Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    03/08/2015    6 recensioni
Robin è una star del cinema e Franky la sua guardia del corpo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franky, Nico Robin | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Full Metal Jacket

Parole: 392

Prompt: Franky/Robin au in cui Robin è una star del cinema

Generi/Warning: modern!AU, sentimentale

Note: scritta per un event del gruppo We are out for prompts; prompt di littledarkrin.



Full Metal Jacket



NicoRobin aveva iniziato a recitare che era solamente una bambina; all'epoca non aveva niente e sua madre era morta da poco. Il suo successo era stato incredibile, la sua voce delicata ed elegante, coltivata con cura dal suo manager, l'aveva trasformata in una stella prima di Broadway e poi di Holliwood.

Folti capelli scuri e un paio di occhi tanto penetranti da far girare la testa a qualsiasi uomo, si poteva dire di lei che avesse ogni cosa; ciò di cui, però, i tabloid scandalistici non riuscivano a capacitarsi era come una donna tanto bella non avesse interesse nello stringere legami sentimentali.

Se l'era chiesto, per qualche tempo, anche il suo manager, Vincent Crocodile, per poi decidere che non era affar suo e dedicarsi ad altro. In realtà non è che Robin non fosse interessata agli uomini (o alle donne, o in generale al sesso) semplicemente la irritava l'idea di dover rendere conto a qualcuno della sua vita privata.

Forse, proprio per questo motivo, era stata lei stessa a stupirsi, quando si era scoperta a trovarsi interessata alla sua nuova guardia del corpo, un uomo grande e grosso con i capelli tinti di un’insolito colore azzurro. «Super!» le aveva detto come prima cosa nel momento in cui si incontrano e Robin era riuscita a scorgere, sotto le maniche arrotolate della camicia, due tatuaggi a forma di stella, troppo grossi e troppo pacchiani «Non si preoccupi di niente miss, con me non riuscirà ad avvicinarlesi manco una mosca!»

«Bene» aveva riso la donna «Sono insetti fastidiosi».

Solo dopo si era accorta che oltre ai muscoli c’era anche un cervello e, soprattutto, un cuore d’oro; Franky aveva modi gentili ed era in grado di affrontare discorsi profondi, più interessanti di quelli che poteva intraprendere con i suoi colleghi.


«Non posso credere che tu non abbia mai visto “Full Metal Jacket”» borbottò l’uomo controllando che anche dietro l’ultima colonna della villa non ci fossero paparazzi nascosti.

«Non ho mai avuto una televisione, non fino a sei anni fa».

«Non mi pare una gran scusa, tipo è un super capolavoro!»

Robin sorrise, ondeggiando sui tacchi alti e osservando le spalle larghe dell’uomo muoversi davanti a lei.

«Franky» lo chiamò, sorridendogli con dolcezza quando lo vide voltarsi.

«Che c’è? Ho quasi finito».

«Perfetto, così magari, sempre se ti va, potremmo vedercelo assieme quel film di Kubrick...»

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk