Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    03/08/2015    4 recensioni
Stiles vuole disperatamente diventare un lupo. Ha chiesto il morso al suo fidanzato, Scott, ma lui, furioso rifiutò. Stiles si trova costretto a chiederlo a Derek. Il fatto che Scott sia geloso marcio della vicinanza che ultimamente li lega, è un altro discorso.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mordimi.
Pt. 2

Sono le undici del mattino alla clinica veterinaria di Beacon Hills e il sole, illumina il cielo e i visi di Stiles e Scott risplendono di gioia. Le labbra dell'uno, ancorate a quelle dell'altro e i cuori che battono forte dall'emozione. Sono la rappresentazione della felicità, ma Stiles sa che questa felicità, presto svanirà. Prima ha chiesto a Derek di vedersi alle due di notte, ma poco dopo gli chiese di anticipare l'incontro di mezz'ora perchè quello di cui doveva parlargli era qualcosa di estremamente serio e per quanto logorroico potesse essere, se la sarebbe presa per le lunghe. Derek, ancora una volta accettò le sue condizioni. Non gli chiese spiegazione alcuna e con tranquillità, riprese a fare le sue flessioni, come se non fosse mai stato interrotto dallo squillo del suo cellulare.

Come sono passati dall'odiarsi e rivolgersi la parola solo lo stretto necessario, ad essere amici per la pelle, - disgustoso, direbbe Scott. - nessuno lo sa. Nemmeno i sottoscritti sanno come sia potuta capitare una cosa simile. Un giorno prima si odiavano e il giorno dopo erano diventati pappa e ciccia. Così, dal nulla. E' ormai evidente a tutti che ogni giorno che passa, la loro amicizia diventa sempre più grande a tal punto che Scott sono otto mesi che si conficca gli artigli nella carne per non trasformarsi e attaccare l'amico del suo fidanzato. Un conto è essere amici... Scott lo può accettare, ma che si abbraccino e si scambino messaggi fino alle tre di notte, proprio no! Che cavolo. Nemmeno un anno fa, Derek avrebbe pagato oro pur di non sentirlo parlare anche per soli cinque minuti ed ora, invece, pagherebbe oro per sentirlo parlare sempre e costantemente.

Tutto quello era ridicolo! Giusto? Scott ne è fermamente convinto.

Scott sa che non ha inviato quei due messaggi a Lydia. Scott sa che gli ha mandati a Derek. Ha fatto finta di crederci perchè vuole vederci chiaro in questa storia. Vuole vedere fino a che punto arriva Stiles e vuole vedere cosa c'è veramente tra quei due. Sa che Stiles non lo tradirà mai, sa che Stiles lo ama da morire proprio quanto lo ama lui, si fida di Stiles, si, ma non si fida di Derek! Gli costa molto dirlo, ma probabilmente, Stiles arriverà fino in fondo con questa stupida storia del morso e siccome anche Derek è un Alpha, il pericolo è in agguato. Non sa cosa cavolo sia passato per l'anticamera del cervello del suo fidanzato, ma sa che gli leverà quella folle idea dalla testa, ad ogni costo. Come può averglielo anche chiesto? Non puoi chiedere al tuo fidanzato di trasformarti, con il rischio di ucciderti. A questa probabilità Stiles non c'ha pensato, vero? Probabilmente no, altrimenti non gli e l'avrebbe chiesto. Come pretende che sarà in grado di correre il rischio? Va bene che si parla di un Alpha originale, ma una cosa simile, era troppa da accettare anche per uno come lui. Mai e poi mai, correrà il rischio. A costo di tenerlo chiuso in casa sotto la sorveglianza speciale dello sceriffo, ad ogni battaglia. 

Il suo fidanzato, non diventerà mai e poi mai un lupo mannaro. MAI! Chiaro, no?

Per fargli credere di esserci cascato in pieno, sorride, si abbassa sulle sue labbra e le bacia con dolcezza. Stiles gli sorride tra le labbra, gli allaccia un braccio intorno al collo e con un pollice gli accarezza il viso con dolcezza. Dire che lo ama, è dire poco. Lo ama davvero con tutto se stesso ed è anche per lui, se questa notte chiederà il morso a Derek. Per proteggerlo, per stargli vicino sempre e comunque, per vincere, per perdere, per vivere e morire insieme a lui. Non solo come fidanzati, non solo come mente e capo branco ma anche come Beta ed Alpha.

Stiles farà tutto questo, non solo per se stesso, ma anche per lui e sarà uno stupido se non lo capirà. Sa che potrebbe morire, ma vuole correre il rischio. Tanto un giorno, prima o poi morirà comunque. Ma preferisce morire da eroe che da perdente. Da umano! E' così che si sente in questi mesi. Un perdente! Da quando convivono poi, ancor di più. Scott è diventato paranoico ed iperprotettivo e se si ritrovano insieme su un campo di battaglia, è solo perchè lui se ne frega del suo ordine, gli fa credere che starà al sicuro dalla loro casa e quand'è sicuro che non lo possa più sentire, rompe il cerchio di sorbo, esce di casa, lo segue, guarda ogni minimo angolo, elabora un piano alla svelta e solo con la sua fidata mazza da baseball entra all'attacco, giusto qualche secondo prima che uno di loro ci lasci le penne.

Ogni volta Scott, gli ringhia contro e lo spinge il più lontano possibile dai nemici e ricomincia a combattere. A lotta finita, come sempre loro sono i vincitori perchè sono i buoni! Perchè loro non uccidono nessuno. Perchè loro non sono lupi, banshee, volpi e umani cattivi. No! Loro sono l'esatto contrario. Tutti tirano un sospiro di sollievo e si ritirano al sicuro delle loro case. Tutti, tranne Stiles che adesso dovrà sorbirsi l'ira di Scott che di peso lo trascina in auto e poi a casa e inizia la solita sfuriata che ormai, Stiles sa a memoria. La sfuriata che parte dal solito "TI AVEVO DETTO DI RESTARE A CASA" e finisce al classico "Non farlo mai più!" sussurrato sulle sue labbra.

Quante volte Stiles gli ha promesso che non l'avrebbe più fatto, ma poi l'ha fatto lo stesso?! Tante, troppe. Talmente troppe volte che sia lui che il suo fidanzato hanno perso il conto. Ma finché si ritrovano tutti intorno al divano di casa McCall-Stilinski a mangiare pizza e annegando il loro stomaco in un mare di coca-cola, va tutto bene. E va bene anche che in questo momento si bacino come se fosse il loro ultimo giorno al mondo, respirando l'aria dell'altro e gustandosi il sapore dell'amore. 

- Potessi ti bacerei ogni singolo giorno della mia vita, per tutta la vita. - Dice Scott, continuando a baciarlo.
- Ma quanto sei tenero? Anche io lo farei. - Risponde sorridendo e mordicchiandogli il labbro inferiore, Stiles.
- Ti potrei prendere in parola.
- Fa pure, lupacchiotto.
- Ascolta, io muoio di fame! Come sai tra un ora è mezzogiorno e devo chiudere la clinica. Se facessimo una scorpacciata di cibo spazzatura, dottore?
- Se mi baci ancora, potrei dirti si. - Lo provoca, Stiles.
- Allora bisogna approfittarne. - Dice Scott. Stiles non ha nemmeno il tempo di sorridere che Scott l'ha già baciato e ribaciato per l'ennesima volta.
- Ma ti sei mai chiesto quante volte ci siamo baciati sulla bocca da quando stiamo insieme? - Chiede Stiles.
- Ma che caz** ne so, amore. Ho perso il conto! - Scoppia a ridere di gusto, Scott, sedendosi sulle sue gambe.
- Hei! Niente parolacce. - Lo riprende, Stiles. Ovviamente subito dopo scoppia a ridere e stringendogli le braccia intorno alla vita, se lo porta maggiormente vicino a se e lo abbraccia teneramente, strofinandogli anche il naso sul collo. Scott lo ama da morire, ma quando fa così, lo ama ancora di più.
- Se adesso entra Stefan e ci vede così, gli prende un infarto. - Si lascia sfuggire, rilassato, Scott. Nell'esatto momento in cui chiude gli occhi e gli appoggia la testa sulla spalla continuando a stare sulle sue gambe, Stiles si rende conto di un particolare. Non ha mai e poi mai sentito nominare questo Stefan. E poi per quale cavolo di motivo dovrebbe venirgli un infarto se li vede stretti in un abbraccio?
- CHI CAVOLO E' STEFAN? - Sbotta Stiles strillandogli "accidentalmente" sull'orecchio. Ma solo perchè il suo orecchio era vicino alla sua bocca, mica per altro.

Scott sussulta spaventato e un ondata di rabbia raggiunge le sue narici. Il suo fidanzato emanava rabbia, mentre lui, paura.

- Cosa? - Balbetta Scott, bianco cadaverico.
- Guardami negli occhi! - Ordina Stiles prendendogli il viso tra le mani con forza e legando i loro sguardi. Scott credeva di non essere visto, ma ha appena deglutito a vuoto e siccome la sfortuna si fa vedere tutta in una volta, Stiles l'ha visto.
- Che c'è? - Chiede in un sussurro, Scott.
- Sei diventato sordo, per caso? CHI CAVOLO E' STEFAN?
- Perchè urli? Ci sento benissimo...
- Perchè provi a sviare il discorso?
- E', è uno... - Propone, Scott.
- Uno?! - Chiede Stiles inarcando un sopracciglio degno del suo migliore amico, Derek Hale.
- Uno... - Ripete insicuro, Scott.
- SCOTT!
- E'... è uno! Uno che ha una particolare simpatia per me. - Confessa tutto d'un fiato, Scott.
- Che tradotto significa che ha una cotta per te. Bene, perfetto! Ti sembra normale che io debba venire a sapere che il mio fidanzato ha uno che gli sta dietro... per caso? - Strilla Stiles.
- No, è che..
- COSA, SCOTT? 
- Non sapevo come dirtelo.
- Con la bocca, per esempio?

Scott sta per rispondergli, chiedergli scusa e spiegargli tutto nei minimi dettagli... ma qualcuno giunge alle sue spalle e gli e lo impedisce.

- Stavate parlando di me? - Chiede uno, sorridente e schioccando un bacio sulla guancia di Scott, ignaro dello sguardo pieno di rabbia di Stiles e del viso del suo amato sempre più bianco di paura. Lui avrà anche i denti affilati, le unghie lunghe e gli occhi rossi ma non sono niente in confronto a Stiles Stilinski arrabbiato nero, perchè qualcuno gli ha appena nascosto una verità che doveva assolutamente sapere.
- E tu chi saresti?! - Chiede Stiles.
- Stefan! Molto piacere. - Sorride raggiante, Stefan, porgendo la mano a Stiles.
- Ah, Stefan! Finalmente ci conosciamo. IL MIO FIDANZATO non fa che parlare di te! Io sono Stiles. - Si presenta Stiles, provando a mantenere la calma e stringendo con tutta la sua forza la mano di Stefan.
- Il tuo fidanzato? - Chiede bianco cadaverico Stefan, in un filo di voce.
- Si. Tra pochi giorni ci sposiamo! Perchè non vieni al nostro matrimonio?

Scott McCall, una cosa se la sta chiedendo: cosa cavolo sta facendo il suo fidanzato?

- No, ti ringrazio. Gentile da parte vostra, ma sono venuto qui solo per salutare! Parto per un viaggio e probabilmente non torno più.
- Oh, come mi dispiace. Saremmo potuti diventare amici! - Lo sfotte, Stiles. A Scott fanno male gli occhi per quanto li stia muovendo da una parte all'altra in questo esatto momento. 

Ora Stiles, ora Stefan, di nuovo Stiles e di nuovo Stefan.

- Ciao Scott. - Sussurra Stefan dandogli un lungo e tenero bacio d'addio sulla guancia.
- Ciao Stefan! Buona fortuna. - Saluta Scott stringendogli la mano.
- Ciao Stiles, mi ha fatto piacere conoscerti.
- Altrettanto. 

Scott credeva che tutto sarebbe finito con il chiudersi della porta e quindi provò a baciarlo, ma così non fu.

- Stai indietro lupetto! - Dice Stiles mettendogli le mani sul petto e spostandolo con dolcezza il più lontano possibile dalle sue labbra. 

A Scott si spezzò il cuore. Mai una volta, Stiles gli aveva negato un bacio. Stiles che ha preso le chiavi della macchina del suo fidanzato e senza dirgli niente se n'è andato da Derek.

- Stiles... - Sussurra Scott mentre a stento trattiene un singhiozzo.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Salve lupetti.. <3 lo so che avevo detto sarebbero stati solo due capitoli, ma la vena scrittrice in me, come al solito ha preso il sopravvento. Normalmente, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo. GIURO! Nel frattempo, grazie a chiunque sia arrivato fin qui. 
Capitolo dedicato a: 
- Sara92.
- AmeliaRose.
- IsaMor
- BebyChan.


Grazie mille e alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011