Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Danail    04/08/2015    1 recensioni
[Venti anni dopo gli eventi di Diamante/Perla/Platino]
A volte rimpiangeva quel tempo, quando era solo una ragazza e viaggiava per Sinnoh insieme ad Ash in compagnia dei suoi Pokèmon. Da allora erano passati due decenni, le cose erano cambiate. Certo, a volte si sentivano ancora. Al telefono, in videochiamata, una volta lui era venuto perfino a trovarla con la sua famiglia. Ma poi si erano separati. Nuovamente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Misty, Nuovo personaggio, Pikachu | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blue Sun Una nuova alba, un nuovo giorno identico a quello precedente. O quasi.
Ormai Lucinda ci aveva fatto l'abitudine, quella era la sua vita da più di vent'anni. A volte rimpiangeva quel tempo, quando era solo una ragazza e viaggiava per Sinnoh insieme ad Ash in compagnia dei suoi Pokèmon. Da allora erano passati due decenni, le cose erano cambiate. Certo, a volte si sentivano ancora. Al telefono, in videochiamata, una volta lui era venuto perfino a trovarla con la sua famiglia. Ma poi si erano separati. Nuovamente.
Dopo un lungo girovagare lui era finalmente tornato alla sua amata Kanto mentre lei era rimasta a Sinnoh. Lui si era ricongiunto a Misty, era diventato Capopalestra e ha messo su famiglia. Lei... sì, era riuscita a coronare il suo sogno di diventare Coordinatrice Pokèmon. Si era trasferita ad Arenipoli, dove gestiva un grande spazio dove gli allenatori più inesperti si allenavano con la loro squadra sotto la sua guida. In quegli anni la sua attività era cresciuta velocemente, molti allenatori partivano da Sinnoh per viaggiare in altre regioni, arrivando anche alle regioni d'oltremare, perfette sconosciute per una come lei. Chissà se Ash l'aveva visitate. Avevano aperto le frontiere alle altre regioni solo recentemente dopo dolorosi travagli interni. Altre organizzazioni criminali a sconvolgere l'ordine. Altri leggendari risvegliati bruscamente e ridotti alla sottomissione. Alla malvagità umana sembrava non finire mai.
Lucinda guardò l'alba dalla finestra di camera sua. Suo marito ancora dormiva, così come i suoi ragazzi.
Pensando ai suoi due figli Lucinda sorrise. Erano due gemelli, un maschio e una femmina, entrambi dodicenni. Zoey e James. Che strana combinazione, avevano scelto i nomi di due vecchi rivali di Lucinda. Zoey aveva un carattere impetuoso e ribelle, non sopportava essere obbligata a fare qualcosa. Era piena di energie e non si stancava facilmente, testarda com'era. Lucinda ricordava ancora come avesse acchiappato il suo primo Pokèmon al, un vivace Machop catturato nel percorso 210. James era il suo esatto opposto: calmo e taciturno, seguiva sempre la sorella per farla ragionare e non metterla nei guai.
Zoey a volte lo prendeva in giro perchè non aveva un Pokèmon forte come il suo. James aveva catturato un semplice Magikarp che si dimenava da mattina a sera. Il ragazzo non rispondeva alle provocazioni della sorella, un giorno quello stesso Magikarp si sarebbe trasformato in uno dei Pokèmon più potenti che esistano.
Lucinda sospirò, il Sole si stava alzando nel cielo. Si alzò e andò di sotto a preparare la colazione. Mancavano ancora molte ore al risveglio della sua famiglia. Ma in quel momento non aveva nulla di meglio da fare. Magari dopo sveglierà Empoleon e gli altri per gli esercizi della mattina.

Sera, il Sole stava scivolando verso l'orizzonte. Un'altra giornata stava finendo.
Ash era asspoggiado con aria noncurante a una staccionata di un settore di allenamento.Vicino a lui Misty giocava con i loro tre figli. Pikachu, vicino a lui, guardava il sole tramotare, ammaliato da quello spettacolo. Lucinda si era trasferita vicino ad Arenipoli per gestire meglio la sua attività di Coordinatrice. Ash aveva osservato gli allenatori più grandi aiutare quelli più inesperti, vi erano anche alcuni professionisti che fungevano da istruttori veri e propri. Dopotutto Lucinda non poteva gestire tutto quello spazio e tutti quei allenatori da soli. Era una specie di scuola basata sull'esperienza sul campo, non era proprio economica ma forniva un'istruzione elevata. Molti allenatori che erano usciti da lì avevano fatto grandi cose in altre regioni. Cose che neanche lui aveva mai pensato di compiere. Aveva intravisto anche i due ragazzi di Lucinda allenarsi assieme apparentemente senza nessuno che li seguisse. Il ragazzo aveva un Magikarp e la ragazza un Machop. Due Pokèmon molto diversi tra loro. Come i due allenatori, dopotutto.
Lucinda. Dopo Misty, era la ragazza che ricordava con piacere. Viaggiare con lei a Sinnoh era stata un'esperienza unica, oltre che l'ultimo viaggio con Brock. Dopo i che si era avventurato a Unima, a Kalos e in tante altre regioni. Aveva promesso a Misty e ai suoi figli di esplorarle un'altra volta con loro, e Sinnoh era nuova per loro. Ma non per lui.
Una voce familiare chiamò i due ragazzi che stavano giocando. Zoey e James. Ash sorrise. Erano passati vent'anni, ma ancora sapeva riconoscere quella voce. Fece cenno alla sua famiglia di seguirlo e si avviò verso quella che era la grande casa della famiglia della sua amica, che quella sera avrebbe avuto una bella sorpresa.


Note dell'autrice.
E' da un pò che non scrivo in questo spazio, e devo ammettere che è una sensazione piacevole riprenderlo.
A differenza di altre fanfic a un solo capitolo questa è indubbiamente la più corta. Non amo molto le flashfic e le drabble, ma per una volta ho deciso di fare qualcosa di più corto. L'idea di una possibile vita futura dei personaggi mi ha sempre intrigata (come dopotutto intriga a molti altri scrittori) anche se sinceramente Ash non lo amo come personaggio. Ma ho deciso, per una volta, di discostarmi dai Team di ORAS per passare momentaneamente ad altri personaggi. E quindi ecco qua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Danail