un chignon molto elegante "Pronta!" Esordì Giulia, felice "Stai benissimo!" Disse e Cate la ringraziò.

Anche Raphaela era pronta e Nadia, assieme a Francy, aveva appena terminato di sistemarle i capelli, arricciandoli leggermente e lasciandoli ricadere dolcemente sulla spalla destra e le applicarono un lieve strato di trucco "Pronta! Vai, questo è il giorno più bello di tutta la tua vita."

"Si, assolutamente!" Rispose la mora, prendendo un profondo sospiro di sollievo e sentirono poi la marcia nuziale partire.

"Andiamo. Cate sarà sicuramente sull'altare ad aspettarti!" Disse la Principi.

Le ragazze uscirono e lasciarono Raphaela in fondo al tappeto rosso e, da lontano, scorse Cate e le sorrise, ricambiata e, quando fu il momento, s'incamminò sul tappeto con passo lento, tra i lievi commenti degli invitati e, finalmente, fu accanto al suo amore.

"Sei bellissima." Le sussurrò Cate.

"Anche tu sei meravigliosa!" Ribadì Raphaela.

Poi il prete iniziò e la persona che Raphaela aveva fatto chiamare da Sole a NY era arrivata ed aveva preso posto in fondo al vialetto circondato da archi fioriti pieni di rose bianche, rosa e rosse.

Il discorso fu molto bello e, alla fine, il prete fissò le due ragazze "Io vi dichiaro moglie e moglie! Potete scambiarvi il bacio."

E finalmente le due neomogli si unirono in un bacio molto dolce ed appassionato tra i fischi e gli applausi di tutti i presenti, poi si recarono sul retro della cappella, ove vi era il gazebo per il ricevimento e qualcuno posò una mano sulla spalla destra di Cate che, voltatasi, sgranò gli occhi incredula.

Mai si sarebbe aspetata di vedere lì quella persona. Non riusciva a credere ai suoi occhi.

"R-Roberta..." Sussurrò Cate, incredula "Ma cosa... Come..."

"E' venuta a dirmelo quella ragazza." Disse la sorella maggiore di Cate, venuta assieme al marito e i due figli, indicando Sole "Credo che tua moglie abbia voluto farti un regalo e, onestamente parlando, l'ha fatto anche a me!"

Cate fissò Raphaela, che le sorrise e la baciò di scatto, dolcemente "Grazie amore mio!"

"Di nulla!" Sorrise la mora "Avrete molto di cui parlare."

"Certo! Ehm... Sediamoci accanto a lei ed alle altre, così vi presento! D'accordo?"

"Certamente! Dopotutto questa è la tua festa, sorellina, il giorno più bello della tua vita!"

"In tutti i sensi! Ah, tra qualche mese diventerai zia..."

"L'ho notato! Congratulazioni." Disse Roberta, abbracciando la sorella e andarono assieme sotto il gazebo e lì Cate presentò alla sorella maggiore le amiche, mentre Roberta presentò a tutte loro il marito Darren ed i figli Robert e Samuel, di tre e cinque anni.

"Piaciuta la sorpresa?" Chiese Sole, avvicinandosi a Cate.

"Si... Si, immensamente! Non so come ringraziarti."

"Ci hai aiutate a prendere quei bastardi... Direi che siamo pari!"

"E dire che all'inizio non ci sopportavamo... O meglio, non ti fidavi di me."

"E' vero, ma sbagliando s'impara."

"Sono d'accordo con te!" Sorrise Cate "Dai, godiamoci la festa!" Disse e Sole fu d'accordo con lei.

E la festa continuò alla grande, tra il rinfresco, i balli ed il divertimento poi, verso le tre precise, Cate e Raphaela se ne andarono a casa loro per prepararsi al fine di prendere il loro volo per le Hawaii.

Per la castana la bella notizia arrivò dalla sorella, visto che avrebbe abitato a Los Angeles, visto che aveva trovato lavoro nella Città degli Angeli, così avrebbe potuto stare sempre accanto alla sorella, riunendo la loro famiglia.

Poi per Cate la sorpresa più bella arrivò tre mesi più tardi, quando Raphaela diede alla luce i loro gemellini, chiamati Stella e Stefàn e, in tre mesi, anche le altre ragazze si sposarono, allietando la loro vita con l'arrivo dei loro bimbi o bimbe.

Perchè spesso sembra impossibile fare tante cose, nella vita, ma non tutte lo sono. Se ci si crede fino in fondo, tutto può diventare possibile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo