Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jiyu_no_yume    03/08/2015    3 recensioni
Ciao a tutti^^
Mi ripresento qui con la mia prima Nalu week, spero solo che possa piacervi:3
1° Bonus Day: Shine
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
2° Bonus Day: Cold
Vi auguro una buona Nalu week*^*
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu week 2015     
                              Day 6°: Glory Days
                                                                    NatsuxLucy
 

- Fa piano, sii delicato.- mormorò guardandolo apprensiva mentre quello, con espressione disgustata, cercava di riuscire nel suo intento.
- Oddio Luce, è una cosa impossibile, non può essere tutta sua.- e sotto quelle proteste schifate la bimba l’osservava dal basso ridendo divertita dall’espressioni dei genitori. Lucy chiuse gli occhi scostandosi appena mentre con delicatezza mista a disgusto, le alzava le gambe paffute in modo goffo affinché Natsu potesse procedere con l’operazione.
E lui la guardò allarmato, agitato, arrabbiato, un misto di più e più emozioni non meglio identificate, una cosa certa era che in quel momento, Natsu Dragneel, avrebbe davvero voluto uccidere sua moglie.
Lucy trattenne una risata mentre il rosato, molletta alle narici e guanti alle mani, cercava di ripulire quel fagotto che era la loro bimba di appena un mese.
Trenta giorni che era entrata in quella casa e loro non erano ancora mai riusciti a cambiarle decentemente un pannolino.
Il suo arrivo fu inaspettato, sposati da appena otto mesi e già si ritrovavano una famiglia sulle spalle senza saper neanche da dove iniziare. L’unica cosa che erano in grado di fare era farla mangiare, ma essendo degna figlia di suo padre, la cosa non era poi tanto difficile. Nonostante ciò, vi erano momenti in cui: giocando assieme, tenendola fra le braccia nel tentativo di cullarla, raccontare storie sul suo grande nonno Igneel, le facevano pensare che non erano poi così male come genitori improvvisati. Che avrebbero costruito una famiglia degna di quel nome, piena dell’amore che ne lei né Natsu avevano ricevuto. E in quei momenti era felice, si sentiva mamma, moglie, si sentiva piena di vita e di amore. Affetto che avrebbe donato e ricevuto senza nulla in cambio.
E poi c’erano momenti come il cambio del pannolino.
Nessuno si capacitava di come un esserino così piccolo fosse in grado di fare così tanta pupù, il primo fra i due era Natsu che puntualmente ne prendeva il peso sulle spalle. Quei sensi sviluppati non erano la cosa migliore da neo-papà. E ogni volta nessuno dei due ne usciva vincitore.
- Forza Natsu, manca poco e poi possiamo rivestirla.- l’aveva rassicurato con la voce rotta da quelle risate che non era riuscita a trattenere
- Lucy, seriamente vaffanc- rispose mandandole un’occhiataccia mentre con le lacrime agli occhi buttava più e più pezzi di carta igienica non proprio pulita.
- Ah ah, la bambina.- lo riprese alzando un dito all’insù in un gesto di rimprovero seguito da un sorriso divertito. Il rosato grugnì mentre l’osservava avanzare verso la piccola in trepida attesa di tornare pulita una volta per tutte.
Natsu chiuse gli occhi a due fessure mentre nella mente vorticavano più e più insulti verso quel mostriciattolo dalle mille sorprese a cui voleva un bene dell’anima.
La bionda, dal canto suo, non perse tempo nel passarle il borotalco sulla pelle nivea e delicata mentre le solleticava il pancino con l’intenzione di coccolarla.
E nonostante tutto, il mago sorrise alla sua famiglia mentre nel vedere Nashi rivestita e profumata un pensiero gli balenò nella mente.
- Lucy- la chiamò non ricevendo risposta dalla donna intenta a prendere in braccio la bimba per portarla a letto. E solo allora si rese conto della sua voce prettamente nasale. Levò i guanti e la molletta in legno con un gesto secco facendosi un male cane al naso arrossato per la stretta e il modo brusco con cui era stata allentata. Imprecò piano sotto le risate delle uniche due donne che avrebbe sempre amato e che l’avrebbero sempre fatto disperare.
- Dimmi.- rispose quella fra le risate mentre passava un dito ad asciugare gli occhi lucidi prossimi al pianto.
- Ce l’ho fatta! Stavolta non ha pianto hai visto?- chiese con voce trepidante dall’emozione e Lucy rise avvicinandoglisi e lasciando che lui la stringesse fra le braccia baciandole il capo mentre con le dita stuzzicava la loro Nashi, la loro piccola bambina.
E con un sorriso capì che quello era stato il suo primo giorno di gloria come padre, marito e uomo.


 
Angolo autrice:
Ok lo so, lo so.
Fa vergognosamente schifo, è illeggibile e probabilmente non rende neanche bene il prompt, ma cosa posso dirvi? Ero in difficoltà, non sapevo che inventarmi i.i
E da brava ragazza quale sono, ho messo in difficoltà anche Natsu con questo drammatico cambio del pannolino andato finalmente a buon fine. Almeno lui ha avuto l’happy ending t.t
Coooomunque, ringrazio Memy-chan per le stupende recensioni che mi ha lasciato e per avermi seguita fino ad ora nonostante i miei ritardi, ringrazio Sayaka-chan per il sostegno, spero di averti resa felice, ho cercato di non rendere tutto sotto il punto di vista introspettivo per far interagire i nostri amati nalu come mi avevi chiesto, anche se non credo di aver fatto un buon lavoro c.c
Bando alle ciance, che ne pensate?
Un bacione e al prossimo aggiornamento che, spero, avvenga prima della fine di agosto^^
Lisa<3
Ps: scema come sono quasi dimenticavo -.-
Un ringraziamento speciale va alle mia dolce paperella e alla mia gemellina per aver letto e commentato prima di voi la storia. Grazie ragazze uwu


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jiyu_no_yume