Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    04/08/2015    1 recensioni
12. - Dovresti provare a uscire con Sharon. Voglio dire, è una Carter, è un agente ed è bionda. I vostri figli sarebbero l’emblema del sogno americano – afferma Darcy con un ghigno, mentre la porta dell’ascensore si chiude alle loro spalle. (Darcy/Steve)
13. A volte Bucky scompare per giorni. A volte la familiarità e le sottese tensioni che ancora animano l’aria della Torre degli Avengers e il Winter Soldier che quasi gli brucia il sangue per tornare a premere il grilletto - terminare la missione -, diventano insopportabili. (Steve/Darcy/Bucky)
14. Mentre il mondo esplode, anche altre cose cadono a pezzi e l'unico filo di collegamento è quello di un telefono - anche se i telefoni non hanno più fili. (past-Darcy/Steve)
(Raccolta di minuscole storie sul tema della quotidianità | Coppie, Rating e Avvertimenti vari)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Darcy Lewis, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: - Hogwarts!AU Darcy è al quinto anno, Steve al sesto e sono due stupidi. Non l'ho manco riletta perché non ho tempo.
- Scritta per la #19NotteBianca di  maridichallenge, con il prompt: MCU, Steve/Darcy, Hogwarts au, in cui Steve è un Prefetto perfetto e Darcy lo trova adorabile (oltre che molto divertente) di kuma_cla (era un po' che non citavo lei e/o i suoi prompt /o/).
- NO BETA e l'ho anche riletta poco, quindi segnalatemi qualsiasi svista/errore/strafalcione.





- Le leggende vogliono che Darcy Lewis sia, e qui cito le testuali parole di grandi storici ed opinionisti quindi fate attenzione, infantilmente allergica alle regole, incapace di rispettare i propri superiori e di utilizzare un linguaggio consono a una signorina di buona famiglia. -
- Non dovresti vantartene - borbottò Steve sottovoce, continuando imperterrito a camminare, seguito da uno sciame di ragazzini del primo anno reduci dallo smistamento.
Sarebbe parso molto più serio, se l'angolo della bocca non gli si fosse sollevato leggermente verso l'alto, e se Darcy non avesse saputo che quello era la massima espressione di divertimento che Steve si concedeva quando doveva eseguire un incarico ufficiale.
- Si dice anche che la ragazza trovi piuttosto offensivo essere rappresentata come una signorina di buona famiglia per cui non dovete mai dirglielo se non volete incorrere nelle sue ire. -
La ragazza continuò imperterrita a camminare all'indietro e a raccontare, al gruppo di bambini che la guardava con gli occhi spalancati e le labbra socchiuse, la storia della più celebre studentessa di Tassorosso, mentre Steve, da bravo Prefetto perfetto qual era (certe volte era così simpatica e geniale da arrivare a stupirsi da sola!) cercava di mostrargli la via più semplice per giungere ai loro dormitori nella speranza che nessuno dei novellini - come li chiamva Bucky, con la sua boria da Serpeverde - non passassero tutto il primo mese a perdersi nei sotterranei.
La leggera pressione della mano di Steve sulla sua schiena la fece arrestare all'inizio delle scale e Darcy si voltò leggermente per lanciargli un sorriso di ringraziamento da sopra la spalla. Il ragazzo rispose chinando leggermente il capo per nascondere il rossore che gli era risalito sulle guance, come ogni volta che Darcy gli sorrideva o lo abbracciava o lo afferrava per il braccio per trascinarlo da qualche parte perché aveva bisogno di una spalla e Jane era dispersa nei meandri della torre di Corvonero e Bucky era chissà dove con chissà quale ragazza - non che lei li cercasse mai davvero prima di andare a rapire Steve, ma non era necessario che lui lo sapesse -, e che non poteva assolutamente mostrare mentre stava svolgendo il suo ruolo di Prefetto.
Era una cosa assolutamente idiota. E Darcy non riusciva a fare a meno di trovarla adorabile. Come non aveva potuto fare a meno di trovare adorabile quel ragazzino con i capelli biondi e gli occhi azzurri che, cinque anni prima, l'aveva trovata quasi - perché Darcy Lewis non piangeva neanche a undici anni, grazie tante! - in lacrime nascosta in un sottoscala e che le aveva promesso con un sorriso e le guance rosse che poteva stringergli la mano ogni volta che si sentiva sola.
Da allora dargli il tormento era diventato lo sport preferito di Darcy da lì a decidere di boicottargli anche il giro con le matricole il passo era stato breve e terribilmente divertente.
- E qui potete ammirare il sottoscala in cui Darcy cui la celeberrima Darcy Lewis ha incontrato il suo unico vero amore - concluse il suo racconto con tono solenne e un sorriso da iena, che si allargò maggiormente quando si voltò a guardare Steve che era diventato paonazzo e non osava rialzare lo sguardo dal pavimento.
Oh, così divertente.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darkrin