Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Crystal25396    04/08/2015    3 recensioni
Nelle favole si dice che il Vero Amore sia la cosa più potente di tutte, in grado di spezzare qualsiasi incantesimo. Ron non sapeva se ciò fosse vero, ma una cosa era certa: l'aveva trovato anche lui.
Il Vero Amore.
---
Una breve storia sul Vero Amore di Ron Weasley
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL VERO AMORE





Nelle favole si dice che il Vero Amore sia la cosa più potente di tutte, in grado di spezzare qualsiasi incantesimo. Ron non sapeva se ciò fosse vero, ma una cosa era certa: l'aveva trovato anche lui. Il Vero Amore.

Si erano conosciuti quando lui era ancora un bambino, ma il suo cuore aveva fatto fin da subito una capriola nel petto quando l'aveva vista. Possibile che al mondo esistesse qualcosa di così bello?
Più il tempo passava e più la trovava meravigliosa.
Lei lo capiva, gli stava accanto, sapeva come consolarlo e tirarlo su di morale.
Poi aveva iniziato perfino a fantasticare su di loro.

E poi era successo. La fantasia era diventata realtà.

Era stata la cosa più bella che Ron avesse mai fatto. Toccare con le labbra quella pelle lucida, bearsi dell'odore che emanava... Lo facevano andare in estasi.
In quei momenti esistevano solo loro due, tutto il resto non importava.
Ron si era saziato di lei tantissime altre volte da quella prima volta. Era come una droga, non riusciva a smettere. E ogni volta era più bella della precedente.
-Ron...
La voce di Hermione gli arrivò ovattata alle orecchie e decise di ignorarla, continuando ad assaporare la sua amata.
-Ron!- questa volta aveva quasi urlato il suo nome e lui non poté fare a meno di alzare di mala voglia lo sguardo e interrompere ciò che stava facendo, le labbra ancora arrossate e lucide, gli occhi che bramavano e volevano ancora di più.
-Che c'è?- domandò con una nota di irritazione nella voce.
-Ma tu mangi sempre? Sei quasi disgustoso.- disse lei osservando ciò che l'amico teneva stretto fra le mani.
-E allora non guardare. Io ho fame.- concluse lui tornando a porre l'attenzione su di lei.
Non le interessava ciò che diceva Hermione.lui l'amava così tanto... Lei, così bella, croccante e succulenta.
Lei.
La sua amata coscia di pollo.






***
Angolo dell'Autrice

Non ho idea di come sia nata questa cosa. Dovrei continuare le due long che ho in sospeso, ma ho il famoso blocco dello scrittore e non mi viene niente se non delle piccole storielle da un solo capitolo.
Beh, a parte questo, spero di avervi regalato almeno un sorriso. Magari questa potrebbe diventare una piccola raccolta con storie sulla Ron x Pollo,  la Luna x Budino e la shippatissima Drapple. Vedremo se la mia mente partorirà qualcosa di... Boh, decente?
Bye bye!

-Crystal-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crystal25396