Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: FireWitch    04/08/2015    0 recensioni
Parla di una ragazza di nome Fire che scopre da poco di possedere degli strani poteri magici.Lei č stata mandata dai suoi genitori su un altro pianeta,la Terra,per poi tornare quando sarą pronta a sconfiggere lo stregone e a liberare il suo popolo da questo dominio.Tornerą a 16 nel suo mondo e riuscirą a vincere la battaglia grazie all'aiuto della sua amica White.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Il bacio della strega                       L'oscuritą si cominciava a posare,ma solo in un punto.Il buio incombeva in quel luogo,non c'era neanche un frammento di luce,ma solo le tenebre.Il sole era stato coperto da grandi nuvole nere che si avvicinavano cautamente alla cittą.Lķ ci abitavano streghe e stregoni,....tutti ormai,sanno che non esistono,ma in quel mondo tutto quello che era impossibile   diventava a un tratto possibile.Un tempo quella cittą era piena di luce e di felicitą ma da qualche anno era diventato un luogo oscuro,chiamato da tutti:"Il Regno Delle Tenebre".Questo regno era governato da uno stregone cattivissimo,il pił potente di tutti.Odiava i suoi abitanti e se qualcuno avesse osato mettergli i piedi in testa,avrebbe assaggiato la sua grande ira.Nel reame,si parlava,peró,di una leggenda,che diceva:"Un giorno le tenebre scompariranno grazie a una ragazza di 16 anni dai lunghi capelli biondo platino e dalla voce melodiosa come un angelo.Lo stregone verrą sconfitto e tutto tornerą come prima".Ormai nessun faceva pił caso a quella storia,dopo tanto tempo di dominio avevano perso tutte le speranze.Un giorno nacque una splendida bambina dai capelli biondo platino,si chiamava:"Fire".Quel giorno dopo molto il sole cominció a spuntare ,tutti,compreso lo stregone capirono che la leggenda si stava avverando!!!!Lo stregone ne era spaventato e decise di far eliminare la bambina,ma i suo genitori avevano compreso il pericolo,cosģ la trasportarono su un altro pianeta:"La Terra".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FireWitch