Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Arya Rossa    05/08/2015    3 recensioni
okay, è un'idea abbastanza assurda, ma non scrivevo su Game of thrones da un pezzo e mi mancava, così ho deciso di scrivere questa... cosa: mi sono chiesta, se i personaggi di GoT si ritrovassero nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts?
è tutto ambientato dopo la prima guerra magica ma prima di Harry e ci sono quasi tutti i personaggi di game of thrones ed anche alcuni della storia originale, più un po' di Jon/Ygritte e di Arya/Gendry (le mie OTP) per rendere tutto più... 'alla me'
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Gendry Waters, Jon Snow, Un po' tutti, Ygritte
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo i ragazzi avrebbero voluto saltare le lezioni ma non fu possibile a nessuno di loro visto che era già successo troppe volte negli ultimi giorni...
Alla prima ora Arya aveva la lezione di pozioni e quindi per lei fu piuttosto difficile concentrarsi: ad ogni singola parola della professoressa lei rischiava di impazzire e quando la guardava la piccola Stark non riusciva a non vedere un lampo omicida nei suoi occhi.
Molto probabilmente se li inventava, ma comunque non poteva essere più felice una volta uscita da lì. Le altre lezioni si rivelarono mortalmente noiose e lei ne fu particolarmente contenta. La felicità si trovava anche in cose così banali, chi l’avrebbe mai detto?
A pranzo decise di andare a sedersi con Daenerys invece che con il fratello per godersi un po’ di tranquillità, l’amica si stava ingozzando mentre leggeva un libro. “Petardo cinese?” chiese leggendo quelle parole da una pagina.
“Un tipo di drago” le disse senza neppure alzare lo sguardo. “da quando la mia cultura su di loro vi ha salvato la vita so bene che non potete più lamentarvi di questo e quindi non faccio che leggere. Inoltre mi piace molto questa specie. Tuo fratello e il tuo ragazzo?”
“Il mio che?”
“Non freghi nessuno con quell’aria da finta tonta, sono pronta a scommettere che già vi siete ammoccati per bene”
“COSA?”
“E con questo mi hai risposto”
“A quale domanda?”
“Passiamo avanti, dov’è?”
Arya nascose un sospiro di sollievo. “Non lo so. Dany, mi devo incazzare? Insomma… volevo chiacchierare un po’ con la mia migliore amica e lei mi chiede di quei due!”
“Di cos’altro dovremmo parlare? Ho visto Jon entrare in sala grande con Ygritte, ne deduco che il tuo piano abbia funzionato vero?”
“Sì, a mio fratello serviva solamente una spinta. Dany, hai visto Viserys per caso da quando siamo qui?”
La ragazza chiuse il libro e si guardò intorno, come spaventata dall’idea che fosse lì. “No. Me ne sto sempre chiusa nel nostro dormitorio e quando esco non sono mai da sola, così lo evito”
“Okay, ascoltami. Ciò che sto per dirti probabilmente ti sembrerà una cosa crudele ma lo devo fare. Credo che tu debba affrontarlo”
“COSA?”
“Daenerys, sei la mia migliore amica, non voglio che tu viva in eterno nella paura di ritrovartelo dietro l’angolo. Inoltre, anche se è tuo fratello maggiore, io so bene che riusciresti a metterlo al tappeto in meno di un secondo se solo ci provassi. È un imbecille, presuntuoso e particolarmente debole”
“Sì, ma no. Io vado in camera ch domani ho un test importante, okay? Ci vediamo dopo” si alzò senza dare ad Arya la possibilità di ribattere e così lei si ritrovò a mangiare da sola.
Appena ebbe finito notò che il fratello non era più al suo tavolo e quindi si alzò per uscire sapendo che, probabilmente, era già fuori con gli altri.
Raggiunse uno dei giardini con gran facilità e venne quasi subito colpita da un incantesimo di attacco di Ygritte. Si gettò a terra schivandolo. “Ma che diamine combini? Mi vuoi morta per caso?”
“Scusa, non ti avevo visto però” affermò piuttosto imbarazzata.
“Dillo al mio cadavere!”
“Non essere così esagerata milady” commentò Gendry tentando di imitare i movimenti della ragazza.
Jon lo fissò. “Come hai chiamato mia sorella?”
Lui rise ed Arya si rialzò. “Lascia stare, dubito che intenda smettere”
“Infatti no, mi diverto troppo milady
“Fanculo Gendry”
“Hei, non parlare così davanti i più piccoli” continuò più per la soddisfazione di ribattere che per altro.
“Cosa? Ma se la più piccola qui sono io!”
Una nuova voce si unì alle loro ma veniva… dall’alto. “Contento di sapere che non mi hai notato sorellina!”
Arya alzò lo sguardo e vide Bran su una delle colonne del castello e, istintivamente, si mise a ridacchiare. “Come potevo vederti?”
“Non bisogna mai abbassare lo sguardo, milady” disse l’ultima parola ridendo in un modo particolarmente… stupido.
Arya lo fissò ed arrossì… ma solo un pochino. Doveva inoltre ricordarsi di parlare con Gendry di una certa cosa… “Bran! Se ti prendo!” iniziò ad arrampicarsi, ma quando riusciva a raggiungerlo lui scappava, intanto gli altri li guardavano ridendo.
Jon in modo particolare. “Sorellina, sappiamo tutti qui che Bran è più bravo di te ad arrampicarsi”
“Chi ha inventato questo sport è peggiore di Bran! Praticamente vive sui muri! E comunque io lo batto al tiro con l’arco, fammi causa!” quanto odiava quando qualcuno le ricordava le sue debolezze!
Ygritte scoppiò a ridere più di prima e si avvicinò a Jon. “Voi siete tutti strani, lo sai?”
“Già, scommetto che ti piaccio per questo”
Lei lo fissò in modo abbastanza… stupito. “Tu non sai niente Jon Snow” si limitò a dire con un sorrisetto imbecille sul viso.
 
Rimasero lì ad allenarsi ed a divertirsi fino all’ora di cena, poi tutti decisero di saltare il pasto (gli effetti della stanchezza) ed andarsene a fare i compiti o anche a saltare pure quelli per dormire. Arya voleva comunque passare prima nella sala grande per trovare Daenerys, ma quando mise piede lì dentro incontrò chi veramente non si aspettava: la sorella che usciva con… il professor Tyrion Lannister? Cosa?
“Arya, dove vai?” le chiese Sansa.
“Ehm… da Daenerys, ma solo per un minuto, poi torno da Jon o da Gendry”
Si vide un ombra di disappunto nello sguardo della sorella, stava pensando una cosa del tipo ‘fratellastro e mezzosangue? Che orrore!’, ma per fortuna rimase zitta.
“Scusami signorina Stark, posso parlare un secondo da solo con tua sorella?” chiese il professore.
Arya sgranò gli occhi ma Sansa, lecchina come sempre, sorrise e si fece da parte.
“Cosa stava facendo con mia sorella?”
“Niente di che, mi ha chiesto alcune informazioni sulle mie lezioni e ne stavamo parlando. Comunque volevo congratularmi con te per le tue vittorie, sei stata molto brava nelle prime due prove”
Lei inarcò le sopracciglia, non si fidava di lui. Le stava simpatico, ma era un Lannister. “Non ce l’avrei mai fatta da sola”
“Già, il signor Waters ed anche la tua amica Targaryen hanno contribuito”
“Come… come diamine fa a sapere di Daenerys?” esclamò piuttosto stranita. E se avesse saputo di più?
“Scusami ma chi credi che le abbia dato le informazioni sui draghi? Come credi che sapesse che ci sarebbero stati?”
“Il professor Silente… non è stato lui?”
“Vieni con me” iniziò ad incamminarsi sulle sue gambette storte ed Arya non potè far altro che seguirlo.
Probabilmente in un film horror sarebbe stata la prima a morire.
Si sentiva al centro di qualcosa: prima il preside, poi il fantasma ed ora il piccolo Lannister. Non sapeva se fidarsi, ma perché tutte quelle persone la volevano aiutare?
Nello stanzino delle scope Tyrion eseguì un incantesimo silenziatore e quasi istintivamente Arya controllò di avere la bacchetta a portata di mano. “Cosa vuole?”
“Allora Arya, smettiamola di prenderci per il culo va bene?”
Un insegnante poteva rivolgersi così ad uno studente? “Non capisco”
“Sì invece. Ti ho osservata a lungo, so che hai nella tasca posteriore la mappa del malandrino, so che la usi per spiare i miei fratelli, so che molte persone ti passano informazioni e so che sai molte più cose su questo torneo di quanto tu voglia far credere”
‘ora mi ammazza’ pensò lei. “Ha bevuto per caso?” si aggrappò alla possibilità di non parlare.
“Sì, ma ciò non cambia che sono serio. Ho delle persone che mi informano su ciò che succede qui dentro, ma non preoccuparti, io ci tengo a questa scuola quindi tifo per te”
‘Varys, chi altri sennò’. “E dimmi, tu come potresti aiutarmi?”
“Ricordati che quei due sono miei fratelli”
“E tu li tradiresti per aiutare una studentessa che neppure conosci? Mi sa tanto di trappola”
“No, sono uno che dice sempre la verità, puoi non credermi se vuoi, però so come aiutarti in effetti” sorrise. Bello non era, ma Arya voleva fidarsi… no, non poteva rischiare, doveva avere informazioni senza però cederne.
“Parla”
“Ti racconto una bella storia piccola Stark. Mia sorella vuole questa scuola, è sempre stata una ragazza particolarmente egoista oltre che bella e riesce a manipolare tutti con quest’ultimo dettaglio”
‘No, così non va, se mi devo fidare devo farlo completamente’. “Ascoltami Lannister. Alcune cose io già le so. So che Cersei mi vuole morta anche se non capisco il perché, so che i miei e mio fratello sono morti anche per colpa sua e so che vuole il controllo della scuola. Ma perché è in combutta con gli altri presidi? Loro cosa ci guadagnano? Non mi serve sapere cosa vuole, mi serve conoscere i suoi motivi. Se li hai bene, altrimenti me ne posso anche andare”
Tyrion annuì. “Sì, mi avevano detto che sei una che va dritto al punto, credo che ti accontenterò. Allora credo che sarò costretto a rispondere a queste domande”
 
*Angolo me*
Buonsalve! Allora, inizio come sempre (la monotonia non vi crea problemi vero?) ringraziando tuuutti quanti, le persone che mi seguono aumentano sempre ed anche le recensioni non sono male e mi fanno apparire uno di quei sorrisi a 4834235 sulla faccia *-*
Ciancio alle bande (scusa francypix, ti pagherò i diritti), vorrei avvisarvi che non aggiornerò per poco più di una settimana in quanto, finalmente, me ne vado al mare. Il bello è che parto oggi ma dovevo assolutamente aggiornare…
Ho finito, me ne vado a fare la valigia XD
Spero di riuscire a rispondere alle vostre recensioni anche dal mare se ce ne saranno e…
Beh, a presto!
Arya Rossa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Arya Rossa