Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    04/08/2015    1 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GHOSTLY!
(UsaTsuki,AU:Era dei Pirati)








-EEEEEEEEEHI!-Amatsuki si stava sbracciando a più non posso,nella vana speranza di essere notato.
Gli sembrava di essere un povero fantasma dimenticato in una cassetta della verdura da qualche in una discarica. Non importava se la sua pecorella nana,appollaiata sulla spalla manco fosse stata un pappagallo,belava a più non posso: aveva una voce troppo delicata per essere sentita da tanta gente in un sacco di casino.
Amatsuki sospirò. Neanche oggi avrebbe racimolato qualche spicciolo.
-Uh,che CARIIINA!-esclamò una voce femminile.
Davanti al ragazzo c'era una che avrebbe potuto avere la sua età,con corti capelli marroni,a caschetto. Al suo avambraccio destro era legata una specie di manica che si chiudeva al polso,coprendo il braccio. Stava osservando curiosa la piccola pecora che aveva il ragazzo.
-È tua questa cosetta?-chiese indicando l'ovino.
Amatsuki si limitò ad annuire.
-Che coccola! Mi piacerebbe averla un sacco!-.
-Se proprio la vuoi...-sospirò il rosso,rassegnato,-Io tra un po' non riesco più a nutrirla.-.
-Perché?-.
-Perché sono un fantasma,nessuno mi vede,non posso lavorare e quindi non ho soldi.-.
Lei sgranò gli occhi:-Anche tu sei un fantasma?!-.
Amatsuki la fissò. La smorfia sul suo viso diceva chiaro e tondo sia “Aspetta,CHE?!?” sia “Mi hai appena detto che sei uno spettro e non mi sbaglio.”.
-Guarda che non sono un fantasma.-replicò lei.-Forse. Non lo so. Bho.-.
Il rosso pensò un attimo a quanta roba fighissima può fare uno spettro e gli si accese una lampadina spuntata da chissà dove accanto al suo cranio,che tra l'altro finì in pezzi a terra perché non era legata a niente.
-Posso venire con te sulla nave?-.
-Quale nave?-.
-Oh,andiamo. Scommetto che sei di una ciurma fantasma.-.
-Che te lo fa pensare?-.
-Ci sono centinaia di pirati al momento.-.
-Con questo?-.
-Secondo te non ci muore almeno una ciurma per chissà quale motivo?-.
-Uh,giusto. In effetti è molto probabile che succeda una roba del genere.-.
-Quindi mi porti con te?-.
-Ma non ce l'ho la nave.-.
-E dai!-.
-Guarda che è del capitano!-.
-Mi hai confermato che fai parte di una ciurma fantasma.-.
-Capperi. Ok,ti porto con me.-.
Gli afferrò il braccio e lo trascinò per il mercato.
-A proposito,tu sei?-.
-A...Amatsuki!-.
-Ah,ok! Io Usa!-.
-Piacere! Ma dove stiamo andando?-.
Usa non rispose,sorridendo e ridendo un sacco.
All'improvviso si ritrovarono su un vascello in ottime condizioni,con la ciurma che andava avanti e indietro per il ponte,indaffarata più che mai.
-Benvenuto sul famoso Olandese Volante!-esclamò la ragazza.
Lui la fissò stupito:-Non portate sfortuna,vero?-.
Usa rise in risposta. “Ma ti sembra?” diceva la sua risata.
Amatsuki la guardò un attimo,senza che né lui né la ragazza venissero notati da tutti gli altri pirati.
-Usa,ma che ti è successo al braccio?-.
-Me lo ha ingoiato uno squalo.-.
-Quindi sotto la manica non c'è niente?-.
-Niente niente.-.
-Allora come fai a usare quel braccio anche se non ne hai un pezzo?-.
-Bho. Non lo so. Sarà perché sono un fantasma. Mah. Forse. E io che ne so?-.
-...I fantasmi si possono baciare?-.
-...Probabile?-.
Amatsuki le diede un bacino sulle labbra,rosso come i propri capelli.
















E fu così che shippai Amatsuki (e le fangirls piansero)
Presentazione della coppia,prrrrrrrrrrego!


Amatsuki:Anni 24,faccino teneroso e capelli che variano dal rosso al castano chiaro a seconda del disegno. Gli piacciono le pecorelle (Lui e Rum sono BSFF=Best Sheep-Friends Forever).

Usa:Anni 24 (?),faccino teneroso pure lei e capelli abbastanza medio-lunghi di colore castano scuro. Le piacciono i coniglietti (Usa=coniglio). L'ho shippata con lui perché sono teneroni di casa modena u.ù


EEEEEEEEEEE niente,alla prossima!

#(RICORDATEVI L'AU,PLEASE!!!)
     An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta