Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: MonaLuna    05/08/2015    1 recensioni
I frammenti piu' divertenti della long prossima a venire... Molto veloci! Divertitevi!Saga di Cell.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mestolo... Per arma?

"Pronti a invocare Shenron?" chiese felice Tsurugi con le Sfere del Drago in mano. Shinsuke e Tenma esclamarono entusiasti:"Siiii'!" Il corvino poso' con cura le sette sorelle (le sfere) nel giardino della casa di Tenma, verde come loro.
Improvvisamente, Shindou si avvicino' furtivo e Tsurugi domando' al ragazzo dai boccoli castani: "Che cosa fai conciato in quel modo? E perche' hai un mestolo per arma?" Il riccioluto calciatore aveva in testa un colapasta metallico, era coperto con croci e in una mano, un mestolo.
"Non hai sentito Re Kaio? Potrebbe essere pericoloso. Solo per difesa!" rispose terrorizzato Shindou, ricordandosi del loro nuovo alleato. "Non essere sciocco e levati quella roba" replico' noncurante Tsurugi. Akane scatto' la foto dell'amato Shindou ed esclamo': "E' cosi' carino quando e' spaventato!"

NA: Primo frammento. Spero vi sia piaciuto. A presto... E mi raccomando, recensite... Prima o poi uscira'  la long...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MonaLuna