Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    05/08/2015    3 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
 
 
 
 
 
 
L'elettrocardiogramma suona incessantemente, spaventando Gibbs e Ziva.
Gibbs stringe forte la mano di Tony, con la speranza che possa sentirlo vicino.
"Tony, ti prego... ti prego, apri gli occhi... torna da me!"
Le infermiere e il dottore, sentito il trambusto, corrono nella stanza. Subito avvertono le condizioni critiche del paziente, così allontanano i due dalla stanza e velocemente provano a rianimarlo.
Gibbs, dietro a Ziva, la stringe forte alle spalle cercando di darle conforto mentre le lacrime scorrono copiose sul suo delicato viso.
"Gibbs... lui... lui... non può morire! Io lo amo..."
"Lo so, Ziver... l'ho sempre saputo. Purtroppo non posso fare nulla perchè non muoia... dobbiamo aspettare e sperare che decida di lottare per la vita."
 
Dopo vari minuti di tentativi di rianimazione il cuore di Tony si stabilizza, il dottore e le infermiere escono dalla stanza e tranquillizzano Gibbs e Ziva.
"Signori, credo che si stia risvegliando dal coma. Naturalmente non posso darvi speranze... potrebbe svegliarsi con gravi problemi dovuti alle forti scosse e al trattamento ricevuto durante la sua prigionia... psicologicamente sarà certamente distrutto. Dovrete sostenerlo senza esagerare, non mettetegli pressione o non tornerà più in se. La Dott.ssa Cranston ha già chiesto di poterlo vedere in caso di ripresa dell'attività cerebrale..."
"Grazie dottore... di tutto."
Gibbs stringe la mano al dottore, grato di aver riportato alla vita il suo agente.
Ziva rimane di pietra ad osservare oltre il vetro che la separa dal suo amore.
 
 
Passano le ore, la stanza è silenziosa, leggermente illuminata dalla flebile luce del mattino che passa dalla finestra socchiusa.
Un sospiro si libera nell'aria, gli occhi di Tony si aprono piano accecati da quel filo di luce.
Rimane fermo a fissare il soffitto, in attesa di qualcosa che nemmeno lui si sa spiegare.
Sente una porta aprirsi e una voce famigliare che lo chiama "Tony! Santo cielo, sei sveglio!"
Sente delle voci in sottofondo ma non le ascolta, troppo impegnato a fissare il vuoto davanti a se.
"Dottore... ha aperto gli occhi! Ho provato a chiamarlo ma non sembra sentirmi!"
"Direttore Gibbs... credo sia leggermente intontito. Vede, era in coma, è plausibile che nemmeno sappia dove si trova, deve abituarsi un attimo... in più non siamo nemmeno certi del suo stato mentale. Non sempre il risveglio del paziente vittima di torture è positivo."
"Cosa posso fare per il mio agente, Dottore?"
L'uomo sospira osservando il paziente immobile "Beh... può solamente rimanergli accanto, non potrà certo fargli male avere vicino una figura amica. Lo vedrò più tardi per assicurarmi delle sue condizioni e farò gli esami opportuni. Se dovesse cambiare il suo stato mi chiami immediatamente."
"Certo. La ringrazio infinitamente."
 
Terminata la conversazione col medico, Gibbs decide di dedicarsi al suo agente.
Si siede accanto a lui e gli prende la mano "Anthony... puoi sentirmi?"
Tony non muove un muscolo. Non perde la speranza e decide di continuare a parlargli "Sono certo... che tu possa sentirmi. Io... capisco che tu abbia sofferto molto in questi anni... quando hai chiesto a Ziva di finirti... mi hai... sconvolto. Devo trasgredire ad una delle mie regole. Ti chiedo scusa. Scusa se non ti ho aiutato dopo la partenza di Ziva, credevo che ti sarebbe passato tutto quel dolore, credevo che saresti passato oltre ma non ho pensato che l'amassi a tal punto da aspettarla per tutto questo tempo. Io con gli anni ho imparato a nascondere i miei sentimenti con tutti e... a quanto pare hai preso da me... per un periodo ho pensato che fosse tutto ok!"
Una lacrima scende dal viso di Gibbs, in quell'istante Tony volta al suo sguardo su di lui, fissando intensamente quella goccia che non sembra volersi fermare.
"Scusa... Capo..."
Gibbs, enormemente stupito, fissa lo sguardo di Tony e le lacrime scendono ancora più copiose.
"Cos... perchè ti stai scusando? Non hai fatto nulla di male..."
Tony sospira profondamente "Non sono degno... io... ti ho deluso..."
Gibbs si avvicina al suo viso, con una mano gli accarezza i capelli "Anthony, tu non mi deluderai mai! Dopo la morte di Shannon e Kelly... tu mi hai salvato dalla morte. Io ti voglio bene, quindi tocca a me salvarti. Devi lottare... per diventare più forte di prima. Io ti starò accanto, non ti lascerò mai più solo... mai più. Promesso."
Tony sorride. A quella visione incredibile Gibbs si emoziona, non credeva che l'avrebbe mai più visto sorridere serenamente come in quel momento.
Per la stanchezza Tony chiude gli occhi e si addormenta, sicuro di avere qualcuno dalla sua parte.
















Ciao a tutti!!! 
Oh... ma quanto tempo è passato?!
Spero che il nuovo e probabilmente inaspettato capitolo vi sia piaciuto... lasciatemi i vostri commenti!
Ziva ancora non sa di Tony... quindi... cosa succederà nel prossimo capitolo? Tony accetterà il suo destino incontrando di nuovo il suo amore? Ci saranno eventi inaspettati?
A voi la scelta, le vostre idee mi saranno MOOOOOLTO utili per il prossimo capitolo... 😁
Buone vacanze a tutti... per chi le sta facendo!!
COMMENTATE, PLEASE!!!
Baci, frencia92
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92