Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Louxlou    04/08/2015    0 recensioni
Aveva cercato di dimenticarla ma non ci riuscì perche dentro di lui c'era qualcosa che glielo impediva.
La loro amicizia faceva invidia al mondo,entrambi preferivano guardare gli occhi dell'altro al posto del soffitto
Faithe non era più disposta a soffrire, quella mattina si era svegliata e aveva detto basta....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~You're my happy ending
 
A Londra le giornate d'autunno scorrevano sempre nello stesso modo sopratutto per quelle persona che non le vivevano veramente, che non trovavano un un qualcosa che le potesse illuminare nonostante il cielo cupo.
C'erano persone che cercavano amore, che piangevano la notte come per esempio Niall e Faithe , separati da ormai più di 3 anni da uno spietato destino.
lei,Faithe,bella come come le stelle nel cielo,camminava sola per quel parco che ormai era diventato il suo rifugio dalla atroce realtà che si trovava costretta a vivere, era lì per dar sfogo ai suoi pensieri.
Camminava costantemente a passo lento e con le lacrime che le rigavano il volto, mentre il tempo passava e le foglie cadevano nell',aria dagli alberi stanchi ,un po' come lei.
I nuvoloni neri pian piano riempivano il cielo di tristezza, a quel punto si rifugiò in casa, chiuse gli occhi e e si mise a sognare, o meglio, a sognarlo, sognare il suo Niall.
E si, era il suo pensiero assiduo ,ogni giorno piangeva , proprio come prima in quel parco che era diventato la sua seconda casa .
Era il suo migliore amico con il quale non si rivolgeva più parola e del quale aveva veramente poche notizie, lui le mancava , le mancavano le loro risate,il loro modo di essere stupidi insieme,le mancavano le sue braccia che erano pronte ad accoglierla sempre e le mancava sopratutto il suo sorriso.Lei non era mai stata in vita sua così male per una persona.
Lui,Niall,bello come il sole,ma con con gli occhi come l'oceano,era rinchiuso in camera sua ,non era l'unico giorno che trascorreva lì dentro, erano tantissimi giorni che non usciva da li se non per piccole necessità, ma diciamocelo la sua necessità era lei,anche lui passava il suo tempo pensandola o guardando la loro colezione di foto che li ritraeva insieme
Si trovava a guardare fuori dalla finestra appannata per via del clima , guardava per strada dei bambini che si divertivano a calpestare le foglie, e anche quell'immagine gliela ricordava, gli ricordava la sua infanzia vissuta con lei al suo fianco.
Aveva cercato di dimenticarla ma non ci riuscì perche dentro di lui c'era qualcosa che glielo impediva.
La loro amicizia faceva invidia al mondo,entrambi preferivano guardare gli occhi dell'altro al posto del soffitto
Faithe non era più disposta a soffrire, quella mattina si era svegliata e aveva detto basta....
voleva parlargli,non sapeva come ma ci sarebbe riuscita,era uscita di casa presto riflettendo dove potesse trovarlo, casa sua era il luogo quasi certo dove lo potesse trovare.
Ricordava la strada a memoria,tra quelle strade emergevano i ricordi e con essi anche la malinconia. Ed eccola lì quella casa che conosceva perfettamente,era rimasta uguale dall'esterno,si trovò di fronde al campanello che riportava il nome della faglia Horan.Quel campanello rappresentava un ostacolo difficilissimo, cercava il coraggio dentro di se per premere quel bottone,non lo trovo, se ne stava andando ma in mente le ritornarono i suoi occhi,e fu lì che quel coraggio tanto desiderato uscì,tornò vicino a quel campanello ed ebbe la forza di suonarlo.
Tremava,aveva paura di ciò che si sarebbe trovata davanti,passarono interminabili secondi prima che la porta fosse aperta mostrando un ragazzo distrutto,con occhi pieni di lacrime e con i capelli scompigliati.Si guardarono negli occhi entrambi avevano paura di parlare ,il discorso che Faithe si era costruita in mente mentre raggiungeva la sua meta era andato a fumo, e il biondo si chiedeva il perché della sua presenza proprio lì sotto l'uscio della porta di casa sua.
Ed ecco che si senti un lieve saluto da parte del ragazzo ,<< cosa ci fai qui? >>aggiunse Niall,lei era pronta a rispondere non ostante quel cuore ,ormai distutto,manteneva un ritmo troppo veloce,<< sono qui per te,perchè sono stanca della tua assenza, perchè io mi sento paragonabile al nulla senza te, mi manchi >> disse in modo flebile e quasi sussurando le ultime parole,che lui però senti lo stesso,neanche lei riusciva a credere di aver veramente detto quelle parole. Niall era stupefatto di aver finalmente sentito quelle parole ed era meravigliato della sua presenza. Lui in quel momento provava emozioni indescrivibili,tra paura e amore, quel fottuto sentimente,AMORE, era stata la sua rovina,lui la amava veramente<< mi manchi anche tu,ormai penso solo a come sarebbe andata se non ci fossimo mai divisi,e anche se è da folli ,io ci sarò sempre per te,io sono qui se vuoi ,sempre, >> carcò quell'ultima parola con la sua voce, quella voce che Faithe non sentiva da troppo tempo, e che li sembrò ancora più bella notando che era maturata.
Dette quelle parole entrambi non parlarono più per un abbondante minuto, quel silenzio poi era stato spezzato dal biondo che aggiunse << non avrei dovuto lasciarti andare ,eri il mio tutto >> a Faithe tremarono le gambe, una lacrima le rigo il volto , e appena Niall se ne accorse glila asciusco con il dorso della mano, quel tocco procurò i brividi ad entrambi.Avete presente quando senti una senzazione allo stomaco quasi piacevole, le così dette "farfalle", bhe anche lei le aveva dentro soltanto guardndo le sue irridi azzurre. Faithe, non resistendo più, si avvicino a lui di qualche passo e lo abbraccio, l'abbraccio fù ricambiato dal ragazzo dal cuore a pezzi.
Piansero entrambi al contatto con il corpo dell'altro che tanto era macoto a ogniuno di loro. Le frasi che si erano dette sarebbero state poche e brevi per chiunque altro , ma per loro no, loro erano diversi e unici, poche parole che avevano fatto capire l'uno a l'altro tutto ciò che provavno, e che avevano provato in questi anni.
Niall prese la mano di Faithe, incrociò le loro dita, e la invitò a fare due passi con lui ,chiudendosi la porta di casa alle spalle con l'altra mano, in quel tratto di strada parlaro di cose superficiali che si dicono dei normali amici che non si vedono da un bel pò di tempo.
Ed ecco che entrò in scena la pioggia, i due ragazzi rimasero impassibili a ciò, entrami erano troppo occupati rivivere mentalmrnte la sciena che avevano vissuto prima sotto casa Horan.
Si fermarono si gaurdarono negli occhi , il cuore di Niall batteva forte ,davvero forte , infatti lui sti stupiì che lei non lo sentisse , su di lui le gocce della pioggia cadevano accarezzando ogni suo lineamento ,e lei lo trovavava veramente bello.
Anche lei ormai era completamene bagnata e quel lieve trucco che ornava i suoi occhi la facevano sembrare un dolce panda cosa che intenerì così tanto Niall che la baciò su quelle piccole labbra che si ritrovava.
Le emozioni che provarono in quel bacio erano forti e impssibili da spiegare, tutto attorno a loro cesso di esitrere in quel momento.
Si staccarono da quel bacio , Faithe aveva un sorriso enorme stampato in volto, quel sorriso che solo lui le sapeva procurarle ancora dopo tanto tempo ,quel lui che ora la guardava con tutto l'amore che provava .
Niall decise di parlare per rompere quel ghiacchio che si era formato<< se avessi lottato per quello che provavo per te invece di pensare che non eravamo fatti per stare insieme non ci saremmo separati, saremmo stati uniti ,e sarei stato il tuo lieto fine >>
<< tu sei il mio lieto fine Niall >>
<< Ti amo Faithe >>
<< Ti amo Niall >> ...  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louxlou