Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Generale Capo di Urano    05/08/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e forse anche one-shot su vari crack pairings e su alcune delle coppie meno considerate di Hetalia!
***
#1. Dolci sorrisi (JapLiecht)
#2. Fuochi d'artificio (HongTai)
#3. Occhiali da vista (CanLat)
#4. Inni (ItaPol)
#5. Compleanni (TRNC x Wy)
#6. Stalking (KorBela)
-Va bene- commentò alla fine. –Io voglio mio fratello, tu il tuo, e loro sono qui assieme da qualche parte. Quindi, la cosa più logica da fare sarebbe, uhm...collaborare.- disse l’ultima parola quasi con difficoltà, come se le costasse fatica. Riprese a fissarlo con insistenza.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li Xiao non era tipo di molte parole, Taiwan questo lo sapeva bene; tuttavia avrebbe preferito che le parlasse almeno un po’, dato che era stato lui ad avere l’idea di vedersi in quello strano posto. Per cosa, poi?
Mei era una ragazza solare e allegra, ma non poté fare a meno di sentirsi un po’ in ansia, anche perché i loro compagni ancora non si erano fatti vivi, e il volto inespressivo di Hong Kong non la rassicurava di certo.
Ma dove l’aveva presa quell’aria apatica? Sicuramente era colpa di quello strano inglese dalle sopracciglia così antiestetiche.
- Tutto a posto?
La taiwanese si esibì in un sorrisino tirato, portandosi le braccia attorno al corpo nel tentativo di difendersi dall’aria notturna; annuì, puntando gli occhi in basso, verso le luci della città sottostante. – Certo, sto bene. La vista quassù e bellissima. Solo...- si girò verso il suo accompagnatore – mi chiedevo dove fossero finiti gli altri...
- Ah, quello...- il cinese non sembrò minimamente turbato –in realtà non ci sarà nessun altro.
Taiwan lo fissò disorientata. – Ma tu avevi detto...
- Lo so- era forse un sorrisetto, quello che sfiorò per un attimo il volto del giovane?
La prese per le spalle, voltandola e indicandole il cielo cittadino, scuro e privo di stelle. –Tre.
- Cos...?
- Due. Uno.
Dire che Mei rimase stupita è forse un eufemismo. Era sbalordita, impressionata, meravigliata. Osservava rapita le mille luci che esplodevano sul nero della notte, senza riuscire a staccare gli occhi da quell’incredibile spettacolo.
Non che non avesse mai visto dei fuochi d’artificio; ma quelli, oh, quelli non erano dei semplici fuochi!
Si libravano nell’aria, unendosi e creando migliaia di figure e immagini, colorando il firmamento come centinaia di arcobaleni.
- Ti piace?
- È... è stupendo...non solo, è meraviglioso, è...- non trovava le parole, ma in fondo Hong Kong sembrava aver capito.
Lasciò che la ragazza appoggiasse la testa contro il suo petto, mentre fissava i fuochi. Perlomeno, abbagliata com’era da quelle bellissime immagini, non avrebbe potuto notare il lieve sorriso spuntato spontaneamente sulle sue labbra sottili.

























Angolino degli orsetti gommosi
Wow, incredibile, una velocità record per i miei standard!
Una coppia non tanto assurda questa, in fondo. Non ho mai visto una fic su di loro, è un peccato, li trovo così carini e pucciosi! <3
Purtroppo non so bene come trattare con Hong Kong, perciò se vi pare troppo OOC (ma anche Taiwan) fatemelo sapere!^^
Per il suo nome ho usato quello che più mi piaceva tra i due che ho trovato su Hetalia Archives.
E nulla, spero che questo capitolo possa piacere come l'altro, e ringrazio tutti quelli che hanno recensito o solo seguono questa piccola raccolta!^^
Moi moi!

















 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano