Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    03/08/2015    2 recensioni
La morte può essere sognata, desiderata, ottenuta, non voluta eppure arriva inevitabile...
Vi chiedo pazienza e clemenza ( Anche i vostri OC se ve la sentite...) per affrontare questo 'male' impossibile da debellare o vincere...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspetto che tu dorma... Sono vigliacco lo so... oramai solo due cose sai fare, dormire e rimanere vigile a malapena parli e se lo fai biascichi parole a vanvera non sei mai 'presente' certo sei qui con me ma nello stesso tempo non ci 'sei' io...io non sopporto vederti 'marcire' in questo letto lento eppure veloce 'appassisci' a vista d'occhio come un effimero fiore notturno (Le Belle di notte) ne possedevi gli stessi 'colori' eri 'screziato' definirti in altro modo per me é impossibile... Mi manca quella Bella di notte che 'eri' Quindi da vero codardo aspetto che tu dorma... Aspetto che tu dorma per poterti uccidere amore mio... E sono talmente vigliacco da non guardare mentre lo faccio, mentre 'appoggio' un cuscino sul tuo viso e tu ti svegli! TI SVEGLI E MI GUARDI ED IO TI RASSICURO E CERCO DI SORRIDERTI TU MI GUARDI E MI GUARDI ANCORA E POI CAPISCI... CAPISCI ED ANCHE TU MI SORRIDI SORRIDI A ME ANCHE SE NON MI 'CONOSCI'
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful