Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: darrencolfer    02/08/2015    1 recensioni
(05:54)
Chris?
(05:56)
Chris? Sei sveglio?
(05:57)
Probabilmente stai dormendo ed è perfettamente comprensibile, perché a Los Angeles sono tipo le due e tu sarai lì bellissimo steso del nostro—scusa, nel tuo letto a dormire ed io non so nemmeno perché ti sto scrivendo questo messaggio.
Forse solo perché mi manchi.
Mi manchi.
Mi manchi così tanto che non riesco nemmeno a respirare, ma ho distrutto tutto vero?
Non voglio questo.
Come non lo vuoi nemmeno tu, ma l’ho fatto.
Ho visto la fine quando non c’era.
Eravamo noi, qui trai monti, a New York, a Los Angeles, eravamo noi e ho distrutto noi.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premesse iniziali:

Darren Criss e Chris Colfer non sono di mia proprietà. Per quanto mi piacerebbe averli tutti per me, purtroppo non è cosi. 
Qualsiasi cosa io scriva su di loro è frutto della mia testa da visionaria, non li conosco, non so se hanno sul serio una relazione. 
Sono di loro stessi.
La canzone non mi appartiene, è di James Blunt.
Se tutto questo non vi piace, potete benissimo cliccare sulla X in alto e andare avanti.
Finite le premesse vi lascio alla lettura. 

 

I'm so hollow...without you.

 
 

“Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
‘Cause I saw the end before we’d begun
yes I saw you were blinded and I knew I had won. 

(05:54)
Chris?

(05:56)
Chris? Sei sveglio?

(05:57)
Probabilmente stai dormendo ed è perfettamente comprensibile, perché a Los Angeles sono tipo le due e tu sarai lì bellissimo steso del nostro—scusa, nel tuo letto a dormire ed io non so nemmeno perché ti sto scrivendo questo messaggio.
Forse solo perché mi manchi.
Mi manchi.
Mi manchi così tanto che non riesco nemmeno a respirare, ma ho distrutto tutto vero?
Non voglio questo.
Come non lo vuoi nemmeno tu, ma l’ho fatto.
Ho visto la fine quando non c’era.
Eravamo noi, qui trai monti, a New York, a Los Angeles, eravamo noi e ho distrutto noi.

So I took what’s mine by eternal right

took your soul out into the night
it may be over but it won’t stop there
I am here for you if you’d only care.
 
Scriverò qualcosa di smielato che tu probabilmente non leggerai nemmeno, perché cancellerai questo messaggio non appena vedrai il mio nome su quel piccolo schermo. Ma lo farò comunque.
Il giorno in cui ci siamo incontrati, ti ho visto e ho pensato che fossi la creatura più bella che avessi mai visto, sai? Anche se continuavo con quella stronzata dell’essere etero e che non avrei mai potuto innamorarmi di un uomo, l’ho fatto comunque.
Forse proprio da quel giorno.
Buffo dirlo ora, no?
Ora che ho distrutto la nostra piccola cosa perfetta.
Non roteare gli occhi, Christopher.
È vero, c’erano milleuno imperfezioni, dolore, lacrime, corpi scossi dai singhiozzi, notti insonne, ma era la nostra cosa piccola perfetta.
Eravamo noi.
Le risate, i baci, i nostri occhi pieni di gioia, il nostro fare l’amore tutta la notte, eravamo noi.
Penso che quel giorno la mia anima abbia preso la tua come se sapesse che sarebbe sempre appartenuta a me, anche se ti avessi fatto soffrire, la mia anima sapeva tutto quello.
Sapeva che noi ci apparteniamo.
E sappiamo entrambi che questa potrei anche distrutto tutto, ma torneremo ad essere noi, Chris.
Lo sappiamo.
You touched my heart, you touched my soul
you changed my life and all my goals
and love is blind and that I knew when
my heart was blinded by you.
 
La cosa più bella dell’essere innamorati di te, oltre che il tuo bellissimo corpo – non sbuffare, lo sai quanto
ami il tuo corpo – è che mi ha completamente rivoluzionato la vita, Chris.
Completamente.
L’hai presa e l’hai trasformata del tutto.
Rendendola migliore.
Rendendola tua.
Hai cambiato il mio cuore, rendendolo tuo e solo tuo. Non sarà mai di nessun altro quel cuore, amore, lo sai.
Hai cambiato la mia anima, rendendola tua e facendo in modo che la tua potesse appartare alla mia.
Mi hai reso una persona migliore.
Mi hai reso tuo.
Sai, quando mia madre mi raccontava dell’amore, faceva riferimento a qualche stupido principe che va a salvare qualche stupida principessa. Ricordo che una volta chiesi se un principe potesse salvare un altro principe.
Non fare quella faccia, aspetta la risposta.
Mia madre mi disse solo che l’amore è cieco e che non possiamo decidere di chi innamorarci, è lui che decide per noi.
Non ci pensai molto, alla fine era solo un bambino che non sapeva se potesse mai innamorarsi di un principe. Non ci ho pensato mai in tutta la mia vita, ero davvero cieco. Ho cominciato a pensarci solo da poco, in realtà. Cinque anni, a dir la verità.
Da quando ho incontrato te, Chris.
Mi sono innamorato di te e tu eri quel piccolo principe di cui mi raccontava mia madre.
L’amore è davvero cieco e, per quello che sto dire, roteresti gli occhi e mi sbufferesti sulla faccia, ma il mio cuore è cieco da te.
E sì, ho appena citato James Blunt e non me ne pento.
 
I’ve kissed your lips and held your hand
shared your dreams and shared your bed
I know you well, I know your smell
I’ve been addicted to you.
 
Questo messaggio sarà immenso, sei consapevole, vero?
Sono un codardo perché quello che ti sto dicendo—quello che ho intenzione di dirti, non te l’ho mai detto quando eravamo solo noi due. Mi nascondo dietro un piccolo schermo, come il bambino più spaventato al mondo. Ma lo sono. Terribilmente.
Ma ho bisogno di dirti tutto questo.
Di dirti che sono dedito completamente a te.
Di dirti che nessun altro nella mia vita potrà sostituirti. Di certo non Mia, ma nemmeno qualcun altro che potrei incontrare nella mia vita.
Sono tuo. Completamente tuo.
Come faccio a saperlo?
Perché ti conosco.
Conosco il tuo carattere, a volte, troppo difficile da affrontare.
Conosco i tuoi baci così caldi e umidi sulla mia pelle.
Conosco il tuo talento. Sei così magico, Chris. Quando scrivi, ti lascia trasportare dai luoghi che tu stesso crei. Quando canti, ti abbandoni completamente ed esistente solo tu e la musica.
Conosco il tuo profumo. Gelsomino e menta. Il profumo che più amo al mondo.
Conosco la tua devozione alla tua famiglia. La ami e basta, non puoi farci nulla.
Conosco i tuoi sogni. Troppo grandi, a volte. Come noi. Troppi piccoli, quando tu meriti tutto. Non meriti sogni piccoli, Chris.
Conosco il modo in cui dormi. Ed è uno degli spettacoli più belli che abbia mai visto.
Ti conosco così bene che mi spavento io stesso. Perché mi chiedo se tu mi conosci così. Se tu osservi tutte queste piccole cose, come faccio io.
E subito mi rispondo.
Sì, Chris.
Mi conosci bene anche tu.
 
Goodbye my lover
goodbye my friend
you have been the one
you have been the one for me.
 
Quando Kurt dice a Blaine che non gli avrebbe mai detto addio, ho sempre pensato che fosse anche per noi così.
Che non ci saremmo mai detto addio.
Ma è capitato.
Così tante volte, Chris.
Perché così tante volte?
Perché siamo così stupidi da dirci così tante volte addio e poi ritornare sempre noi?
Perché dobbiamo dirci addio, Chris?
Sei il mio unico e lo sarai per sempre.
Quindi che senso ha dirci addio.
 
I am a dreamer and when i wake
you can’t break my spirit
it’s my dreams you take
and as you move on, remember me
remember us and all we used to be
Mi dici che sono un sognatore su noi due.
Ma non ora, né prima, né dopo.
Non ti dirò addio, Chris.
Non lo farò, anche se tu me lo impedirai, non lo farò.
Perché noi siamo molto più forti di tutto questo.
Siamo Chris e Darren.
Possiamo sconfiggere il mondo.
 
I’ve seen you cry, I’ve seen you smile
I’ve watched you sleeping for a while
I’d be the father of your child
I’d spend a lifetime with you.
 
Il tuo sorriso, Christopher.
Il tuo sorriso.
Ti ho mai detto che il tuo sorriso è tutto?
Ti ho mai detto che farei qualsiasi cosa per farti sorridere. Anche vendere la mia chitarra e sai quanto ami la mia chitarra.
Lo farei pur di sapere che ti ho fatto sorridere.
Ed è ancora più buffo dire questo, no?
Quando ti ho fatto solo piangere in aeroporto.
Le tue lacrime, Chris.
Le tue lacrime sono la cosa più dolorosa che possa esistere.
È come ricevere una pugnalata nello stomaco.
Il dolore è lo stesso, se non peggiore.
Farei di tutto, pur di non farti piangere.
Spenderei tutta la mia vita con te, sapendo che non piangerei, ma sorriderai.
Sarei il tuo amico.
Sarei il tuo amore.
Sarei tuo marito, se me lo chiedessi o se tu mi dicessi sì.
Sarei il padre dei tuoi figli.
Sarei colui che ti rimarrebbe al fianco per tutta la vita.
Ora?
Stai solo piangendo e non so come farti sorridere di nuovo.
 
I know your fears and you know mine
we’ve had our doubts but now we’re fine
and I love you, I swear that’s true
I cannot live without you.
 
So che hai paura ora, Chris. Ne ho così tanata anch’io che non puoi immaginare. Infatti, ho rovinato tutto proprio per la mia stupida paura.
Paura che tu non amassi. Non vero.
Paura che tu non rimarresti al mio fianco se te lo chiedessi. Non vero.
Paura che tu meriteresti di meglio. Vero.
Dio, Chris, tu meriti tutto e ti stai accontentando di me. Di un codardo che non è riuscito a dirti tutto questo in faccia, quando eri qui con me. Di uno che ha paura a vivere alla luce, Chris. Vuoi me, quando sai che non forse non vivremo mal alla luce.
Perché?
Mi ami, lo so. Ma forse questo non basta.
Ti amo.
Ti amo così tanto, amore.
Così tanto.
Sono egoista, perché meriti di meglio.
Tu ti stai accontentando di poco, non sono niente in confronto a te, Chris.
Ma ti amo e ti giuro, ti giuro che staremo bene.
Lo siamo sempre, alla fine, vero?
Ti amo.
Non posso vivere senza di te.
 
Goodbye my lover
goodbye my friend
you have been the one
you have been the one for me.
 Sei l’amore della mia vita.
Sei la mia anima gemella.
Sei il cuore.
Sei la mia anima.
Sei l’unico per me.
L’unico.
Ti amo così tanto che mi divora.
Mi fa mancare l’aria.
E a cosa mi serve l’ossigeno quando posso amarti, Chris?
 
And I still hold your hand in mine
in mine when I’m asleep
and I will bare my soul in time
when I’m kneeling at your feet.
 
Forse non riuscirò nemmeno ad inviarti una parola di quello che sto dicendo.
Sono qui in un letto vuoto. Troppo freddo per dormire.
Non c’è il tuo corpo che mi riscalda anche se fuori fa caldo.
Non c’è il tuo petto su cui dormire.
Non c’è il tuo braccio che mi stringe la vita, come se avessi paura che durante la notte potessi sparire da qualche parte.
Mi stringi così forte, Chris.
Sono uno stupido, vero?
Perché avrei potuto dirti tutto questo esattamente sedici ore fa ed io in un letto solitario con te che mi manchi, come manca il figlio ad un soldato in guerra e con te, steso nel nostro letto, probabilmente piangendo e non riuscendo nemmeno a chiudere gli occhi.
Invece, ti sto dicendo quello che avresti voluto sentirti dire ora e tramite uno stupido messaggio.
Sono stupido, stupido, stupido.
Mi odio.
Ti amo.
 
Goodbye my lover
goodbye my friend
you have been the one
you have been the one for me.
 
Mi odio e tu mi ami.
Non so come, ma lo fai.
Ed io ti amo così tanto.
Sei mio, Christopher Paul Colfer.
Sei mio.
Forse non ora e forse non nelle prossime ore, giorni, mesi, ma sei mio.
E non ti lascerò andare più.
 
I’m so hollow, baby, I’m so hollow
I’m so, I’m so, I’m so hollow…”.
Perché sono miserabile senza te.
Sono niente
Sono un corpo vuoto.
Sono vuoto senza te, amore.
Vuoto.
E ora ti lascio dormire in santa pace.
Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
Staremo bene.
Te lo prometto.
Saremo noi di nuovo, Chris.
Te ed io contro al mondo.
Ti amo.

(06:36)
Ti amo.
Sì, sono nel nostro – non sarà mai solo mio, nemmeno se lo desiderassi con tutto me stesso – letto a piangere, ma non per quello che pensi tu, idiota.
Piango per quello che hai scritto.
Perché mi manchi esattamente come manco io a te.
Perché ti amo, Darren.
Certo. Ovvio che avrei preferito che tu mi dicessi questo quando eravamo io e te, ci saremmo risparmiati lacrime, dolore, un biglietto per Los Angeles – lo sapevi che i biglietti all’ultimo minuto costano di più? – e questa stupida lontananza.
Ora sarei lì con te ad abbracciarti.
Per dormire tutta la notte – giorno per te – stringendo la mia cosa più preziosa.
Per dirti quanto ti amo e quanto mi rendi felice e che non potrei mai vivere senza te.
Mai.
Sei la mia anima gemella e tutte quelle cose meravigliose che hai elencato.
Sei mio ed io sono tuo.
Ci apparteniamo e non possiamo farci nulla.
Non mi sto accontentando, non lo farò mai quando si parla di te. Sei il mio tutto.
Devo sopportare te e i tuoi ricci scombinati dopo aver fatto l’amore, le tue mani troppo callose, i tuoi film Disney, la tua chitarra, il tuo profumo, il tuo stupido sorriso sempre sulla faccia e che amo così tanto e deve sopportare anche questi colpi di testa. Ma sarò sempre qui.
Ti amerò per sempre.
E sto sorridendo, amore mio, anche se mi hai fatto piangere come un bambino, sto sorridendo.
Non ti dirò mai addio. Mai.
Possiamo avere paura insieme, Darren.
Ti amo.
Siamo io e te contro il mondo.
Per sempre.

(06:44)
Ti amo.

(06:44)
Io di più.

(06:45)
Torna da me.
Torna da noi.

(06:47)
Lo sto già facendo.
Vienimi a prendere all’aeroporto fra dodici ore.

(06:48)
Sono già lì. 

 
*
 
Ma ciao.
Chi non muore si rivede, è il caso di dire.
Intanto, davvero un applauso a te per essere arrivato fin qui. Davvero.
Uhm, questa piccola os, l'ho scritta d'un fiato e ne avevo davvero bisogno. 
La canzone, come ho scritto prima, è 'Goodbye my lover' di James Blunt ed è meravigliosa, davvero se potesse leggere questa schifezza con quella meraviglia in sottofondo, renderebbe sicuramente di più. 
Ringraziamenti.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui.
Grazie a chi passerà.
Grazie a Serena che mi ha ordinato - credo che sia il termine più appropriato - di scrivere questo.
Ci si vede presto, spero.
A presto!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: darrencolfer