Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    06/08/2015    1 recensioni
{ Rating giallo/ Non voglio assolutamente prendere in giro quelli che soffrono di queste fobie, è un'idea partita per far ridere, non per sfottere/ Generale/ Comico/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Shounen'ai: MikaYuu/ Raccolta di 18 capitoli/ Flashfics }
#1: Caligynefobia: Paura delle donne belle.
Mika e Yuichiro erano seduto sul divano a vedere la televisione.
Era una brutta giornata fuori, il cielo era nuvoloso e non si poteva uscire, quindi i due decisero di rimanere a casa a passare il tempo davanti al pc a giocare e a vedere la tv.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Chapter Three: Idrofobia: Paura dell'acqua


 

Mika e Yuu erano a mare, c'era un caldo incredibile e il sole picchiava tanto.
Il biondo non sentiva tanti eccessi, anche se faceva tanto calore e la luce gli andava “contro”, era sempre un corpo morto, essendo un vampiro, e non avrebbe mai cambiato il suo colorito... a differenza di Yuichiro. Il moro era pieno di crema, neanche un clown gli sarebbe bastato per batterlo in sfida di “bianco in faccia”.
Mikaela era steso sul lettino, con le cuffie alle orecchie, gli occhiali da sole ed uno stuzzicadenti tra le labbra, mentre l'altro era in acqua a schizzarsi da solo come un bambino.
« Mika-chan! Vieni dai! » urlò, ma l'altro non lo sentì, date le cuffie. Così, il ragazzo dagli occhi verdi gli si avvicinò e gli toccò ripetutamente il braccio per farsi sentire.
Il biondo si tolse le cuffiette.
« Che succede? »
« Tuffiamoci insieme! »
« M-Ma- YUU-CHAN! » non finì di parlare che lui lo tirò, togliendogli anche occhiali da sole e stuzzicadenti, e lo spinse verso il mare.
« Yuu-chan non provarci! » ma nonostante l'avvertimento, il moro lo spinse in acqua, facendogli andare con la faccia sott'acqua.
Mika tornò striciando, era tutto impaurito.
« Mika-kun? »
« Ho paura dell'acqua, idiota! » urlò il biondino e l'altro lo guardò un po' spaesato.
« ...hai paura dell'acqua... ma la bevi... certe volte dovrei farti compiere un trapianto di cervello per la tua stupidità! »

 

 




*Il sangue è parte di tutti*
CIAO RAGAZZI! Madonna che fatica che sto facendo per scrivervi questa fic in vacanza ma lo faccio perché NE HO BISOGNO!
Comunque ripeto, non voglio offendere nessuno con questa fic, è tutta per gioco e per divertimento.
Comunque spero che la fic vi sia piaciuta e... Che il sangue vi scorra nelle vene!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a