Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    06/08/2015    3 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
010. Secret

{Penguinshipping / Kenny's POV / Pre!Confession}



Visualizza l'immagine a schermo intero






Ogni volta che la guardo, il mio cuore fa un tuffo. Č una strana sensazione; č come se perdesse un battito, per poi riprendere a martellarmi furiosamente nel petto. Quando mi sta vicino, o mi rivolge la parola, mi comporto da sbruffone solo per non farle notare che, in realtŕ, in quel momento vorrei tanto avvicinarmi a lei e cingerle la vita con le mie braccia, cosě da poterle osservare quei meravigliosi occhi blu oltremare e baciarle le labbra che sogno da quando per la prima volta mi sono accorto dei miei sentimenti per lei, nei vecchi tempi in cui andavamo insieme all'asilo di Duefoglie. Durante le gare, non mi perdo nemmeno un minuto della sua performance: vedo i suoi capelli muoversi armoniosamente attorno alle sue spalle, lo splendido sorriso dipinto sul suo volto, la grazia nei suoi gesti, quando dŕ ordini ai suoi Pokémon... A volte penso che solo allora posso considerarmi davvero felice.
"Kenny!" 
Mi risveglio dai miei pensieri quando sento una soave voce cristallina, quella che riconoscerei tra mille: Dawn č di fronte a me, incantevole come sempre, infilata in quel grazioso vestito rosa che risalta ancora di piů la sua inequiparabile bellezza. Il sorriso gentile che mi rivolge accentua il rossore sulle mie guance. 
"Tocca a te, č il tuo turno." mi dice, poggiandomi una mano delicata sulla spalla. "Batteremo quell'antipatica di Ursula!"
Abbasso lo sguardo per evitare che mi veda in pieno viso, ormai completamente in fiamme; non sopporterei di fare una figuraccia del genere. Le rivolgo uno dei miei ghigni sicuri, le mie iridi color pece si immergono un attimo in quell'oceano blu di fronte a me, per farle un semplice, innocuo occhiolino.
"Certo, Dee Dee!" 
Prima di darle l'occasione di replicare, mi distanzio da lei e corro lungo il corridoio che porta nella grande sala dove si tengono le esibizioni. Sento giŕ il solito verso di stizza di Dawn, seguito da un'esclamazione indispettita.
"Ehi! Ti ho detto mille volte di non chiamarmi cosě!"
Non riesco a trattenere una risata, che perň cerco di mantenere sommessa. 
Ti impressionerň, Dawn. Ma per ora, resta solo un mio segreto. 






Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice
Tipo che ci ho messo piů di due mesi per aggiornare, ma okay. Non ero molto convinta su questo capitolo, e non lo sono tutt'ora: penso che non soddisfi né le mie né le vostre aspettative, ma davvero, mi sono bloccata qui. Cioé, per quel che riguarda questo prompt: dei successivi ho giŕ scritto un paio di capitoli. 
Comunque, tornando a questo capitolo: nonostante sia una Cavaliershipper convinta, la Penguin non mi dispiace neanche un po'; trovo Kenny tanto tenero, nonostante sia uno sfigatello in confronto al grande e sommo Gary Oak, e Dawn č super shippabile con quasi tutti i personaggi dei Pokémon - maschi o femmine che siano. (State parlando con un'anche convinta Oystershipper, eh) <3 
Non nascondo di aver avuto delle difficoltŕ nella stesura di questo capitolo: l'ho scritto piů volte, eppure non mi ha mai convinto appieno. Di conseguenza, davvero, accetto qualsiasi tipo di critica - che perň mi sia porta in maniera educata - e sarei ben felice di sentire dei consigli che possano aiutarmi a migliorare e a rendere questo capitolo piů bello (d'altronde, penso di essere una totale frana con la narrazione presente in prima persona). Adoro la Penguin, penso che si meriti le stesse cure (da parte mia) di tutti i capitoli precedenti. cvc 
Che altro dire... Vi ringrazio di aver letto fin qui! <3 Aggiornerň a breve, sperando di non deludervi con i prossimi capitoli. <3
A presto,
Euphemia >.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia