Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Shakarian02    05/08/2015    4 recensioni
Non sai quanto desideravo sposarmi con te, mio piccolo bastardo reale.
Son passati anni...Ormai è tutto inutile, me ne rendo conto...E sono quasi sicura che tu ora come ora mi...Mi odi.
E ne hai pieni diritti.
Ti ho fatto far sesso con la ragazza che più odiavi.
Ti ho fatto salire sul trono.
Ti ho addirittura obbligato a sposare la figlia dell'uomo che...Bhe...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi manchi.
Ascolta...So che sono stata io a farti salire sul trono ed a farti sposare quella poco di buono di Anora.
Ma cerca di capirmi, per favore...Era la cosa migliore da fare. Per il Ferelden.
Sono passati sei anni.
Sto rifondando i custodi, alcuni sono davvero degli abili combattenti, altri invece non sono sopravvissuti all'unione...
Ora capisco cosa provava Duncan.
Ti ricordi la mia unione?
Era stato costretto ad uccidere uno dei miei compagni; ed io...Ho dovuto fare altrettanto con un ragazzo.
 
Volevo farti sapere che qui va tutto bene...Pian piano ci sto riuscendo, sto rifondando i custodi.
 
Tu invece? Come va? Lì...Sul trono...Con affianco Anora.
Scusami, so che era l'ultima cosa che desideravi...E diamine. Quella poco di buono non merita ne il trono ne tanto meno te.
Non sai quanto desiderassi sposarmi con te, mio piccolo bastardo reale.
Son passati anni...Ormai è tutto inutile, me ne rendo conto...E sono quasi sicura che tu ora come ora mi...Mi odi.
 
E ne hai pieni diritti.
Ti ho fatto far sesso con la ragazza che più odiavi.
Ti ho fatto salire sul trono.
Ti ho addirittura obbligato a sposare la figlia dell'uomo che...Bhe...
 
So che questa lettera è inutile; e so anche che ormai non si può più far niente...Quel che è fatto è fatto, no?
Qui ci sono anche alcune reclute che ci provano, sai? Ma nessuno è paragonabile a te.
Quando mi hai detto di essere vergine mi è sembrata la cosa più dolce del mondo...Invece qui pensano tutti unicamente al sesso.
Voglio che tu lo sappia.
Voglio che tu sappia che per me non è stato facile.
 
Volevo semplicemente dare di più al Ferelden, ma alla fine... Gli ho dato troppo non ricevendo niente in cambio...Non che io chieda qualcosa, ovvio.
 
Gli ho dato tutto quello che mi era più caro, gli ho dato te, gli ho dato la mia vita...
Voglio solo dirti che ti amo; e che conservo ancora la rosa che donasti all'epoca.
Ricordi? Io si. Insieme ad ogni singola parola che mi hai detto come accompagnamento.
 
Ricordo anche le sensazioni che provavo nel mentre.
Mi sentivo un idiota.
Altro che farfalle nello stomaco...Avevo direttamente i corvi.
Mi tremavano le ginocchia...
 
Mi mancano i tuoi sorrisi, mi mancano le tue tenere parole, il rossore sulle tue guance, le tue battutine ironiche e perfino le tue litigate con Morrigan.
Mi manchi tu, ma ormai è tardi...Capisco ed approvo.
 
Ci sono voluti sei anni per trovare il coraggio di scriverti una lettera...Che forse nemmeno leggerai.
Probabile che resterà nel mucchio.
 
Con affetto sincero...Al mio bastardo preferito,
Aurors Cousland."
 
 
 
 
 
 
 
Allora...So che è cominciata in maniera molto diretta. Senza un "ciao " o cose del genere xD
Ma l'ho fatto apposta.
Volevo dare l'idea che la custode si stesse togliendo un peso! OK
Se avete consigli, critiche o qualunque altra cosa da dirmi fatelo pure!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Shakarian02