Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: ReaRyuugu    04/08/2015    1 recensioni
23 prompt. Cose dette, sussurrate, lasciate sfuggire, o mai dette del tutto. 23 situazioni differenti, applicate a coppie, amici, amanti, o singoli personaggi. 23 modi di costringermi a tornare a scrivere un po’ ogni giorno.
Coppie affrontate: ImaHana {1#, 2#, 8#, 9#, 18#}, TakaMido {3#, 17#, 20#}, AoKaga {4#}, HaiKise {5#, 12#}, AoKise {6#}, MuraAka {7#, 21#}, AoKagaKuro {11#}, SilverGold {13#}, KagaKuro & AoKuro {14#}, KiyoHyuu {#15}, HimuNiji {16#}, MitoKoga {19#}, KiyoHyuuRiko {22#}, AoMomo {23#}
Character-centric: Mibuchi Reo {#10).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Sentimentale, commedia

Tipo di coppia: Shonen-ai, OT3

Personaggi: Kagami Taiga, Kuroko Tetsuya, Aomine Daiki

Rating: Verde… ?

Parole: 620+

Note: … non so scrivere personaggi brilli.

Però non potevo non dedicare almeno una storiellina scema alla mia amata OT3 ~

Scritta il: 26/06/2015

 

11# • Things you said when you were drunk

 

- IdioTaiga, porta sulle spalle anche me… -

- Scordatelo, scemo. Kuroko è leggero, tu mi spaccheresti la schiena… e soprattutto abbassa la voce! -

Come parole al vento. La risata di Aomine risuonò presto nelle rampe di scale del condominio addormentato, immerso nel buio di una notte calata ormai da diverse ore.

Taiga soffiò tra i denti non solo per quella stilla di buon senso che gli impose di non dar retta alla sua testa calda, ma anche perché, onestamente, l’energia di rivoltarglisi contro proprio non ce l’aveva. Dopo una giornata lunghissima e una festa caotica in mezzo a decine di altre persone, di certo avrebbe potuto tollerare l’idea di trovarsi davanti il cartello “guasto” sulla porta dell’ascensore; questo se solo il suo appartamento non fosse stato all’ultimo, dannato piano e non avesse dovuto non solo sostenere la propria stanchezza, ma anche un Daiki che a malapena si teneva in piedi da solo e un Tetsuya quasi completamente collassato. E menomale che almeno uno dei tre era rimasto sobrio!

- … l’hai sentito, fai piano… - dalle spalle di Taiga arrivò un lamento ritardatario e mugugnato, e il ragazzo dai capelli rossi poté chiaramente sentire la mano di Kuroko sollevarsi, agitarsi e cercare di colpire la testa di un Aomine che, per evitare il colpo, per poco non si capovolse oltre la ringhiera delle scale.

- Come se potessi prendermi… Tetsu! L’unico che può battermi sono solo io! - di nuovo la sua voce fu l’unica cosa che riecheggiò ovunque, e Kagami si vide costretto ad afferrarlo per il polso e allungare rapidamente il passo. Non ci teneva ad incontrare l’ennesimo inquilino incazzato di turno!

La corsa fino alla porta d’ingresso fu quasi frenetica, e buttarsi esausto dentro l’appagamento deserto fu praticamente un sollievo. Neppure si trascinò fino in camera, limitandosi a schiantarsi, stanco, sul divano, e portare gli altri due con sé.

- Questa non è la camera da letto… - bisbigliò Kuroko, staccandosi quasi di malincuore dalla salda e forte schiena di Kagami. Questi sospirò, ma prima che potesse dire qualsiasi cosa sentì il peso di Aomine riversarsi completamente sulla sua spalla mentre si sporgeva verso Tetsuya per rispondergli.

- Scusa, se vuoi andare in camera vai in camera, sennò usiamo Kagami come cuscino, no? -

Da quando in qua era stato relegato a ‘cuscino’? Sentì la palpebra scattare, mentre quel bizzarro dialogo continuava come se lui non avesse il minimo diritto di parola. Stropicciandosi gli occhi celesti, intanto, Kuroko cercò di articolare una risposta.

- Hm… in effetti voglio rimanere con Kagami. - mormorò, prima di buttarsi a peso morto sulle ginocchia del padrone di casa - … vi voglio tutti e due vicini a me… sempre… non voglio mai più dormire da solo. -

Davanti a quella sorta di dichiarazione, Taiga rimase pressoché senza parole. Accolse senza commenti questa ennesima invasione del suo spazio personale, sorridendo segretamente nel buio solo appena illuminato dalle luci della città.

Non c’era dubbio che ciò che fosse uscito da quelle labbra ancora alterate dal sapore dell’alcol fosse anche ciò che passava per la mente di tutti. C’erano state alcune difficoltà per combinare quella relazione che molti avevano definito come assurda o addirittura malata, ma adesso, in faccia a tutti quelli che gli avevano remato contro, non poteva assolutamente pensare di fare a meno di quella luce e di quell’ombra che erano entrate a far parte della sua vita e del suo cuore.

… ecco perché, a conti fatti, poteva ben tollerare due scemi ubriachi fino al collo che gli dormivano addosso.

 

- … però quasi quasi preferirei dormire sul culo di Kagami, è sodo e comodo. -

- Oh, hai sentito Tetsu, no? Girati. -

- Chiudete quelle fogne o giuro che dormite in terrazza. -

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu