Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    04/08/2015    2 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 4

 

POV VINCENT

Dopo tre giorni Fiamma si svegliò, e la ferita alla spalla le era guarita.

Per tutto questo tempo mi presi cura di lei e feci attenzione che quegli stupidi robot non le facessero del male.

Non so il motivo che giustifica questi miei comportamenti, so solo che, quando vidi Fiamma per la prima volta, qualcosa dentro di me mi suggerì di prenderla sotto le mie cure e attenzioni. E’ strano che proprio io, il terribile Purple Guy, il killer più temuto dalle persone di questa città, si sia rivelato un ragazzo che, davanti a una creatura dolce e indifesa (e anche piuttosto carina ), può diventare accogliente.

L’ho osservata parecchio, quella strana e misteriosa ragazza, in ogni suo minimo movimento, e ho capito che di tratta di una ragazza davvero eccezionale, a partire dai suoi poteri e dai sui affilati canini proprio come quelli di un vampiro.

Quando Fiamma si svegliò provai una strana sensazione dentro di me, come una scarica elettrica lungo la mia schiena, probabilmente dovuta all’ incrocio dei nostri occhi, i miei felici per il suo risveglio, e i suoi lucidi per aver dormito molto.

La scrutai mentre si stiracchiava e sbadigliava come una bambina piccola, tenera e innocente; la sua prima reazione fu la sorpresa perché credo che non pensasse che si sarebbe svegliata qui, vicino a me seduto a terra con la testa sul materasso.

<< Ben svegliata! Dormito bene? >> dissi, regalandole uno dei miei migliori sorrisi.

<< Abbastanza >> rispose, sbadigliando.

Mi incantai a fissarla e, senza un motivo ben preciso, arrossii come un marmocchio idiota quando incontrai i suoi occhi sereni.  Adesso che ci penso, non ho mai avuto la stessa reazione con Scott, tendevo più a giocarci e a prenderlo in giro; ora che ero con Fiamma sentivo che per essere felice mi bastava starle accanto, anche in silenzio.

Che lei pensi lo stesso per me?

<< A cosa stai pensando? > > mi chiese Fiamma con il suo solito sguardo furbo.

Mi ritrovai ad arrossire ancora di più: perché mi fa questo effetto?

<< Ah, ho capito: vorresti che al posto mio ci fosse Scott. Beh, sarà per la prossima volta. >>

“La prossima volta un corno!”

Ad un certo punto mi rivolse uno sguardo triste, come se volesse dirmi qualcosa ma non ne avesse il coraggio.

<< Vincent, credo di essermi ricordata quello che è successo … >> mi disse tremante.

La incitai a sputare il rospo e lei, dopo un lungo sospiro, cominciò a parlare.

<< Ricordo di essermi svegliata in una stanza buia e di aver sentito dei rumori; mi sono diretta nel posto dove il rumore si era fatto sentire e di essere stata immobilizzata contro un muro. La persona che mi teneva in trappola aveva estratto dalla tasca della sua giacca una siringa con del liquido rosso e denso e di avermelo iniettato vicino alla spalla. Lì non capii più niente, cominciai ad andare in giro e … >> esitò come se avesse paura di dirmelo.

<< … e uccisi persone per succhiarne il sangue … Vincent, credo di essere diventata un vampiro desideroso di morte e ho paura. >>

Era una storia strana che metterebbe i brividi a chiunque. Sorrisi, pensando che eravamo simili e che forse è un fatto positivo ma, quando la vidi sul punto di piangere, cambiai idea e mandai al diavolo il mio istinto omicida, per chinarmi su di lei e abbracciarla. Ricambiò il mio abbraccio stringendosi nella mia maglietta come se fosse la sua unica via di salvezza.

 

FINE 4°CAPITOLO

 

Angolino dell'autrice e, da questo momento, anche di Vincent: (xD)

Eheheh, ti stai innamorando eh?

Vincent: N-No, cosa v-vai a pensare ...

Coooomunquee, ciao a tutti gente! Scusate per l'assenza ma ... QUELLA MALEDETTA CONNESSIONE!!!

Vincent: LIGHT, CALMATI!

Oh, si scusa. Emh dicevo, ho avuto problemi con la connessione e quindi non ho potuto scrivere nulla ... Comunque nei prossimi giorni sarò più attiva.

Io e Vincent: Bhe, alla prossima!!

 

Light_Girl

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl