Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HadezDaughter    05/08/2015    0 recensioni
Ho letto su una foto che quando Lily è morta aspettava un bambino, quindi mi è venuta in mente questa follia. Piccoli pensieri di una sorella mai venuta alla luce.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo camminare in tondo nel corridoio del San Mungo e mi chiedo come sarebbe stato conoscerti davvero. Ho vegliato su di te per tutto questo tempo, come un angelo custode; ne hai passate di tutti i colori, ma ne sei sempre uscito vivo, forse solo un po' ammaccato. Come sarebbe stato questo giorno se ci fossi stata io, fratellino? Ti saresti fatto stringere la mano come segno di rassicurazione? Se fossi cresciuta con te, mi avresti trattata come una piccola sorellina da proteggere o come un fardello che non vuole andarsene? E mi avresti presentato subito Ginny? 
Ti vedo correre dentro la stanza per conoscere il tuo primo figlio, lo chiami James come papà. Veglierò su di lui come ho sempre vegliato su di te, Harry. Io, la tua sorellina che non è mai venuta alla luce, te lo prometto: i tuoi figli vivranno in pace e tranquillità, almeno finché io sarò qui. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadezDaughter