Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: mel55    06/08/2015    2 recensioni
le ex-streghette si rincontrano con nuove amiche, un'etsate fantastica ma anche con misteri. Le ragazze avranno nuovi incontri e nuovi poteri.
Spero che vi incuriosisce un pò e che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLATS 5
 
In un mondo chiamato mondo dei maghi in un giardino verde ci sono dei ragazzi che stanno parlando tranquillamente, il ragazzo con i capelli color magenta disse
??: Ragazzi visto che è estate dove andiamo di bello?
Il ragazzo dai capelli magenta si chiama Akatsuki ed è il principe del mondo dei maghi, insieme ai suoi amici forma un gruppo che si chiama FLATS 5 e lui è il leader. Ha i capelli che gli arrivano alle spalle con due ciuffi che gli cadono sul viso e gli occhi hanno lo stesso colore, ha sui 16 anni, ed è muscoloso.
Un ragazzo dai capelli arancioni mischiati al marrone disse
??: Possiamo andare nel mondo delle streghe
Il  ragazzo si chiama Fujio i suoi capelli sono corti  di colore arancione con due ciuffi che gli cadono sul viso, ha sui 16 anni. Lui è molto intelligente infatti è il più studioso del gruppo ed è anche abbastanza muscoloso.
??: Mi stai prendendo in giro Fujio così le ragazze perseguiteranno per tutta l’estate!!
Il ragazzo che aveva parlato era Leon aveva i capelli lunghi legati in un codino azzurro è biondo con due ciuffi che gli cadono sul viso gli occhi di un azzurro cielo, lui è il più sportivo del gruppo. Infatti è molto muscoloso e ha un fisico alto e snello.
??: Leon ha ragione io non ci vado li!!
E il quarto è Toru i suoi capelli sono mossi di colore verde acqua con due ciuffi che gli cadono sul viso e gli occhi sono dello stesso colore. Lui è muscoloso, ha 16 anni. Lui nel mondo dei maghi è famoso e vuole diventare famoso anche nel mondo degli umani.
Loro infatti ogni volta che andavano nel mondo delle streghe le ragazze gli saltavano a dosso.
Fujio: Allora dove andiamo?
Ad un tratto arrivarono altri 4 ragazzi, il primo disse
??: Ragazzi noi dobbiamo andare nel mondo degli umani!
Il ragazzo che ha parlato è Daisuke un ragazzo dai capelli corti di colore verde con due ciuffi che gli cadono sul viso e gli occhi dello stesso colore, ha 16 anni ed è abbastanza muscoloso. Lui quando era piccolo  suo padre lo ha portato nel mondo degli umani in una piccola cittadina  per trasferirsi ma dopo un po’ ci fu un problema gli umani scoprirono che erano maghi e cercarono di ucciderli da quel giorno gli odia gli umani così non si avvicina in quel mondo. Daisuke di carattere assomiglia ad Akatsuki.
Leon: E perché?! Voi odiate gli umani!!
??: Infatti è solo che dobbiamo fare una missione.
Lui è Jenissi un ragazzo dai capelli neri corti come quelli di Daisuke con una frangia che ogni volta gli cade sul viso pallido i suoi occhi sono di colore azzurro chiaro, ha 16 anni come suo fratello e lui non è molto muscoloso come i suoi amici. Infatti lui è molto tranquillo e si arrabbia molto raramente, come Daisuke odia gli umani ma di meno di suo fratello  perché lui in segreto li ammira.
Akatsuki: In che consiste?
??: Affari nostri!!
Lui è Jasper il fratello di Jenissi i suoi capelli sono bianchi-lilla con una frangia che gli copre un occhio, i suoi occhi sono azzurri chiari, ha 16 anni ed lui è molto muscoloso. Di carattere è come Leon e fa molto sport, lui odia gli umani perché quando erano nel loro mondo hanno fatto soffrire suo fratello e lui fa di tutto pur di vederlo felice.
Toru: Mi volete far credere che voi dovete stare nel mondo degli umani?
??: Pensa che quando la regina delle streghe e il re glielo hanno chiesto hanno detto NO!!
L’ultimo ragazzo è Seth un ragazzo biondo con i capelli come quelli di Toru e due ciuffi che gli cadono sul viso, i suoi occhi sono di colore giallo, ha 16 anni ed anche lui è abbastanza muscoloso. Lui non odia gli umani perché sua madre infatti è umana ed ha vissuto per un po’ nel loro mondo, sua madre è americana e quindi lui ha fatto imparare l’inglese ai ragazzi. Lui fa parte del gruppo FLATS 5 infatti lui li ha conosciuti prima degli altri.  
Leon: Ho mio dio voi siete pazzi! Ad non accettare!
Jenissi: Guarda che abbiamo accettato
Jasper: Fratellino devi sapere che Leon è un po’ stupido non capisce!!
Tutti quanti cominciarono a ridere e Leon si offese.
Fujio: Allora qual è la missione?
Daisuke: Dobbiamo trovare delle pietre che donano poteri.
Toru: E voi come fate a stare la?
Seth: Ci sarò anche io, così li aiuto anche se non andiamo a New York.
Akatsuki: Ci saremo anche noi visto che faremo la vacanza li
Jasper: Ma come non lo sapete?!
A/F/L/T: Cosa?!!!!
Seth: Dovete venire anche voi quindi niente vacanza! È stata la regina a dirlo!
A/F/L/T: Uffa!!
Così i ragazzi si avviarono per andare nel mondo degli umani.
Appena arrivarono oltrepassarono la porta che dava al mondo degli umani e si trovarono in un giardino grande e spazioso
??: Questa sarà la vostra casa
I ragazzi andarono in direzione della voce e trovarono una donna
Jessica: Piacere io sono Jessica, non c’è bisogno di presentazioni io vi conosco
Akatsuki: E noi conosciamo lei
Jessica: Principe mi dia del tu ^^
Akatsuki: D’accordo anche lei allora
Daisuke: Questa è la casa di chi?
Jessica: Di Akatsuki, Fujio, Leon, Toru e Seth! La vostra casa è quella di fianco!
Le loro case erano molto grandi con balconi e fiori, in pratica sono uguali a quella di Jessica. I ragazzi entrarono nelle loro case e si scelsero le stanze. Appena avevano finito uscirono e si incontrarono a casa dei FLATS 5
Daisuke: è proprio una bellissima giornata!
Akatsuki: è già hai proprio ragione
Leon: Ma qualche volta andremo in spiaggia vero?
Toru: Certo che ci andremo se no che vacanza sarebbe?!
Fujio: Ragazzi siamo qui per la missione non per vacanza!
Leon: Si ma non dovremmo mica cercare queste pietre ogni giorno!
Toru: Infatti qualche giorno lo utilizzeremo per riposarci!!
Jenissi: è un’ottima idea no?!
Tutti: Si!!
Akatsuki: Bene allora io volevo andare un po’ in giro e voi?
Tutti: Si veniamo!
Così uscirono e andarono in giro, videro un sacco di negozi molto belli erano molto felici e ogni volta c’erano delle ragazze li guardavano con occhi a cuore, i tre non erano molto felici di essere nel mondo degli umani ma pur di fare una missione hanno acetato. Dopo un po’ si trovarono al parco, c’era poca gente così si sederono per terra.
Seth: è proprio bello il parco ^^
Daisuke sentì delle risate e così si giro e pensò “ altre risate mi sono un po’ scocciato di tutte queste risate alle spalle” appena si girò vide un gruppo di ragazze che si stavano sedendo per terra, anche gli altri se ne accorsero.
Leon: Che carine quelle ragazze ^^
Toru: Si hai perfettamente ragione!!
Continuavano a guardarle molto attentamente quando Fujio pensò “ mi sembra di averle già viste ma dove … ha!!”
Fujio: Ragazzi loro non sono le amiche di Doremi?
Akatsuki: Eh hai ragione!!
Daisuke: Chi?
Toru: Sono delle nostre amiche, sono loro che hanno salvato il nostro mondo
Jenissi: Quindi sono loro le apprendiste?
Fujio: Esatto solo che non sono più apprendiste
Seth: Perché non andiamo da loro?!
Seth si alzò e andò da loro i ragazzi cercarono di fermarlo ma non ci riuscirono così andarono con lui.
Seth: Buongiorno ragazze^^
Le ragazze si girarono non capendo chi fosse e videro anche altri ragazzi dietro di lui fissandole.
Mindy: Buongiorno^^
Akatsuki: Ragazze non vi ricordate di noi?!
Sinfony: Perché ci conosciamo?
Leon: Certo che ci conosciamo bambola!!
Sinfony:COSA HAI DETTO?!
Tutte: Calmati!!
Le ragazze cercavano di tenerla prima che saltasse a dosso a Leon
Toru: Ciao Lullaby!!^^
Lullaby: Noi non ci conosciamo taci!!
Leon: Sinfony ti sfido!!
Sinfony: Come fai a sapere come mi chiamo??
Fujio: Visto che ci conosciamo giusto Melody?
Tutte: Eh??
Melody: Non capisco noi non vi conosciamo!
Akatsuki: Non c’è Doremi?
Miresol: Come la conosci?
Akatsuki: Non vi ricordate di Hanna e di 4 maghi che cercavano di rapirla?
Tutte: Che?!!!!
Melody: Adesso mi ricordo  voi siete i FLAT 4
Fujio: Brava Melody!!
Chocola: E chi sarebbero dei pazzi?
Leon: Ehi noi non siamo pazzi!!!
Lullaby: Quando eravamo apprendiste streghe dovevamo curare ad Hanna e loro che sono dei maghi la dovevano rapire per salvare il loro mondo
A/F/L/T/D/Je/Ja/S: Ehh??
Sinfony: Calmi anche loro erano apprendiste!
I ragazzi si calmarono e le ragazze si domandarono chi erano gli altri ragazzi così tutti si presentarono e così anche le ragazze.
Lullaby: A proposito cosa ci fate voi qui?
Toru: Siamo qui per …
Jasper lo prese e gli tappò la bocca, le ragazze erano spaventate dalla velocità e abilità del ragazzo mentre Chocola era shockata.
Jasper: Siamo qui in vacanza!
Tutte: Ah!
Sinfony: Bhe arrivederci
Tutti: Arrivederci!!
E così si salutarono e se ne andarono.
Angolo autrice
Grazie^^ di tutto spero che vi piaccia, grazie a chi commenta a chi legge e a chi mi segue. Spero che non sia noiosa. All’inizio non sapevo cosa scrivere dopo mi è venuta un’idea così ho scritto e non mi sono fermata. Vi voglio avvisare ( se riesco a scrivere un altro capitolo ve lo ridirò) che andrò in vacanza per 2 settimane e quindi non riuscirò a scrivere, quindi, forse, non mi sentirete. Grazie tante^^ a presto!!
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: mel55