Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    05/08/2015    3 recensioni
ψCiao sono Fine Sun, principessa del regno solare. Oggi vi racconterò una storia...la storia della mia vita!
I Vampiri/Demoni sono creature che gli umani pensavano fossero leggende...lo pensavo anche io finchè quando avevo 7 anni non diventai una di loro.
Quando muori fai tutto un percorso strano che io adesso vi spiegherò passo passo:
Prima muori, poi vai in un posto chiamato Paradiso che è su in cielo dove c'è un tizio chiamato Dio. Quando muori diventi un'anima.
Se come me hai dei poteri speciali, il Diavolo ti prende con se e ti porta al centro della terra. All'Inferno. È un posto bellissimo, per me!
Fa caldo e tutto è rosso e nero, c'è dappertutto fuoco e sangue. Se vai all'Inferno diventi un'anima malvagia: un vampiro/demone.
Il tuo obbiettivo è salire sulla Terra (abitata dai comuni mortali) e prelevare un po' del sangue di una persona che ha l'anima speciale, ovvero è il tuo opposto.
Io vorrei trovarla subito per rendere soddisfatto il mio Padrone, ma chissà se ne sarò capace...
Heilà sono _KirotoRedMoon3_ e questa è la mia storia.
Spero vi piaccia
Recensite
Valeψ
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PHILOSOPHER'STONES
Steli di Rose Rosso Sangue: La cattiveria la puoi trovare anche nell’ultima delle creature. Quando Dio ha fatto l’uomo aveva il Diavolo accanto.
(Cormac McCarthy)
 
(Pov Fine)
Ero appesa al soffitto da delle corde. Non corde qualsiasi...
Steli di Rose Rosso Sangue.
『E tutti sanno che gli steli delle Rose hanno le spine...』
Sentivo che i miei poteri diventavano ogni secondo più deboli.
Sentivo che qualcosa dentro di me si accartocciasse come quando prendi un foglio di carta e lo appallottoli.
Mi faceva male.
Mi veniva da piangere ma avevo esaurito tutta l'acqua che c'era nel mio corpo.
Vidi una figura rossa, grande e muscolosa volare verso di me e pronunciò una frase:
≪ La malvagità può arrivare ad essere una perfezione umana... ≫ (Fernando Menendez)
La mano destra di quell' "uomo" mi toccò la gola. Poi me la strinse. Voleva uccidermi, era chiaro.
Non respiravo.
Tutt'un tratto vidi questa figura rossa che cadeva a terra dolorante per fare spazio a una figura bianca/argentata che emanava una luce abbagliante.
La guardai intensamente e sentì che piano piano le mie forze stavano tornando dentro di me. Gli steli che fino a pochi secondi fa mi avvolgevano, si erano slegati e caduti a terra.
Come una vera magia.
Mi venne da sorridere e lentamente i miei piedi ritoccarono la terra.
La figura mi si avvicinò e mi diede una cosa in mano che non riuscì a vedere.
Fine: -Cos'è?-
Quella figura mi sorrise.
???: -È il tuo potere-
Cosa?
Mi disse di metterlo in tasca e così feci.
Ad un tratto tutto si fece nero e...
 
Fine: -AAAAAAAAAAH!!!!!!!!-
Mi alzai di scatto facendo svegliare Shade.
Shade: -Ehi che è successo?!?!?!-
Povero cucciolo, l'ho spaventato.
Fine: -Scusami, avrò fatto un brutto sogno.-
Shade: -Va bene non preoccuparti-
。。。。。。。。。。。。。。。。。。。。
(Pov Fine)
Stavo aiutando Shade con i doveri del regno.
Lui firmava dei documenti e io, a 10 alla volta, li portavo alla regina Maria.
Ora stavo tornando nello studio per prendere gli altri fogli ma...
Ripensai a quel sogno...
Che significava?
Ad un certo punto mi ritrovai nel posto di prima.
Tutto era grigio, ma non era ne troppo luminoso e nemmeno troppo cupo.
Fine: -Dove sono?-
???: -Nel Purgatorio- la stessa voce di prima!
Fine: -Impossibile!-
???: -Credici-
Fine: -Chi sei?!-
???: -Lo sai già, solo non vuoi credere.-
Fine: -SEI PAZZO!!!!- avevo paura
???: -Credi, Fine. Donaci la tua fiducia e noi ti ringrazieremo eternamente. Siamo dalla tua parte, però anche tu devi contribuire credendo in noi-
Fine: -Dammi una prova!-
???: -Nella tasca...-
Tutto tornò come prima e mi ritrovai nel corridoio del castello della Luna.
Fine: -Tasca?- dissi fra me e me.
Controllai nella tasca.
C'era qualcosa!
La presi.
Una pietra.
Era bellissima
 Image and video hosting by TinyPic
Notai che attaccata ad essa c'era una catenella.
Senza indugiare me la misi al collo.
Era veramente molto bella infatti mi misi a rigirarla tra le dita. Sembrava fatta di fuoco.
Era tutta rossa ma dentro sembrava come se stesse crescendo qualcosa...una fiamma.
Avrei indagato più tardi su tutta questa storia.
Però ora la domanda era..:
Dovevo tenermi tutto per me o parlarne con Shade?
Decisi così:
Se Shade mi avesse chiesto qualcosa, io gli avrei raccontato la verità.
Se non si interesserà, non lo disturberò con storie assurde come queste.
Tanto non ci credo che Dio e Aya vogliono aiutarci...
La pietra diventò nera poi si colorò di un colore rosso sangue spento e non acceso come era prima. Infatti anche la fiamma che c'era dentro si era spenta...
Mi sento molto stanca e debole...
➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕
Intanto nel Paradiso...
(Pov Esterno)
Dio: -Ragazze, queste sono per voi-
Dio porse alle tre gemelle delle pietre con attaccate delle corde per poterle indossare.
Se le misero al collo.
Quella di Yuki era verde acceso.
Quella di Hikari era arancione acceso.
Quella di Kaname era viola acceso.
Gemelle: -Cosa sono?-
Dio: -Tesoro, glielo spieghi tu?-
Aya: -Certo papà! Ragazze vedete, quelle sono le Pietre Filosofali- le gemelle le guardavano come se fossero 3 delle 7 meraviglie del mondo.
Hikari: -E che ci facciamo?-
Kaname: -Già! A che servono?-
Yuki: -Sembra che ci sia qualcosa all'interno!-
Aya: -Ehi ehi! Una alla volta! Allora:
Che ci fate? Dovete portarle sempre con voi.
A che servono? Sono i vostri poteri.
Brava Yuki. Dentro c'è qualcosa: c'è una fiamma. Questa fiamma rappresenta il vostro potere.
Però...la fiamma potrebbe spegnersi e la pietra diventerebbe di un colore spento.
Di conseguenza i vostri poteri si indeboliranno tantissimo e voi vi sentirete stanche e deboli.-
Yuki: -Ma è terribile!-
Kaname: -Come possiamo fare per non far spegnere la fiamma?- disse chiaramente preoccupata.
Aya: -Dovete credere...credere in noi. Credere in tutto ciò che vi circonda e fare la scelta giusta-
Hikari: -Abbiamo le prove...perchè dovremmo credere a quell' approfittatore di nostro padre...?-
Yuki: -Stupida Yuri...purtroppo ha il nome simile al mio...- era un po' triste
Kaname: -Tranquilla Yuyu!! Il tuo nome è più bello del suo!!!- sorrise dolcemente alla sorella che ridacchiò per quel soprannome.
Hikari: -Ma Yuyu è da bambina!!!- Non le scendeva il fatto che Yuki venisse considerata come una bambina e lei e Kaname no...hanno la stessa età! Si passano solo qualche secondo!!!
Kaname: -Ma daii!!! Lo sai che noi siamo: Hika, Kana e Yuyu!!! E poi così il suo nome non sarà simile a quello di Yuri!!!-
Hikari sbuffa prendendosi un abbraccio coccoloso dalla sorellina verde.
Tutte scoppiano a ridere, contagiando pure Aya e suo padre.
Poi Dio mise una mano sulla spalla della figlia e le sussurrò:
Dio: -Lo sai che devono sapere tutto di te, vero?-
Aya abbassò lo sguardo
Aya: -Si...lo so...però...è difficile...-
Dio: -Immagino...però se tutto andrà bene staranno meglio sia loro che noi. Abbi coraggio, io credo in te!-
Aya: -Anche io!-
La pietra filosofale di Aya diventò di un Fucsia molto brillante e acceso.
Più di quando non lo fosse già.
Lei si che si fidava ciecamente del padre e di tutto il resto.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Ieri un capitolo e oggi un altro?!?!?!
Ora muore il mondo!!!
Sto scherzando xD (ma vaaaaa!!)
Cooooomunque
Ci tengo a ringraziare il mio film preferito ovvero Harry Potter per avermi dato "l'ispirazione".
Praticamente ieri hanno mandato in replica Harry Potter e la Pietra Filosofale quindi mi è venuta la geniale(?) idea di mettere la pietra anche nel capitolo.
(Tanto oramai è diventata un mix di tutto: Vampiri(Twillight anche se non l'ho visto); Demoni;
Inferno, Paradiso e Purgatiorio(Divina Commedia)
E così via....)
 
Cominciamo dal principio...
Avevo in mente una marea di titoli ma ne potevo mettere solo uno così ho scelto:
"Le Pietre Filosofali" come titolo del capitolo
E
"Steli di Rose Rosso Sangue" come secondo titolo ma meno importante.
Allora, questo "secondo titolo" mi è venuto in mente nel corso della storia.
Non è assolutamente per essere modesta ma a me è piaciuto un casino.
 
Coooooooooomunque
Parliamo del capitolo:
Fine, durante un sogno riceve da Dio la pietra filosofale. Il colore della sua pietra è il rosso.
La fiamma che è dentro la sua pietra si spegne perchè lei non vuole credere a Dio, Aya eccetera.
Fra un po' anche lei scoprirà la verità.
La sua fiamma si è spenta quindi i suoi poteri si sono ridotti al minimo.
La pietra senza la fiamma accesa diventa dello stesso colore però spento.
Dio invece consegna personalmente le pietre alle gemelle. Le pietre delle gemelle hanno il colore degli occhi della proprietaria.
Aya ha la Pietra Filosofale fucsia perchè ha gli occhi viola come Kaname, quindi ho preferito mettere Rosa ad Aya e Viola a Kaname.
 
Allora, adesso confermo che la storia di Aya ci sarà nel prossimo capitolo perchè dalla fine di questo cap potete notare che si parla proprio di questo.
 
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Lo scoprirete presto(?)
Vale
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_