Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    05/08/2015    2 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5°Capitolo



Nina strabuzzò gli occhi incredula.“Perché vi interessano i vostri fascicoli? Chiese titubante.
“Che c’è hai paura?” La prese in giro Patricia
“Non ho paura.” Rispose con fermezza Nina.
“E allora perché tutte queste domande?”Le domandò Jerome
“Voglio sapere il motivo, per cui faccio una cosa.”Rispose Nina.
“Lo fai per restare qui.”Le spiegò Joy.
“Ricevuto.”Disse Nina.
“Allora vai piccola Nina.” La  prese in giro Patricia.
Nina corrucciò il viso, perché la devono trattare come una bambina  di cinque anni.
L'americana però non si diede per vinta, si girò,  guardò la porta, l'attraverso, sempre tenendo la testa alta.
 
Eddie fischio. “Fiduciosa la ragazza.”
Non come te,Sweetie junior. Lo prese in giro Jerome.
Eddie sbuffò. “Quando la smetterete  di chiamarmi Sweetie junior?”
“La smetteremo quando lo smetterai di esserlo.” Dichiarò Patricia.
“Dov'è Mick?” Chiese con il broncio Amber.
“Aveva degli allenamenti.”Le rispose Fabian.
“Allenamenti? A quest'ora? Se fossi in te mi preoccuperei principessa.” Jerome ridacchiò
“Porca miseria Jerome! Non metterle ansia.” Disse Alfie.
“Non sono in ansia, e nemmeno  gelosa se è per questo.” Affermò decisa Amber.
Eddie si mise la mano davanti alla bocca,per cercare di trattenere le risate, ma fu inutile, perché una piccola risata gli sfuggì.”Certo come no.”
“Sono tranquilla,mi fido di Mick.” Dichiarò la bionda.
Ma  Mick era realmente agli allenamenti?
Mara circondò il collo di Mick con le braccia, e unì le labbra alle sue. Il bacio fu all'inizio lento e dolce, ma presto si trasformò in un bacio sensuale.
I due  dopo qualche  paio di secondi si staccarono, Mara si passo la lingua sul labbro inferiore. 
Mick le sorrise.“Sono stanco di vederci di nascosto.”
“Anche io lo sono, ma tu stai con  Amber.”Gli ricordò Mara. “Ancora.”  Aggiunse frustrata.
“Sai com'è fatta Amber, sto cercando un  modo per rompere con lei, senza spezzarle il cuore.”
 Dichiarò l'atleta.
“Spezzeresti comunque il suo cuore, meglio  rompere con lei  senza aspettare troppo tempo”.
Affermò la bruna.
Mick sospirò. “Hai ragione, ma non voglio lo  stesso che soffra.”
 
Intanto Nina camminava nei corridoi  bui e vuoti della  scuola.
“Calma Nina, è un corridoio sicuro, non  c'è nessuno qui.” Continuò a ripetersi Nina.
 Passo dopo passo arrivo di fronte all'ufficio del preside, avvicinò la sua mano alla maniglia della porta e.. “E
se fosse una trappola?Se quando tocco la maniglia  suonasse un allarme,  facendo così arrivare la polizia?”
  Pensò L'americana,  poi scosse la testa. “Coraggio.” Si disse.
Nel frattempo l'allegra combriccola  si era scolata  qualche bottiglia, ed ora stavo giocando a twister
“Mano destra su giallo.”Ordinò Jerome, uno dei pochi ancora lucidi.
Joy, Alfie, Patricia e Eddie erano i giocatori.
Alfie si allungò per poter mettere la mano destra sulla casella gialla, ma purtroppo si sbilancio troppo facendo cadere tutti.
Patricia cadde su Eddie, Eddie su Alfie. Joy era l'unica che si salvò, piccola come era, era facile per lei
scivolare in fretta.
“Yacker porca miseria quanto pesi!” Urlò Eddie. In realtà gli faceva piacere avere Patricia sopra di lui, e no
 non in quel senso, beh si anche in quel senso,  ma  anche così andava bene.
“Taci  Weasel! Non peso così tanto.” Ribatté Patricia. Perché  quel idiota di un  Weasel   doveva  essere così cafone, e arrogante e terribilmente  sexy, con  quei suoi occhi nocciola. Patricia scosse la testa  cercando di non pensarci.
Purtroppo per lei, o forse no, Eddie se ne accorse.  “Problemi Yacker?”La  stuzzicò.
“Togli la  mano sul mio sedere, e non ci saranno problemi per te!” Gli urlò Patricia una volta  tornata in se.
Eddie spostò la  sua mano.”Beh pensavo ti piacesse Yacker.”  Le sorrise maliziosamente.
“Porco.”  Gli disse la  rossa.
“Vi togliete di mezzo?”Chiese Alfie schiacciato dal peso dei due ragazzi.
“Possiamo  giocare a qualcos’altro?” Chiese irritata Amber.
“Il twister non è di tuo gradimento principessina?” La prese i giro Jerome.
“Si, mi stropiccio tutti i vestiti con questo stupido gioco.” Affermò Amber
“Amber, non fare la lagna!” Si lamentò Joy. “E’ divertente!” Le disse.
“Non tanto quanto settanta kg e passa ti finiscono addosso!”Proferì Alfie.
“Non è mica colpa mia se fai schifo a twister.” Ribatté Eddie.
 
Nina dopo un po’ di insicurezze, era riuscita ad entrare nell’ufficio di Mr Sweet, ma un problema le si porse davanti: Dove diavolo erano quei fascicoli? Iniziò a cercare in un grande mobiletto posto al lato della stanza.
“Su dannati fascicoli!Dove siete?” Nina si fermò per un attimo, nemmeno ventiquattro ore insieme a quei
Ragazzi e già imprecava.
Dopo un paio di minuti li trovò, erano dentro ad un cassetto della scrivania. “Eccoli finalmente!”
Gridò entusiasta Nina.Fece per prenderli..”Non posso prenderli, è un furto questo!” Si disse.
Nina rifletté. Non  poteva prendere quei fascicoli, ma se non l’avesse presi non avrebbe superato la prova, e i ragazzi di casa Anubis non l’avrebbero mai accettata. Cosa fare allora?
“Ci sono!” Esclamò Nina, quando trovò  la soluzione al suo problema.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming