Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    03/08/2015    4 recensioni
Nella notte rimangono la bruciante consapevolezza di un'infanzia finita e il fantasma di parole mai davvero spiegate.
Post Ade | Shaina dopo il (non) ritorno di Seiya dalla battaglia.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ophiuchus Shaina, Seika
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sofferenza

Parole: 157

Prompt: SeiyaforShaina post-Hades: i pensieri dell'Ofiuco sul sacrificio del Cavallo Alato.

Generi/Warning: missing moment, malinconico, triste, implied!Shaina/Seiya

Note: scritta per un event del gruppo We are out for prompts; prompt di SeiyaforSaori.



Sofferenza



Nella notte rimangono la bruciante consapevolezza di un'infanzia finita e il fantasma di parole mai davvero spiegate, pronunciate in un abisso lontano, sotto un cielo intorbidito dalle acque profonde del mare, al culmine della battaglia.

Shaina rimane a fissare il soffitto, nella sua modesta dimora dai muri cadenti, e non trova la forza di dire niente, si appende a un filo sottile di speranza; basta poco a riscuoterla, il singhiozzare spezzato di una ragazza che non conosce e che in un'altra occasione avrebbe voluto chiamare amica. Seika non la guarda, seduta su uno sgabello traballante stringe i candidi pugni fino a farsi male; pensa a suo fratello, cullato in un sonno senza ritorno, vi pensa con così tanta intensità che quando la sacerdotessa le si avvicina nemmeno se ne accorge.

Sussulta, nell'udirla rivolgersi a lei. Shaina si toglie la maschera e sorride mesta, mostrandole tutto il suo malcelato dolore.

«Se vuoi» le dice «Posso parlarti di lui».





   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk