Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    04/08/2015    1 recensioni
Raccolta BlackElsa: perché le tenebre e il ghiaccio sono fatti per stare insieme.
Elsa è cristallo, affilato e splendente, un cuore puro venato di oscurità, il coraggio dei bambini unito alla determinazione della giovinezza.
All’Uomo Nero ricorda tanto se stesso, quando ancora il suo nome non era Pitch Black, ma Kozmotis Pitchiner, il baluardo contro quei Fearlings che oggi sono ai suoi ordini.
Genere: Angst, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'event del gruppo Fb We are out for prompts, su prompt di Donnie (#ElsaxPitch: lei non vorrebbe cedere alle sue proposte, non desidera affatto conoscere il suo lato oscuro... ma c'è qualcosa di estremamente affascinante in quel tipo.)
 
C’è stato un tempo, ricordi, in cui i giorni passavano uguali uno dopo l’altro, monotoni e silenziosi. Giornate trascorse a guardare fuori dalla finestra e notti insonni per le domande insolute.
Se qualcuno ti avesse detto che avresti rimpianto quei giorni così monotoni, gli avresti riso in faccia. Il fatto è che da quando hai rivelato al mondo (o meglio, a tua sorella, al suo fidanzato, al paese e alle nazioni alleate, ecc…) i tuoi poteri, pare che non sia più possibile vivere una vita tranquilla.
Il mese scorso erano i Druidi del Nord che ti reclamavano tra le loro schiere: hai dovuto scatenare quattro tormente nelle loro tende prima che tornassero sulle loro montagne.
Due settimane fa c’è stato il rapimento di Anna per mano dei regni alleati delle Isole del Sud (come dice Kristoff, l’unico Hans buono è quello congelato).
Non è che rimpiangi i giorni di paura e segregazione. E’ solo che non dovevi rischiare la vita e la famiglia continuamente, allora.
Quella di oggi è il fiocco di neve che fa crollare la slavina: non bastavano nemici vecchi e nuovi, pure il Signore degli Incubi ha deciso di “farti passare al lato oscuro della Forza”, qualunque cosa intenda con questa frase.
Siete vecchie conoscenze, tu e lui, nonostante lui non sia esattamente di carne e di sangue.
In realtà, fino a ieri pensavi a Pitch Black come allo spauracchio per bambini di cui Anna aveva tanta paura da piccola. Scoprire che è il responsabile delle tue urla di terrore infantili, in quelle notti dove sognavi di perdere la tua famiglia a causa del potere incontrollato che fluisce in te, non te lo ha reso più simpatico.
Lui ti lancia un sorriso storto, come se avesse capito i pensieri che ti stanno volando nella testa. Probabilmente è così.
“Pensaci su.” Ripete, girando attorno alle sculture di ghiaccio del tuo giardino personale, esaminandole con aria da intenditore. (Può un Signore degli Incubi interessarsi alle statue di ghiaccio?) “Conosci la paura, è parte di te. Sei nata per governare: insieme potremmo fare meraviglie.” Tende la mano. “E, detto tra noi, Jack Frost morirebbe di invidia per queste sculture. Non vorresti vedere la sua faccia?”
Capisci di essere nei guai quando senti il fortissimo impulso a ridere e prendere quella mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway