Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Moonlight_1022   Capitolo: 2
Arin è un giovane elfo irlandese che vive a contatto con la natura, ama cantare e danzare. Giorgio è un ragazzo di Torino che va in gita scolastica in Irlanda. Durante la visita del Wicklow Mountains National Park Giorgio si comporta male con i compagni e con la natura circostante, attirando su di sé due occhioni azzurri, che mai avevano visto una persona così cattiva. Arin, con l’aiuto di sua sorella Malu, aspirante fattucchiera, decide di farla pagare a quello stupido, lanciandogli un incantesimo. Tuttavia, succedono delle complicazioni...
Giorgio, intanto, tornato in Italia dovrà partecipare a una noiosissima recita (purtroppo, imbrattare il bagno delle ragazze non ha fatto ridere il Preside, come ha fatto ridere lui) con quegli sfigati del club di teatro. E, se questa non è già una tortura, quell'arpia della Moretto ha scritturato lui per il ruolo del Principe, il personaggio con più battute di tutti!
-Storia partecipante al contest Love is in the air! Indetto da La Fe_10 sul forum di EFP-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Moonlight_1022