Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: GreenStrength    05/08/2015    0 recensioni
Dopo aver combattuto contro Ultron, gli Avengers si troveranno ad affrontare una minaccia lasciata ancora in sospeso, ossia l'HYDRA, che stavolta avrà intenzione di creare e guidare un esercito di potenziati al finale di governare il mondo. Dopo essersi divisi, gli eroi più potenti della Terra torneranno tutti insieme, con l'aiuto di tre giovani ragazzi: Christian, Jade ed Assia, che dovranno lasciarsi alle spalle il loro passato, per poter difendere il futuro di molte altre persone!
Dal testo:
Bruce Banner era in viaggio. Non sapeva dove fosse diretto, né tanto meno gli interessava, tanto in qualsiasi posto si fosse trovato, qualsiasi pericolo gli fosse accaduto, l’Altro avrebbe sempre trovato il modo di uscire fuori. Era una maledizione, la sua maledizione. Ed ormai non avrebbe potuto farci più niente. Aveva perso la speranza, ma mai la perseveranza. In fondo quella vita non era fatta per lui. Hulk non era un supereroe e non lo era mai stato. Quanto riguardava sé stesso, l’impresa più eroica che avesse mai potuto compiere era stata… beh non se la ricordava. L’unica cosa che ricordava perfettamente era la rabbia. Lui era sempre arrabbiato.
(Post Age of Ultron)
Genere: Azione, Guerra, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Nuovo personaggio, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANNUNCIO IMPORTANTE DA PARTE DELL'AUTRICE               (QUESTO NON E' UN CAPITOLO DELLA STORIA)
Cari lettori mi dispiace annunciarvi che partirò a breve e quindi non mi sarà possibile poter pubblicare i prossimi capitoli fino al mio ritorno. Purtroppo non so quanto tempo resterò fuori casa, ma sappiate che non è una partenza di piacere, e che non vi abbandono. Ringrazio chi ha letto, recensito, aggiunto ai preferiti o ai seguiti questa storia e spero che continueranno a seguirmi un giorno.
Vi ringrazio di tutto, e alla prossima.
(Questo avvertimento verrà cancellato alla pubblicazione del nuovo capitolo, che avverrà a tempo indeterminato)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: GreenStrength