Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jiyu_no_yume    06/08/2015    3 recensioni
Ciao a tutti^^
Mi ripresento qui con la mia prima Nalu week, spero solo che possa piacervi:3
1° Bonus Day: Shine
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
2° Bonus Day: Cold
Vi auguro una buona Nalu week*^*
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu week 2015
                                Day 7°: Happy
                                                          NatsuxLucy

 
- NATSUUUUUUUU.- urlò la maga irritata mentre scuoteva il ragazzo intenta a svegliarlo. Era da circa dieci minuti che cercava di fargli aprire gli occhi, dieci minuti che urlava beccandosi i rimproveri del vicinato. In quei momenti si chiedeva dove diamine fossero finiti i sensi sviluppati dei dragon slayer. Grugnì infastidita dall’ennesimo mugolio del rosato mentre un’idea prese forma nella sua mente. Si alzò dal letto senza preoccuparsi di far rumore, se urlare le portava solo a perdere la voce da un momento all’altro, avrebbe trovato un altro modo per svegliarlo.
Si avvicinò ad un’altra delle stanze poco distante da loro, dove i suoi figli dormivano placidamente sul letto. Sospirò avanzando verso di loro chiamandoli dolcemente.
Luke, per fortuna aveva preso da lei e svegliarsi per lui non fu difficile, il problema era chiamare Natsu la vendetta versione femminile, ovvero quella peste di sua figlia che aveva preso tutto dal padre.
La chiamò più volte senza risposta e chiese aiuto al figlio che la guardava sornione.
Lucy sapeva che se ne sarebbe pentita, ma acconsentì osservando afflitta il ghigno del maggiore.
Il biondo con movimenti calcolati alzò i capelli della sorella leccandosi il dito per poi inserirlo nell’orecchio della sorella. Fu allora che Nashi spalancò gli occhi urlando mentre sferrava un pugno al fratello che cadde all’indietro tenendosi la pancia per le troppe risate.
Lucy sospirò ascoltando in silenzio gli insulti che la rosata mandava a Luke e la sua risata sguaiata, intervenne solo quando vide il pugno della secondogenita infiammarsi e uno sguardo assassino sul viso. Il biondo deglutì nascondendosi dietro la madre che, nonostante tutto, sorrise divertita.
- Ragazzi, a dopo le vendette, ho bisogno di una mano per svegliare quell’idiota di vostro padre.- mormorò sconsolata tenendo la rosata per un braccio e allontanandola dal biondo. A quel suono le orecchie dei due drizzarono in alto e un ghignò increspò le loro labbra mentre si scambiavano uno sguardo complice. La bionda sorrise osservandoli, pronta ad ascoltare i loro piani.
- Perfetto Luke, figlio mio, sei un genio.- disse la maga degli spiriti guardando il figlio con un’inquietante luce negli occhi presente anche nelle iridi degli altri due.
- Nashi, corri in bagno, Luke, in cucina, io mi occupo del resto.- comandò Lucy e i due volarono da una parte all’altra della casa mentre la bionda si dirigeva verso la videocamera che aveva comprato tempo fa per riprendere i momenti più belli dell’infanzia dei suoi figli ormai adolescenti.
Quando tutti furono pronti, la bionda accese la telecamera portandosi vicino al rosato.
- Tesoro, è ora di alzarsi, se non lo fai entro tre secondi, te ne pentirai.- ghignò chiamandolo
- Uhm, altri cinque minuti.- mormorò quello affondando la faccia nel cuscino
- Uno.- iniziò Luke
- Due.- continuò la rosata
- Tre!.- urlò la bionda scansandosi con un balzo mentre il suono delle pentole che battevano fra di loro e lo sciabordio dell’acqua ghiacciata sul letto dove Natsu riposava, riempivano la stanza seguito dalle urla del rosato e dalle risate dei suoi figli.
Osservare la sua faccia sorpresa e confusa trasformarsi in divertita e furiosa fu una cosa fin troppo esilarante e si complimentò più volte con se stessa per aver ripreso il tutto.
- Ah è così? Che guerra sia!- urlò l’uomo prendendo i figli per scaraventarli sul letto e far loro il solletico mentre con le lacrime agli occhi quelli cercavano di usare i cuscini per colpirlo o per difendersi. La bionda rise di cuore a quella scena mentre quel calore familiare le si propagò dal petto fino al resto del corpo, quella era la sua famiglia.
E lei non poteva chiedere di meglio. Era felice, dannatamente felice.
- Non pensare che non ce ne siano anche per te Lucy.- ghignò il rosato facendo rabbrividire la moglie.
- E cosa vorresti farmi?.- chiese ridendo nonostante quel brivido continuasse a percorrerle la schiena vedendo il mago avvicinarsi con sguardo furbo seguito da quelli complici dei figli.
- Traditori!.- urlò verso i due, osservandoli dalla schiena del marito dopo che Natsu la prese di peso a mo di sacco di patate trascinandola in bagno.
Non si rese neanche conto dell’acqua gelida sulla pelle, in quel momento non riusciva a smettere di sorridere e vedere quel sorriso impresso nel viso della sua famiglia era qualcosa che nessuno sarebbe mai stato in grado di toglierle.
- Va bene, va bene, mi arrendo.- recitò in modo drammatico mentre tirava a sé il rosato dai capelli e lo avvicinava al suo viso.
- Ma non pensare di aver vinto.- gli soffiò sulle labbra guardandolo fisso sugli occhi e sorrise quando le sue labbra toccarono le sue.
- Oh credimi, ho vinto già da tempo.- le sussurrò.

Angolo autrice:
Non mi prolungherò molto. Sono le 02:52, e non so perché mi ritrovo qui ad essere sinceraxD
Ma domani avrò molto lavoro da fare e venerdì parto dunque.... ne ho approfittato per postare questo capitolo ambientato sempre in famiglia:D
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacione a tutti e un grazie di cuore per il vostro sostegno:3

Lisa<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jiyu_no_yume