Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Clarissaidontknow    06/08/2015    0 recensioni
«Due persone, se sono fatte l'una per l'altra finiranno per trovarsi, a dispetto della distanza, del tempo e persino delle circostanze»
Fanfiction che narra di una storia d'amore fra una modella e un cantante, un amore segnato da due carriere importanti,passione,voglia di tenersi.
Per informazioni dettagliate, vedere il trailer di questa FF--->https://www.youtube.com/watch?v=fdXK4o3wirE&feature=youtu.be
Link della storia su WATTPAD: https://www.wattpad.com/story/48749109-perch%C3%A8-per-prima-esisti-tu-harry-styles
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

*Grace's pov*
Salve, mi chiamo Grace Ribeiro, classe 92, sono nata a Rio de Janeiro, fra una storia amorosa fra un brasiliano e una londinese.
 Dopo che sono nata, con mio padre mi sono trasferita a Londra, dove abito tutt'ora. Nel 2006 ho iniziato la mia carriera da modella, fino ad arrivare a sfilare per grandi marchi come Dior,Victoria's secret e molto altro.Continuo tutt'ora la mia carriera, e la maggior parte delle volte dico "no" alla mia vita privata per il lavoro, spesso molto faticoso e pieno di impegni. Non mi lamento, anche perchè grazie a questo lavoro ho avuto la possibilità di essere sempre indipendete. Certo, qualche volta non riesco a portare sulle spalle tutti questi impegni, ma non mi rimangio assolutamente nulla. 
Parlando della mia situazione amorosa, ci ho rinunciato. Il mio lavoro mi impediva quasi sempre di continuare una relazione, e tutti i ragazzi con cui mi sono frequentata mi hanno mollata nel giro di pochi mesi. Non sento il grande bisogno di fidanzarmi, ho tutto ciò che si possa desiderare, amici,soldi... è ancora troppo presto per pensare a ciò.
Pensavo ciò prima di incontrarlo, dopo di che ho cambiato drasticamente il mio modo di pensare... mi ha stravolta, completamente. 
Vi racconto un po' di quello che è successo:
Partecipai a una sfilata importantissima, sotto il marchio Victoria's secret. Era tutto così meraviglioso... in quella serata, si esibirono 4 ospiti, che sicuramente conoscerete:Taylor Swift,Rihanna,Madonna e i One Direction. Io conoscevo ognuno di loro, non di persona, ma tramite tv, giornali eccetera. La sfilata finì, andò tutto a gonfie vele, dopo 4 ore costantemente su dei tacchi altissimi, ero un po' stanca... mi struccai, tolsi tutto l'abbigliamento,ordinai il mio camerino...fin quando non sento bussare alla porta, era Harry dei One Direction. Rimasi sbalordita da quella visita inaspettata, lo feci entrare e parlammo a lungo,per quasi 2 ore...

*Harry's pov*

Quella sera,con i miei 3 compagni,dovevamo esibirci al Victoria's secret fashion show.Non ero molto agitato sinceramente... 
Niall,Louis e Liam parlavano di modelle stratosferiche, e che sarebbero state tutto il tempo in intimo. Io in quel periodo mi stavo frequentando con un'altra ragazza, che non faceva parte del mondo della televisone, ma comunque quella sera per me l'importante era che andasse tutto bene per la performance. Arrivati alle prove, i manager ci mostrarono dove dovevamo esibirci, era un piccolo palco dove,davanti a noi, si sarebbe svolta la sfilata... mi ricordo Niall che,ironicamente disse «Sai quanti culi usciranno da qua sotto» e gli altri si misero a ridere,quando io non ci trovavo niente di divertente, fino a quando non iniziò lo show...
Mentre ci esibivamo,arrivò lei, in lingerie rossa,con grandi ali rosse e occhi color ghiaccio, rimasi ipnotizzato e piacevolmente sorpreso quando si girò per continuare la sua "camminata" visto che aveva un lato B da urlo. Non potevo credere a quello che mi stava succedendo, a quella vista,sbalordito mi bloccai nel ben mezzo del ritornello. Ero estasiato,sembravo quasi sotto effetto di droga,percepivo il pubblico che mi guardava, mentre io quardavo quel paradiso vivente di ragazza.Niall,accanto a me mi pestò il piede, ed è da lì che ricominciai a cantare. Alla fine dell'esibizione, in camerino, i ragazzi si incazzarono con me, io inventai la scusa che stavo pensando a Zayn e quanto sarebbe stato bello condividere questa esibizione con lui...
Alla fine di tutto, mi informai sul nome della ragazza, Grace... senza pensarci due volte corsi nel suo camerino, con tutta la sensualità che possedevo, mi sbottonai la camicia e bussai... non credevo ai miei occhi, l'avevo colta ancora in intimo... e non posso nascondere, che a quella vista, il mio cazzo iniziò a palpitare come non mai. Harry, ma tu non eri quello che si stava sentendo con un'altra ragazza?

SPAZIO AUTRICE:
Salvee, finalmente sono ritornata con una nuova FF! E questo è solo l'inizio!! Nella descrizione c'è il link del trailer su YouTube, potete donarmi 4 minutini del vostro tempo per andarlo a vedere e lasciare un mi piace? Ve ne sarei molto grata!! Continuo con il capitolo 1 quando questa storia arriva a 3 recensioni!! 

TO BE CONTINUED,STAY TUNED!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clarissaidontknow